Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    il video è tratto dal pezzo che ho visto. considerate che è molto indietro nei lavori

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Wow anche per pc... bene, ci farò un pensierino, anche se credo che a quell'epoca avrò già la play 3.....
    E' normale che esca per pc,Mafia I nasce su pc e poi venne portato su console.Se questo Mafia II ha una trama anche solo al 50% paragonabile a quello del primo siamo di fronte al miglior gioco del 2009.Sono contento che non hanno voluto trasformarlo in un GTA,Mafia I si distingueva per la sua storia e l'atmosfera(la musica di sottofondo quando si guidava era eccezionale) e spero sia lo stesso per Mafia II.


  3. #13
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Non vedo l'ora che esca.

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    E' normale che esca per pc,Mafia I nasce su pc e poi venne portato su console.Se questo Mafia II ha una trama anche solo al 50% paragonabile a quello del primo siamo di fronte al miglior gioco del 2009.Sono contento che non hanno voluto trasformarlo in un GTA,Mafia I si distingueva per la sua storia e l'atmosfera(la musica di sottofondo quando si guidava era eccezionale) e spero sia lo stesso per Mafia II.
    infatti

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    infatti ;)
    Citazione Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
    E' normale che esca per pc,Mafia I nasce su pc e poi venne portato su console.Se questo Mafia II ha una trama anche solo al 50% paragonabile a quello del primo siamo di fronte al miglior gioco del 2009.Sono contento che non hanno voluto trasformarlo in un GTA,Mafia I si distingueva per la sua storia e l'atmosfera(la musica di sottofondo quando si guidava era eccezionale) e spero sia lo stesso per Mafia II.
    anche io quoto questo messaggio. Mafia I mi è restato molto più di GTA San Andreas, sebbene le musiche e l'assurdità delle missioni di GTA siano impareggiabili, ma la sceneggiatura di MAFIA I era qualcosa di superbo...

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Durante i vari esperimenti, fatti dai creatori della 2kgames abbiamo riscontrato i loro forte nella forse trilogia di Mafia, perchè hanno senza ombra di dubbi ampliato le già tanto convincenti conoscenze su questo titolo, ripresentando il sequel con tanto di novità, infatti il gioco incomincia proprio dove l' abbiamo lasciato.Il comparto grafico rimane dei migliori in circolazione, il sonoro tiene testa agli acerrimi rivali de "Il Padrino" perchè era l' unica cosa mancate per completare il mosaico perfetto, inoltre la trama questa volta è lineare perchè le missioni sono coese fra loro la giocabilità forse non è eccelsa*e*presenta ancora la pecca originale da quanto hanno ideato questo gioco mentre dall' altro canto ne"Il Padrino" non si muore mai però la trama è piatta.Traendo le mie conclusioni spero che sia un ottimo titolo siccome nel preview fatto in Gran Bretagna i fans della serie hanno notato che può essere già da queste prime battute un gioco molto interessante per i vari fattori che lo determinano inoltre il business che gira intorno a questo gioco è immenso siccome grazie a Bioshock infine ne vedremo delle belle......................

  7. #17
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    mafia 2mio al day one

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Fra poco esce e addio al mare!!!!

  9. #19

    Predefinito

    Questo gioco trasuda stile da tutti i pixels.
    Demo breve, ma sufficiente da farmene innamorare.
    Un vero must have, prima ancora della recensione (e non lo dico spesso).

  10. #20

    Predefinito

    Preso oggi al Day One!!! Non vedo l'ora di giocarci!!! Mamma mia che mega collezione che sto mettendo su...;-) Se vale la meta del primo (finito 2 volte!!) già sono contento...Ma sò che ha meritato i suoi 65 euro, me lo sento!!! xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •