Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 256 di 256
  1. #251
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Son stato fuori dall'argomento per due motivi. Il primo è che non me ne importa un tubo delle console, viva il pc. Il secondo è che, fin dalla prima pagina, era chiaro che avrebbe preso questa direzione. Ora mi pare che le acque si siano un po' calmate, o, per lo meno, molti hanno smesso di postare qua, e mi sento di dire la mia, che in realtà non ha niente a che fare con l'argomento, ma tanto ci sono altre 45 pagine di commenti che non c'entrano nulla, e spero che uno in più non darà noia a nessuno. Mi son letto 50 pagine di commenti, ovvero la bellezza di 250 post, e direi che di questi, se 30 sembrano intelligenti è già tanto. E' incredibile quante segate riesce a dire in pochi secondi la mente di un fanboy bimbominchia. E con questo non ho intenzione di offendere nessuno, anche perché non è un commento personale, ma una diavolo di constatazione della realtà, e credo che pochi avranno da obiettare stavolta xD Morale della favola, se vi piacciono le console, perché non andate a giocarci invece di stare davanti al pc a giocare a chi ce l'ha più lungo (passatemi il termine :D)? *
    finalmente 1 ke ha capito bravo complimenti quoto!!



  2. #252
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Iappo, uomo dell'anno.

  3. #253
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Scusate ragazzi... Sono nuovo di gamesurf e non ho la minima idea di cosa sia un first party e sinceramente non me ne frega niente. Quello che voglio dire è questo: ma a voi che ve ne riviene se Bill paga per fare i "first party" o se la sony ne ha di più senza pagarli con assegni giganti? Io sono un possessore FELICE di xbox360 perchè secondo me è meglio e perchè le esclusive mi piacciono di più. Io gioco felicemente alla mia console e non me ne frega niente se ps3, una volta tanto, fa qualcosa meglio di xbox... tanto anche se la ps3 fosse più potente e in futuro farebbe giochi migliori, io sarei a casa a godermi la vita e ogni tanto a giocare con la xbox (che tuttavia ha giochi rispettabili). E' inutile insultarsi a vicenda. In oltre avrei due domande
    A mister yyyy
    Se sei un sostenitore di xbox perchè hai una foto di killzone? Non era meglio halo? :D
    A loaldnt
    In precedenza hai detto che i racing game non possono contare come esclusive... e ti chiedo perche? Non vedo perchè PGR forrza Race Pro non possano fare concorrenza con GT (a mio parere alquanto schifoso)

  4. #254
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi... Sono nuovo di gamesurf e non ho la minima idea di cosa sia un first party e sinceramente non me ne frega niente. Quello che voglio dire è questo: ma a voi che ve ne riviene se Bill paga per fare i "first party" o se la sony ne ha di più senza pagarli con assegni giganti? Io sono un possessore FELICE di xbox360 perchè secondo me è meglio e perchè le esclusive mi piacciono di più. Io gioco felicemente alla mia console e non me ne frega niente se ps3, una volta tanto, fa qualcosa meglio di xbox... tanto anche se la ps3 fosse più potente e in futuro farebbe giochi migliori, io sarei a casa a godermi la vita e ogni tanto a giocare con la xbox (che tuttavia ha giochi rispettabili). E' inutile insultarsi a vicenda. In oltre avrei due domande
    A mister yyyy
    Se sei un sostenitore di xbox perchè hai una foto di killzone? Non era meglio halo?
    A loaldnt
    In precedenza hai detto che i racing game non possono contare come esclusive... e ti chiedo perche? Non vedo perchè PGR forrza Race Pro non possano fare concorrenza con GT (a mio parere alquanto schifoso)
    Cerchiamo di chiudere il discorso qui. Io non ho detto che non conta come esclusive, hai letto male. Avevo semplicemente fatto notare come avesse scelto l'esempio accuratamente, essendo i racing game (simulativi, precisiamo) l'unico aspetto dove si potrebbero attaccare i giochi sony, tutto qui.

  5. #255
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    avete stufato davvero tutti.
    chiudo.
    ah, visto che anche da chi non me lo aspettavo, noto discreta mancanza di conoscenza dell'argomento,
    faccio presente a tutti, giusto per precisione, che:
    first party sono gli sviluppatori INTERNI alle case. esempio, Poliphony per Sony, Nintendo per se stessa.
    leggo molti errori, ad esempio, Imsomniac, sviluppatore totalmente PRIVATO o altre chicche.
    detto questo, al solito impossibile sperare nella collaborazione dell'utenza.

  6. #256
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    ma non era chiusa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •