Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plug in Sony Vegas 8

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Question Plug in Sony Vegas 8

    Ho da poco installato sony vegas pero' ho notato che ha pochi plug in, e' possibile scaricare a parte nuovi plug in del tipo transizioni, media generators e altro? grazie anticipatamente

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Volevo fare anche un'altra domanda, ho installato vegas anche sul mio portatile ma appena lo apro non risulta installato alcun plug in... per quale motivo??? ho provato a reinstallarlo ma ancora niente.... come posso fare?? grazie a chiunque sappia aiutarmi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Prima è giusto dire che moltissimi plugin per Sony Vegas sono a pagamento, quindi quelli gratuiti posso dire che sono due robette davvero... Comunque:

    http://www.debugmode.com/wax/

    Ho fatto una ricerca con google e ho trovato in un forum inglese questo link, che dalle descrizioni di un utente, i plug-in dovrebbero essere buoni e free. Buona fortuna.

    Per la questione del portatile, è davvero strano... Sarà che hai installato non correttamente il programma, prova a reinstallarlo e vedi se i plug-in compaiono. Se il problema persiste, non saprei che dirti.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Prima è giusto dire che moltissimi plugin per Sony Vegas sono a pagamento, quindi quelli gratuiti posso dire che sono due robette davvero... Comunque:

    http://www.debugmode.com/wax/

    Ho fatto una ricerca con google e ho trovato in un forum inglese questo link, che dalle descrizioni di un utente, i plug-in dovrebbero essere buoni e free. Buona fortuna.

    Per la questione del portatile, è davvero strano... Sarà che hai installato non correttamente il programma, prova a reinstallarlo e vedi se i plug-in compaiono. Se il problema persiste, non saprei che dirti.
    Ah ok, grazie mille danix purtroppo ho gia riprovato sul portatile ma il problema persiste e non so proprio che fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •