Visualizza Risultati Sondaggio: Come superate i nemici?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Uccidendo i nemici

    11 37.93%
  • Cercando una via alternativa

    1 3.45%
  • Distraendo l'avversario

    4 13.79%
  • In modo stealth cioè di soppiatto senza farvi vedere

    21 72.41%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Lightbulb Modo di giocare a Thief

    Ciao. In genere a qualsiasi tipo di Thief in quale modo superate un nemico o più nemici?
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io ho votato "Cercando una via alternativa", ma in realtà mi regolo a seconda della situazione: non sempre si può applicare lo stesso sistema.

  3. #3

    Lightbulb Dipende

    Io alcune volte uccido i nemici, in genere con l'arco, altre volte adotto lo stealth ed altre volte cerco di distrarre il nemico. Comunque è una votazione anche multipla, infatti ne ho votati 3.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  4. #4

    Predefinito

    In generale: non uccidere mai nessuno, la maggior parte degli avversari sono solo povere guardie che cercano di arrivare a fine giornata, dar loro una botta in testa (se devo, se posso lo evito) e derubarli completamente basta e avanza.
    Personaggi particolarmente antipatici li metto in situazioni imbarazzanti, li stordisco e li schiaffo in letti altrui, magari con una signora di fianco.
    Le bestie del Trickster e i non morti sono caccia aperta per tutti, vince chi fa meno spreco di risorse e li tira giù tutti.

    I burrick invece mi fanno troppa tenerezza poveretti, preferisco lasciarli stare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    di solito un approccio stealth, cercando di sgattaiolare tra le ombre senza farmi accorgere e senza lasciare tracce, però se devo ritornare + volte in un posto dove sono gia passato... dopo un po la pazienza finisce e a volte volano le manganellate, uccisioni nn me ne ricordo tranne per nn morti, ragni ecc, pure io come krenim mi diverto a buttare le guardie svenute nei letti oppure a fare montagne di corpi.

    ps una cosa a cui proprio nn posso resitere è stordire qualsiasi uono/donna che dorme, sentirli russare mi da i nervi!!!(e a volte mi spaventano pure!) cmq lo faccio dopo aver gia esplorato silenziosamente la stanza

    ah dimenticavo: spesso dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi nel modo piu stealth possibile, prima di abbandonare la magione di turno salvo la partita e poi faccio una missione "alternativa" ovvero mi aggiro per il livello trovando il modo di manganellare tutte le guardi cosi il gioco vale doppio!
    Ultima modifica di nemof; 13-02-2006 alle 13:49

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    a me invece piace manganellare tutti, così da girovagare per le magioni, foreste, caverne ecc... in completa tranquillità. in genere evito di giocare alle missioni che mi obbligano a stordire un tot di guardie o addirittura nessuna e in tal caso scelgo la modalità più facile per evitare proprio questo.
    ricordo però d'aver fatto delle missioni dove non si poteva stordire nessuno ma erano fatte così bene e in modo intelligente che sarebbe stato un peccato non giocarci.
    mentre non ho nessuna pietà per mostri e zombies vari, li ammazzo tutti!

  7. #7

    Talking

    Mi sono scordato delle manganellate. Comunque fanno parte del modo stealth. Io mi diverto a tirarle ed anche a buttare le guardie stordite nei fiumi per farle affogare, ma anche quelle uccise in modo che quando passa qualcuno non vede niente. A proposito delle case, manganellate a Thief 1, 2, 3, o Gold? Perchè io ho Thief 2 e sembra che nelle case non si può entrare(non ho mai provato ma mi sembra che non si può). Se vi riferite a Thief 2 allora devo provare perchè mi diverterei.


    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  8. #8
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    in thief 1 e 2 parlando di case si intende quelle magioni (spesso enormi) in cui ci si trova proprio durante le missioni principali, quando sei nella città nn puoi entrare nelle case, cosa che invece puoi fare in thief 3 essendo programmato alla GTA

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  9. #9

    Lightbulb

    Infatti ci sono grandi edifici, anche se là di persone civili non c'è ne sono tante.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  10. #10

    Predefinito

    Io devo assolutamente manganellare tutti, burricks compresi; a missione finita non voglio vedere nessuno in piedi. Se mi è impossibile prendere di sorpresa qualcuno, allora devo poterlo uccidere. Missioni come C. Legacy mi fanno venire l'ulcera, infatti non l'ho mai finita.
    Deve essere un retaggio degli sparatutto che ero abituata a giocare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •