Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    2

    Red face No Risoluzione Video in Thief 1 Gold

    Salve a tutti, noto con piacere che a molti questo gioco è rimasto nel cuore, ho trascorso notti indimenticabili.
    Ora ho acquistato tramite ebay Thief 1 Gold ma ho dei problemi.
    Il mio pc è un intel dual core E2140, chipset intel 945G, 2GB di memoria di marca, Nvidia 8600 GT XXX e audio X-FI Extreme Audio ed ovviamente Windows XP SP2. Il gioco riesco ad avviarlo ma non è possibile cambiare risoluzione, come scheda video mi da Primary Device o qualcosa di simile; insomma non vede il modello e non c'è modo per cambiare risoluzione che è piuttosto bassa. I miei driver video sono i Geforce 182.08 Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo problema; ne sarei davvero molto contento!!!

  2. #2

    Predefinito

    Ma non riesci a selezionare la risoluzione o ti visualizza un messaggio d'errore quando ci provi?
    Considera poi che in ogni caso la cosa ha effetto solo sull'HUD, che già di suo è abbastanza minimalista.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    2

    Red face No errori

    Grazie molto per l'attenzione.
    Non ricevo alcun errore, solo che quando entro nelle opzioni video mi viene segnalata una periferica generica e non c'è nessuna risoluzione da poter scegliere.
    Da quel poco che ricordo, sono passati molti anni, quando cambiavo la risoluzione aveva effetto sulla grafica, eliminando le scalettature.
    Inoltre avevo una scheda video poco potente, una tnt2 o un gforce mx, che mi davano noie quando sceglievo risoluzioni 1024*768 perchè mi scendeva il frame-rate.

  4. #4

    Predefinito

    Non in questo caso (considera ad esempio che menù e testi sono fissi a 640x480), oltretutto, considerato l'età, il gioco è stato pensato sostanzialmente per l'800x600; mi ricordo che una volta ho provato risoluzioni superiori e mi sono trovato quando trasportavo uno svenuto con l'icona sfasata rispetto alla scritta sottostante.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •