Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Devil May Cry per PSP non esiste più

    E' Famitsu a dare la notizia

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Di fatti non é mai esistito
    Save Andrew Ryan!

  3. #3
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Noooo! Un altra possibilità persa per la psp...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Di fatti non é mai esistito
    quantomeno ora si sa che non esisterà mai :soso:

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ma che peccato...ci sarebbestato alla grandissima!!

  6. #6
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Io non ci avevo mai sperato....

  7. #7
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Io non ci avevo mai sperato....
    Io non sapevo neanche che lo stavano (non) facendo. Forse qualcuno mi ucciderà, ma la psp mi sembra una console misera, a parte le eccezioni come patapon (divertente) e God of War (epico, non c'è altro termine).

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Io non sapevo neanche che lo stavano (non) facendo. Forse qualcuno mi ucciderà, ma la psp mi sembra una console misera, a parte le eccezioni come patapon (divertente) e God of War (epico, non c'è altro termine).
    lo pensavo anche io, quando non ne avevo una. Console alla mano invece, e provando le demo o i giochi completi di tantissima roba, ti accorgi invece di come ti ci possa divertire eccome. Certo, non raggiungiamo i livelli qualitativi di una console casalinga, ma poco importa se riesci a sfruttarla bene. Sfruttarla come walkman, come computer portatile, come console da viaggio. Fidati, per uno come me che sta sempre in un treno, è un gioiellino amorevole. E' un doppio peccato che non ci saranno DMC per PSP, perchè ci andava perfetto. Non serviva la levetta destra, non servivano i grilletti. Cioè non dovevano adattare proprio un bel niente, mannaggia.

  9. #9
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    lo pensavo anche io, quando non ne avevo una. Console alla mano invece, e provando le demo o i giochi completi di tantissima roba, ti accorgi invece di come ti ci possa divertire eccome. Certo, non raggiungiamo i livelli qualitativi di una console casalinga, ma poco importa se riesci a sfruttarla bene. Sfruttarla come walkman, come computer portatile, come console da viaggio. Fidati, per uno come me che sta sempre in un treno, è un gioiellino amorevole. E' un doppio peccato che non ci saranno DMC per PSP, perchè ci andava perfetto. Non serviva la levetta destra, non servivano i grilletti. Cioè non dovevano adattare proprio un bel niente, mannaggia.
    L'unica console portatile che ho mai usato è stato il nintendo DS, di mia sorella... scelta di giochi bassissima, però Animal Grossing mi ha colpito molto: nonostante la grafica scarna il gioco è molto ricco è pressochè infinito. L'unico vero grosso difetto è l'intelligienza artificiale dei cittadini: alla fine ripetono sempre le stesse frasi prefatte...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    L'unica console portatile che ho mai usato è stato il nintendo DS, di mia sorella... scelta di giochi bassissima, però Animal Grossing mi ha colpito molto: nonostante la grafica scarna il gioco è molto ricco è pressochè infinito. L'unico vero grosso difetto è l'intelligienza artificiale dei cittadini: alla fine ripetono sempre le stesse frasi prefatte...
    lascia stare, psp e ds sono diverse come target di giochi tanto quanto ps3 e wii. Se non ti piace la politica di nintendo, soprattutto quella wii, non ti piace nemmeno il ds. Hai più possibilità di farti piacere la psp, invece.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •