Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Ormai di Conan seguo solo il manga, ma sono comunque felice che sia ripresa la messa in onda dell'anime (almeno così quando non ho nulla da fare me lo vedo).

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Aspetta e spera.
    xD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #12
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Per i più esperti di Detective Conan: sapete per caso se negli episodi a seguire ci saranno puntate dedicate alla "piccola" Ai? Era l'unico personaggio e l'unica "saga" (visto che finalmente non si parlava di omicidi su contro-omicidi) per cui, per un certo periodo, ho volito seguire assiduamente Detective Conan: lo trovo molto interessante, e quindi almeno gli episodi dedicati a lei vorrei non perdermeli.

  3. #13
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Per i più esperti di Detective Conan: sapete per caso se negli episodi a seguire ci saranno puntate dedicate alla "piccola" Ai? Era l'unico personaggio e l'unica "saga" (visto che finalmente non si parlava di omicidi su contro-omicidi) per cui, per un certo periodo, ho volito seguire assiduamente Detective Conan: lo trovo molto interessante, e quindi almeno gli episodi dedicati a lei vorrei non perdermeli.
    Sì, se non mi ricordo male dovrebbe esserci qualche episodio dedicato a lei tra un po'. Concordo sul fatto che è un ottimo personaggio
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #14
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Bell'episodio.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  5. #15
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    La stimo molto come personaggio: oltre ad aver perso la giovane sorella, ha avuto anche le palle di ingoiare la medicina che rende bambini per essere liberata dalla sua prigionia, pur non potendo tornare (forse) mai più adulta, e nonostante ciò non si dà per vinta. Quindi, se come dice Alex ci saranno episodi dedicati a lei fra un pò (ma parli di Italia 1 no?), non posso che esserne felice.

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non ricordo i singoli episodi su ai quindi non saprei dirti,cmq qui c'è una lista di tutti gli episodi con la corrispondenza jap e sul manga(in rosso quelli importanti alla trama)

    http://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=870910

  7. #17
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Ne approfitto anche per chiedervi un'altra cosa riguardo Ai, ma questa volta sul manga (visto che ho notato che alcuni lo leggono): sapete dirmi i numeri precisi dei volumi in cui esce lei? Così me li procuro; ovviamente non voglio prendermi tutti i numeri della serie perché: 1) non mi interessa; 2) sono troppi numeri, ma perlomeno i volumi in cui è presente Ai vorrei prendermeli.

    EDIT: ammazza, nel forum che è presente nel link dato da METAL FREEZER, nella discussione "il vostro personaggio preferito", dicono tutti quanti Ai! Non sapevo fosse così amata (e non per niente Ai in giapponese vuol dire "amore" eheh XD)!
    Ultima modifica di Devil Lady; 04-05-2009 alle 20:47

  8. #18
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
    Ne approfitto anche per chiedervi un'altra cosa riguardo Ai, ma questa volta sul manga (visto che ho notato che alcuni lo leggono): sapete dirmi i numeri precisi dei volumi in cui esce lei? Così me li procuro; ovviamente non voglio prendermi tutti i numeri della serie perché: 1) non mi interessa; 2) sono troppi numeri, ma perlomeno i volumi in cui è presente Ai vorrei prendermeli.

    EDIT: ammazza, nel forum che è presente nel link dato da METAL FREEZER, nella discussione "il vostro personaggio preferito", dicono tutti quanti Ai! Non sapevo fosse così amata (e non per niente Ai in giapponese vuol dire "amore" eheh XD)!
    I numeri recenti in cui compare ed ha un ruolo importante sono: il 41 - 42 - 49 (che guarda caso sono i numeri in cui la trama va avanti).
    Purtroppo la trama di Conan va avanti col contagocce.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #19
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Ma per caso sono quelli anche in cui diventa adulta e/o parla del suo passato? Perchè se no, vorrei procurarmi anche questi.
    Eniuei, grazie della dritta.

  10. #20
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    allora,il 18 è il numero in cui ai fa la sua prima apparizione(nel 2 sua sorella venne uccisa).
    in un caso tra il 19 e il 20 fa riferimento alla sua età con una battuta
    nel 24 c'è quel caso coi mib in cui ritorna adulta e viene quasi ammazzata da gin dopo aver preso alcuni dati sul farmaco.
    nel caso il tra 25 e 26 è coinvolta nella lunga vicenda in cui conan torna shinichi per un bel pò(fa un farmaco sperimentale)
    nel 29 c'è il caso nell'autobus(quello dove appare shuichi e ci sono nache jodie e vermouth-travestita)
    nel 30 in un caso breve alla fine fa riferimento al fatto che gin è mancino
    nel volume 31 fa amicizia con ran
    il caso del 34 dove alla fine sembrava volesse andarsene
    poi ci sono i volumi detti nel post sopra

    sostanzialmente queste sono le apparizioni più importanti di ai(ho tralasciato i casi coi mocciosi che non portano a niente)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •