Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Tutto in uno!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Tutto in uno!!

    Ho pensato di creare questa discussione per farvi alcune domande:

    1) Che console possedete?? con quale giocate online??

    2) Gioco e/o serie preferita??

    3) I vostri nomi nei giochi online...

    IO:

    possiedo una play 2 con un centinaio di giochi, e un pc (naturalmente) abbastanza potente, che uso per giocare sia off-line, che on-line... ( le console portatili mi fanno schifo, la nintendo per prima)

    Il mio gioco preferito???
    Ora come ora il mio game preferito è FFXII, poi per il multi cod 4 th best, e vegas 2 (dove ormai nessuno mi batte).... anche le zombate in cod 5 non sono male (anche se dopo due o tre volte diventano ripetitive)

    My name is Vaan920.....
    Ultima modifica di Vaan920; 14-04-2009 alle 11:14

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    io ho la 360 (lo sapete tutti ormai)!
    ho 10 giochi tra cui 8 sparatutto e 2 gdr un pò shooter!

    il mio gioco preferito è halo3...
    per la trama, e per il multiplayer, addirittura migliore di call of duty 4!
    ho provato kz2 da mio cugino, ma credo che l'unica cosa vincente che abbia sia la grafica!
    cmq k2 rimane nella mia top ten, perchè a me la gran graficona mi piace!

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Console possedute: PS1, PS2, PS3, NES, SNES, Gamecube, N64, Xbox 1, PSP. Le serie che mi sono piaciute sono tante, ma chiunque che mi conosca almeno un pochino saprebbe con certezza che adoro alla follia l'intera saga di MGS, senza metterne uno sopra un altro. Per quanto riguarda le portatili, la pensavo come te, ma propro qualche settimana fa gamesurf mi ha regalato una psp per le recensioni, e ammetto di stare cambiando idea. Sono uno che si trova spesso in treno, e ho trovato ben più di un gioco carino su PSP per passare il tempo senza accorgermene. Sicuramente è molto utile, qui non c'è dubbio.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Console possedute: PS1, PS2, PS3, NES, SNES, Gamecube, N64, Xbox 1, PSP. Le serie che mi sono piaciute sono tante, ma chiunque che mi conosca almeno un pochino saprebbe con certezza che adoro alla follia l'intera saga di MGS, senza metterne uno sopra un altro. Per quanto riguarda le portatili, la pensavo come te, ma propro qualche settimana fa gamesurf mi ha regalato una psp per le recensioni, e ammetto di stare cambiando idea. Sono uno che si trova spesso in treno, e ho trovato ben più di un gioco carino su PSP per passare il tempo senza accorgermene. Sicuramente è molto utile, qui non c'è dubbio.
    Beh anche io specialmente quando faccio viaggi lunghi sento il bisogno di una console portatile, però questo bisogno si presenta poche volte all'anno, e quando sono a casa perchè mai giocare con una psp quando ho un pc a mia completa disposizione??

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma propro qualche settimana fa gamesurf mi ha regalato una psp per le recensioni, e ammetto di stare cambiando idea.

    ammazza!
    a fare i redattori ci si guadagna!

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Beh anche io specialmente quando faccio viaggi lunghi sento il bisogno di una console portatile, però questo bisogno si presenta poche volte all'anno, e quando sono a casa perchè mai giocare con una psp quando ho un pc a mia completa disposizione??
    no infatti. Le console portatili vanno prese in considerazione solo quando ci si deve spostare. Sono portatili appunto, servono alle persone che viaggiano molto. E' tristissimo quando qualcuno le compra per giocarci solo in casa, per poi lamentarsi della qualità facendo un paragone diretto con le console casalinghe. Casalinghe e portatili servono semplicemente a due cose diverse, e sinceramente non vedo un vincitore sull'altro, dato che servono in due casi diversissimi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    io ho la 360 (lo sapete tutti ormai)!
    ho 10 giochi tra cui 8 sparatutto e 2 gdr un pò shooter!

    il mio gioco preferito è halo3...
    per la trama, e per il multiplayer, addirittura migliore di call of duty 4!
    ho provato kz2 da mio cugino, ma credo che l'unica cosa vincente che abbia sia la grafica!
    cmq k2 rimane nella mia top ten, perchè a me la gran graficona mi piace!
    Si vede che mi vuoi morto, perché non puoi sempre farmi prendere dei colpi da infarto
    Per quanto riguarda Killzone, giocatelo meglio, che ti assicuro che la grafica non è tutto per K2

    Per il topic: Ho ps2, ps3 e pc (che non uso da tempo perché ormai non regge più i giochi nuovi )
    Su ps2 i miei giochi preferiti sono mgs2 e 3, ho apprezzato molto DQ8, i vari DMC e sicuramente qualche altro che non ricordo.
    Su ps3 il mio gioco preferito è mgs4, mi sono drogato (ultimamente) di RE5 e sicuramente ottimi Killzone e Uncharted. Fallout mi ha affascinato e di cod4 sto giocando tutt'ora il multi

    EDIT: ovviamente non l'ho citato, ma anche MGS1 rientra come mio gioco preferito, dal momento che tutti e 4 i capitoli di mgs formano "Il gioco"

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ammazza!
    a fare i redattori ci si guadagna!
    bhe si, non è mica un segreto. Giochi gratis ogni settimana, console gratis, sconti vari, tesserini, viaggetti all'estero. Insomma, non c'è niente da buttare

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di mister yyyyy
    Data Registrazione
    Fri Feb 2009
    Località
    vagando tra i resti di reach
    Messaggi
    1,455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no infatti. Le console portatili vanno prese in considerazione solo quando ci si deve spostare. Sono portatili appunto, servono alle persone che viaggiano molto. E' tristissimo quando qualcuno le compra per giocarci solo in casa, per poi lamentarsi della qualità facendo un paragone diretto con le console casalinghe. Casalinghe e portatili servono semplicemente a due cose diverse, e sinceramente non vedo un vincitore sull'altro, dato che servono in due casi diversissimi.
    i nippo vanno pazzi per le portatili, perchè in giappoone passano il 99% del tempo su mezzi pubblici!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no infatti. Le console portatili vanno prese in considerazione solo quando ci si deve spostare. Sono portatili appunto, servono alle persone che viaggiano molto. E' tristissimo quando qualcuno le compra per giocarci solo in casa, per poi lamentarsi della qualità facendo un paragone diretto con le console casalinghe. Casalinghe e portatili servono semplicemente a due cose diverse, e sinceramente non vedo un vincitore sull'altro, dato che servono in due casi diversissimi.
    Ti do ragione.... a me non piacciono anche perchè trovo i comandi un pò assurdi... senza due analogici non si va molto lontano (ho giocato a un gioco di calcio per psp e devo dire che giocare con quel analogico non è il massimo, basta avere un attimo il dito sudato che ti scivola il tasto.... potevano farlo "spugnoso" come quello per la play....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •