Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: pioggia di stelle

  1. #41
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ma cavolo, ci vuole molto a dire "Ok, seguirò i vostri consigli, approfondirò le mie conoscenze, cercherò nuovi stili, grazie molte"!?

    Intendo questo con umiltà, quando a me criticano i miei disegni, non mi metto a dire, "Oh, che minchia ti lamenti, è il mio stile, ho fatto 1000 disegni, ho vinto concorsi regionali di disegni, non ho intenzione di migliorare, sono bravo cosi etcc.."!?
    Anzi, quando criticano i miei disegni io sono più felice, guardo il lato costruttivo del commento e cerco di farne tesoro.
    Sii più umile.
    ma io sono umilissimo, e cmq dico che l'umiltà non è mai troppa. ma l'hai letti tutti i miei post? non mi sembra, io dico che una critica fatta in un certo modo mi fa piacere, e non dico sono bravo, rileggi tutto perchè non l'ho mai detto. poi scusa a dire che ho vinto un concorso vuol dire che sono superbo o vanitoso? ho solo raccontato una mia esperienza in questo campo positiva, direi molto positiva per me. poi non ho intenzione di migliorare lo dici solo te qui, perchè io non l'ho mai detto, prima di inviare rileggi tutto e controlla bene i miei post perchè ci sono cose che non ho mai detto.

  2. #42
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Vabbè, c'hai altre poesie da porre in esame? Mettile tutte qui, sennò si crea un putiferio di 3D e non mi sembra il caso.

    Attendo.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Vabbèh, io quel che avevo da dire l'ho detto. Poi, sei libero di non seguire il mio consiglio.

  4. #44
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Vabbè, c'hai altre poesie da porre in esame? Mettile tutte qui, sennò si crea un putiferio di 3D e non mi sembra il caso.

    Attendo.
    mah, se ti interessa leggere qualche mia poesia la posto anche volentieri pronto a reggere le critiche


    Il mondo alla rovescia


    Il mondo gira;
    che poi si ferma alla rovescia;
    non riprende la sua posizione originale;
    vedere un bambino che cuce;
    e vedere una nonna che gioca a pallone;
    vedere gli alunni che spiegano ai professori;
    vedere il mondo alla rovescia;
    questo solo quando siamo noi a girare la testa;
    basta solo raddrizzarci un po’;
    per rivedere tutto dritto.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Non è una poesia, comunque è dozzinale, classica puerilità che può nascere solo dalla mente di un teenager che cerca una ragazza, che invece di andarsela a cercare marcisce a scrivere testi miseri come il suo coraggio, che non vuole andare a cercare una ragazza per una storiella, come è giusto per l ' età ed aspetta invece un grande amore che comunque esprime male e con " le lacrime della luna " come se l ' amore arrivasse perchè gli è dovuto perchè il protagonista è estremamente patetico e malinconico come sembra anche considerarsi
    Non mi ha provocato alcuna emozione

  6. #46
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Non è una poesia, comunque è dozzinale, classica puerilità che può nascere solo dalla mente di un teenager che cerca una ragazza, che invece di andarsela a cercare marcisce a scrivere testi miseri come il suo coraggio, che non vuole andare a cercare una ragazza per una storiella, come è giusto per l ' età ed aspetta invece un grande amore che comunque esprime male e con " le lacrime della luna " come se l ' amore arrivasse perchè gli è dovuto perchè il protagonista è estremamente patetico e malinconico come sembra anche considerarsi
    Non mi ha provocato alcuna emozione
    carissimo, io non mi rappresento nelle poesie o almeno non in questa davvero non è proprio il mio caso

  7. #47
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Non è una poesia, comunque è dozzinale, classica puerilità che può nascere solo dalla mente di un teenager che cerca una ragazza, che invece di andarsela a cercare marcisce a scrivere testi miseri come il suo coraggio, che non vuole andare a cercare una ragazza per una storiella, come è giusto per l ' età ed aspetta invece un grande amore che comunque esprime male e con " le lacrime della luna " come se l ' amore arrivasse perchè gli è dovuto perchè il protagonista è estremamente patetico e malinconico come sembra anche considerarsi
    Non mi ha provocato alcuna emozione

    Anche se fosse stata la vera esperienza dell'autore non vedo perchè tu debba esporre il tuo pensiero in modo così freddo e abbastanza cattivo.
    Mi fermo quì perchè non vorrei esprimere la totalità del mio pensiero arrivando ad usare parole ed espressioni molto più colorite.

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Non è una poesia, comunque è dozzinale, classica puerilità che può nascere solo dalla mente di un teenager che cerca una ragazza, che invece di andarsela a cercare marcisce a scrivere testi miseri come il suo coraggio, che non vuole andare a cercare una ragazza per una storiella, come è giusto per l ' età ed aspetta invece un grande amore che comunque esprime male e con " le lacrime della luna " come se l ' amore arrivasse perchè gli è dovuto perchè il protagonista è estremamente patetico e malinconico come sembra anche considerarsi
    Non mi ha provocato alcuna emozione
    E tu ti senti tanto grande da criticare e giudicare la gente? Eppure anche tu te ne stai dietro ad un bel monitor, certo, con chilometri e chilometri di distanza tutti hanno il fegato di offendere (per cose che alla fine nemmeno sai se sono vere), vorrei vedere dal vivo però.
    Le critiche legate alla poesia ci stanno, se è quella la tua opinione, ma non tu non sei nessuno per giudicare in questo modo (come tutti del resto).

  9. #49
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    vi ringrazio, non ho risposto in tale modo in prima persona perchè non penso si meriti una risposta, cmq grazie a voi

  10. #50
    A Little Peculiar. L'avatar di PrincessBulma
    Data Registrazione
    Tue Mar 2008
    Località
    Mendocino County.
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Beh, dai, nella Setta Dei Poeti Estinti tutti avevano diritto a dire una poesia a turno.
    Il Paradiso è un'astuta bugia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •