Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 336
  1. #11
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Veramente c' è già un' altro topic su questo

    Comunque il migliore per me è e resta MS X, anchio ho l' antology per PS 2, ma iniziai a giocare MS la prima volta assieme a mio cugino al mio paese, il primo che giocai era appunto MS X che era facile, poi giocai con il primo, mooolto più difficile, o eravamo noi che perdevamo colpi però eravamo i migliori giocatori nel nostro quartiere e i migliori tra i nostri amici se ci ripepnso mi viene nostalgia di quei giorni...
    Il mio veicolo preferito era l' harrier, e mi piaceva essere mummia era divertente sopratutto quando lanciavi granate che dopo un po' lancia pure la testa che esplode , il mio PG preferito era Fio la ragazza con il cappello (era bella e sexy ), l' arma preferita era il laser ma sopratrutto il lanciamissili inseguibili, i miei nemici preferiti erano quei mostri che si trovavano alle fognature che diventavano sempre più rossi fiano a esplodere, anche le mummie-cane erano divertenti quando abbaiavano e facevano un anello di fumo viola come con le sigarette

    Cke dire ancora ? una serie davvero bella, spero che i prossimi MS saranno sempre così con molte innovazioni (armi, veicoli, nemici, ma sopratutto PG nuovi) se ce ne saranno di nuovi...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #12
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    Scusate se ho fatto un topic in più t_t
    Pensavo di aver controllato bene...
    --Scanning for friends--

  3. #13
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Scusate se ho fatto un topic in più t_t
    Pensavo di aver controllato bene...
    No bèh anche a me è successo di cercare qualcosa che so che esiste eppure mi dice che non c' è o non lo trova... estai trankilo amigo

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #14
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Veramente c' è già un' altro topic su questo

    Comunque il migliore per me è e resta MS X, anchio ho l' antology per PS 2, ma iniziai a giocare MS la prima volta assieme a mio cugino al mio paese, il primo che giocai era appunto MS X che era facile, poi giocai con il primo, mooolto più difficile, o eravamo noi che perdevamo colpi però eravamo i migliori giocatori nel nostro quartiere e i migliori tra i nostri amici se ci ripepnso mi viene nostalgia di quei giorni...
    Il mio veicolo preferito era l' harrier, e mi piaceva essere mummia era divertente sopratutto quando lanciavi granate che dopo un po' lancia pure la testa che esplode , il mio PG preferito era Fio la ragazza con il cappello (era bella e sexy ), l' arma preferita era il laser ma sopratrutto il lanciamissili inseguibili, i miei nemici preferiti erano quei mostri che si trovavano alle fognature che diventavano sempre più rossi fiano a esplodere, anche le mummie-cane erano divertenti quando abbaiavano e facevano un anello di fumo viola come con le sigarette

    Cke dire ancora ? una serie davvero bella, spero che i prossimi MS saranno sempre così con molte innovazioni (armi, veicoli, nemici, ma sopratutto PG nuovi) se ce ne saranno di nuovi...
    eravamo noi due nell'altro topic che discutevamo fino all'esaurimento su quale era il migliore
    i più belli secondo me sono MS 2 e MSX

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  5. #15
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    io ho metal slug x per ps1. che figata quando giocavo dapiccolo (se voglio posso giocarci anche adesso) l'ultimo livello era davvero epico, un'alleanza tra soldati e il giocatore per distruggere gli alieni, oppure combattendo nel penultimo livello contro untipo muscoloso con una mitragliatrice fortissima che poi, dopo che si sconfigge l'uomo, arriva l'orca e lo sbrana una vera figata, e ricordate i boss a fine do ogni livello?? veramente bello ms


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  6. #16

  7. #17
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    LoL il "Come on boy!" stile Rambo con l'M60 è storico xD
    --Scanning for friends--

  8. #18
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    eravamo noi due nell'altro topic che discutevamo fino all'esaurimento su quale era il migliore
    i più belli secondo me sono MS 2 e MSX
    Già ricordo, io tu e Pennaz a discutere giorni e giorni su MS, ormai quel topic è completamente consumato dalle nostre parole e pennaz sempre a dire che avrebbe preferito un MS divesro
    Già vero sono pure i miei preferiti MS 2 e X ma anche il 3 e il 4 non scherzano, però per PS 1 sicuramente i migliori sono il 2 e il X

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  9. #19
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Già ricordo, io tu e Pennaz a discutere giorni e giorni su MS, ormai quel topic è completamente consumato dalle nostre parole e pennaz sempre a dire che avrebbe preferito un MS divesro
    Già vero sono pure i miei preferiti MS 2 e X ma anche il 3 e il 4 non scherzano, però per PS 1 sicuramente i migliori sono il 2 e il X
    si infatti voleva un MS in 3D e li che discuteva perchè non eravamo daccordo,io preferisco MS 2 e MS X per la sala giochi, invece il 3 preferisco su PS2 perchè altrimenti mi si fondevano le braccia ad andare da un pulsate all'altro

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  10. #20
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    si infatti voleva un MS in 3D e li che discuteva perchè non eravamo daccordo,io preferisco MS 2 e MS X per la sala giochi, invece il 3 preferisco su PS2 perchè altrimenti mi si fondevano le braccia ad andare da un pulsate all'altro
    un MS in 3D tuttavia c' è infatti è la vergogna dei MS...

    Hai ragione a dire quello che hai detto, però preferisco MS 2 e X per ps2 piuttosto che alla salagiochi, il 3 pure come tutti gli altri, è più semplice, già ti pulsano le mani tutta la notte se giochi alla sala giochi schiacciando il più velocemente tutti i tasti

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •