Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 359

Discussione: Motomondiale 09

  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no vabbè non mi toccate la telecronaca che è tra le più fighe di tutte...io la trovo stradivertente, reggiani poi è semplicemente un mito, insomma è STRABELLA ed essendo 2 italiani è ovviamente, e aggiungerei anche giustamente di parte (se senti i telecronisti australiani non è che ti vengono a dire quanto è forte capirex o cazzo rossi gli sta dando paga a stoner come invece senti dire a reggiani...quindi per me è più che giustificabile e, soprattutto, stradivertente )...peccato che stoner abbia avuto vita facile perchè se ci fosse stato un minimo di lotta nei primi giri magari non sarebbe filata così liscia...comunque vale si rifarà in giappone ne sono sicuro...



    ecco hai firmato la tua fine!!!
    vabè....solo 2 parole: FORZA VALE!!!
    e chi dice che un italiano debba tifare un italiano su moto giapponese e non un australiano su moto italiana?
    o magari un altro italiano su un'altra moto?
    detto questo, meda è ridicolo
    nemmeno facesse così per tutti gli italiani, solo per quelli a cui va a lui.
    questo non è giornalismo, è partigianeria, cioè la rovina dell'informazione

    "rossi versione drago recupera 2 decimi a stoner!!!!!"
    poi stoner lo allunga di 4 decimi e sta zitto.. dimmi te. secondo me dovrebbero vergognarsi, ma anche tanto...

  2. #22
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    beh a me pare che se rossi prende paga da stoner meda lo dice eccome ...detto questo, non mi pare nemmeno che stoner abbia avuto granchè da fare ieri, aveva una moto che andava a razzo come al solito e si è limitato a gestire il vantaggio che aveva...non si è dovuto sforzare molto...infatti l'anno scorso, le volte che ha avuto bagar con vale, ha preso paga il 90% di queste per non parlare che dopo laguna seca è andato in crisi mistica per 3\4 gare e si è giocato tutto...io non dico che stoner non sia un gran pilota...anzi se la gioca col vale per questo, ma vince quasi sempre solo quando ha vita facile e la sua moto gli consente di andare 15 secondi più veloce di tutti gli altri (ovviamente gli va anche reso il merito di essere l'unico in grado di farla andare così per carit&#224.
    tornano un secondo al discorso della telecronaca, a me pare che tifino per tutti gli italiani in gara :melandri (ma non è che in effetti ci sia molto da tifare...appena si trova oltre la decima posizione va in para e fa un dritto), capirossi (che mi pare ormai pronto per il ritiro visto che non lo vedo più competitivo come un tempo...ma proprio per niente), e il mitico dovi che ieri se l'è giocata alla grande fino a pochi giri dalla fine...poi è ovvio che abbiano un occhio di riguardo su vale...tu prova a sentire la telecronaca australiana o spagnola e dopo dimmi se quelli scandalosi sono meda e reggiani o quelli spagnoli o australiani...loro si che se stoner perde col vale dicono che è perchè il suo polso gli faceva male e girava di 2 gradi in meno...concludendo, giusto per dare un altro punto a favore della telecronaca, va detto che se guardi una gara di f1 ti viene da dormire dal tanto che è noiosa, invece, anche se c'è stoner davanti dal primo giro a 4 minuti dall secondo, loro sono sempre divertenti fino alla fine...insomma per me sono fortissimi! (e in effetti è giusto che siano di parte dai! è come se ai mondiali di calcio il telecronista tifasse brasile...a te piacerebbe?...a me no!k).poi ognuno può pensarla come vuole!
    Ultima modifica di fiffi; 14-04-2009 alle 17:16

  3. #23
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh a me pare che se rossi prende paga da stoner meda lo dice eccome ...detto questo, non mi pare nemmeno che stoner abbia avuto granchè da fare ieri, aveva una moto che andava a razzo come al solito e si è limitato a gestire il vantaggio che aveva...non si è dovuto sforzare molto...infatti l'anno scorso, le volte che ha avuto bagar con vale, ha preso paga il 90% di queste per non parlare che dopo laguna seca è andato in crisi mistica per 3\4 gare e si è giocato tutto...io non dico che stoner non sia un gran pilota...anzi se la gioca col vale per questo, ma vince quasi sempre solo quando ha vita facile e la sua moto gli consente di andare 15 secondi più veloce di tutti gli altri (ovviamente gli va anche reso il merito di essere l'unico in grado di farla andare così per carità).
    tornano un secondo al discorso della telecronaca, a me pare che tifino per tutti gli italiani in gara :melandri (ma non è che in effetti ci sia molto da tifare...appena si trova oltre la decima posizione va in para e fa un dritto), capirossi (che mi pare ormai pronto per il ritiro visto che non lo vedo più competitivo come un tempo...ma proprio per niente), e il mitico dovi che ieri se l'è giocata alla grande fino a pochi giri dalla fine...poi è ovvio che abbiano un occhio di riguardo su vale...tu prova a sentire la telecronaca australiana o spagnola e dopo dimmi se quelli scandalosi sono meda e reggiani o quelli spagnoli o australiani...loro si che se stoner perde col vale dicono che è perchè il suo polso gli faceva male e girava di 2 gradi in meno...concludendo, giusto per dare un altro punto a favore della telecronaca, va detto che se guardi una gara di f1 ti viene da dormire dal tanto che è noiosa, invece, anche se c'è stoner davanti dal primo giro a 4 minuti dall secondo, loro sono sempre divertenti fino alla fine...insomma per me sono fortissimi! (e in effetti è giusto che siano di parte dai! è come se ai mondiali di calcio il telecronista tifasse brasile...a te piacerebbe?...a me no!k).poi ognuno può pensarla come vuole!

    aspetta..la telemetria parla chiaro: la moto di rossi era più veloce di quella di stoner. altro che razzi

    io sento la superbike, e la telecronaca è seria, esaltano le oti sportive e non il semplice tifo, non come quei due saltimbanchi

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    una cosa che mi è venuta in mente ora... gli spagnoli ci prendono per il culo, e anche a ragione, perchè loro tifano solo il pilota, ad esempio alonso in f1 e pedrosa o lorenzo in moto gp. noi a come ci vacomodo..rossi moto gp... ferrari in f1 e li non conta chi guida... loro sono decisamente più coerenti...

  5. #25
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    una cosa che mi è venuta in mente ora... gli spagnoli ci prendono per il culo, e anche a ragione, perchè loro tifano solo il pilota, ad esempio alonso in f1 e pedrosa o lorenzo in moto gp. noi a come ci vacomodo..rossi moto gp... ferrari in f1 e li non conta chi guida... loro sono decisamente più coerenti...
    Questo perchè gli spagnoli non hanno una scuderia di bandiera. Sia in GP che in F1 la differenza non la fa solo il pilota o la moto/vettura. E' la combo che è vincente. Non esiste moto o vettura in grado di vincere al di la delle qualità del pilota e viceversa.

    Io è da sempre che tifo le scuderie nostrane. A stento seguivo Rossi quando le Ducati non c'erano. A memoria c'erano solo le Aprilia.

    Con l'arrivo delle Ducati in GP ancora non comprendo come si possa tifare Rossi più della Ducati. D'accordissimo che è uno dei migliori piloti di sempre, ed è italiano, ma pur sempre su moto giapponesi.

    Meda non è male come telecronista, anzi è "spassosissimo". E' proprio il telecronista che ci vuole per commentare la GP, ma cade inesorabilmente sul suo sfacciatissimo schieramento di parte. Cazz.. è come sentire Mazzoni tifare oltremodo Trulli o Fisichella e fregarsene, commentando con modi pacati, le prestazioni delle Ferrari.

    Commento sulla gara: Rossa strepitosa!!
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #26
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    no aspè, la telemetria misura solo la velocità di punta, che più o meno era uguale tra le due moto, ma il giro più veloce non lo fa solo chi va alla velocità più alta, soprattutto in una pista come quella di losail che è quasi tutta curve...la moto di stoner andava a razzo come al solito perchè è perfetta in ogni singola situazione (vedi in staccata o in uscita di curva), ed è un gradino più in alto anche delle altre moto che sono in condizioni molto buone (vedi moto vale)...detto questo, non si può negare come stoner sia molto meno abituato alla bagar e per questo le volte in cui è chiamato in causa, prende quasi sempre paga...lui è più un pilota da "parto a razzo, prendo 15 minuti di vantaggio i primi 2 giri e mezzo e poi mi rilasso e chiudo la gara" (e in questo non cè nulla di sbagliato, anzi, tanto di cappello a lui che lo riesce a fare )...quindi io penso che non sia un pilota perfettamente completo (comunque ha fatto miracoli rispetto all'anno passato in honda dove cadeva una gara si e l'altra pure sia chiaro...)...ed è per questo che mi spiace quando ha vita troppo facile e riesce ad allungare già dalle prime curve di gara, a vincere così si dimostra solo che hai la moto più forte...quindi complimenti alla ducati!!!

    comunque, per me, è il pilota che va considerato, non tanto la moto, quindi a parer mio tifare un pilota italiano su una moto straniera, conta di più che tifare una moto italiana con un pilota straniero...è al pilota che bisogna dare valore (vale ha vinto il suo primo mondiale su yamaha non certo per merito della sua moto)...tifare una moto e non il pilota, io la vedo come sminuirne il valore...è chiaro poi che sono solo mie personalissime opinioni e che non sto attaccando o riferendomi a nessuno in particolare ...tutto qui!

    ps: e se senti le telecronache straniere a fine gare, quando i loro rappresentanti non sono arrivati primi, vedrai che ti fai 2 risate perchè sembra uno spettacolo comico vedere 'sti 2 telecronisti impegnatissimi a cercare di trovare le scuse più assurde per giustificare la paga che il loro pilota ha preso (sembra di vedere biaggi ai tempi d'oro ti giuro )...meda e reggiani non mi pare invece che facciano fatica a dirlo! se vale prende paga, allora prende paga, e loro partono con i complimenti allo stoner di turno!...

  7. #27
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    comunque non sono d'accordo con el fundo perche per me la telecronaca e bellissima, ridono e scherzano, ma nei momenti in cui devono essere seri, sono seri, per me la telecronaca della motogp e meglio di quella della f1


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #28
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no aspè, la telemetria misura solo la velocità di punta, che più o meno era uguale tra le due moto, ma il giro più veloce non lo fa solo chi va alla velocità più alta, soprattutto in una pista come quella di losail che è quasi tutta curve...la moto di stoner andava a razzo come al solito perchè è perfetta in ogni singola situazione (vedi in staccata o in uscita di curva), ed è un gradino più in alto anche delle altre moto che sono in condizioni molto buone (vedi moto vale)...detto questo, non si può negare come stoner sia molto meno abituato alla bagar e per questo le volte in cui è chiamato in causa, prende quasi sempre paga...lui è più un pilota da "parto a razzo, prendo 15 minuti di vantaggio i primi 2 giri e mezzo e poi mi rilasso e chiudo la gara" (e in questo non cè nulla di sbagliato, anzi, tanto di cappello a lui che lo riesce a fare )...quindi io penso che non sia un pilota perfettamente completo (comunque ha fatto miracoli rispetto all'anno passato in honda dove cadeva una gara si e l'altra pure sia chiaro...)...ed è per questo che mi spiace quando ha vita troppo facile e riesce ad allungare già dalle prime curve di gara, a vincere così si dimostra solo che hai la moto più forte...quindi complimenti alla ducati!!!

    comunque, per me, è il pilota che va considerato, non tanto la moto, quindi a parer mio tifare un pilota italiano su una moto straniera, conta di più che tifare una moto italiana con un pilota straniero...è al pilota che bisogna dare valore (vale ha vinto il suo primo mondiale su yamaha non certo per merito della sua moto)...tifare una moto e non il pilota, io la vedo come sminuirne il valore...è chiaro poi che sono solo mie personalissime opinioni e che non sto attaccando o riferendomi a nessuno in particolare ...tutto qui!

    ps: e se senti le telecronache straniere a fine gare, quando i loro rappresentanti non sono arrivati primi, vedrai che ti fai 2 risate perchè sembra uno spettacolo comico vedere 'sti 2 telecronisti impegnatissimi a cercare di trovare le scuse più assurde per giustificare la paga che il loro pilota ha preso (sembra di vedere biaggi ai tempi d'oro ti giuro )...meda e reggiani non mi pare invece che facciano fatica a dirlo! se vale prende paga, allora prende paga, e loro partono con i complimenti allo stoner di turno!...

    Infatti conta la moto.
    basta prendere un qualsiasi video del gran premio per vedere che la ducati ballava ogni metro e costringeva stoner a fare un lavoro enorme, mentrela yahama andava dritta come un fuso senza il minimo problema... guarda, è proprio palese, le scosse si vedevano perfettamente. Insomma, poche scuse questo campionato: quella di rossi era con la punta massima più alta e curvava meglio.
    Perchè farlo notare? bhe, ad esempio perchè quando rossi perdeva, non mancava mai di dire che la ducati era più veloce... e allora, per giustizia, segnaliamo anche quandola tua moto va più veloce.. ti pare ? :P

    Telecronache... ne ho seguite di ogni tipo, italiane estere etc etc. quelle serie mi piacciono, quelle ridicole alla meda, mi fanno schifo, siano italiane o estere. vanno giusto bene per i canali tematici..chessò..pellegati di milan channel. ecco, meda è palesemente simile al "giornalismo" (signore, perdonami per questi accostamenti) di pellegatti


    Pi, che Rossi sia un pilota sopra a stoner... ci mancherebbe che si avessero simili dubbi
    Ultima modifica di El Fundo; 15-04-2009 alle 20:50

  9. #29
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Infatti conta la moto.
    basta prendere un qualsiasi video del gran premio per vedere che la ducati ballava ogni metro e costringeva stoner a fare un lavoro enorme, mentrela yahama andava dritta come un fuso senza il minimo problema... guarda, è proprio palese, le scosse si vedevano perfettamente. Insomma, poche scuse questo campionato: quella di rossi era con la punta massima più alta e curvava meglio.
    Perchè farlo notare? bhe, ad esempio perchè quando rossi perdeva, non mancava mai di dire che la ducati era più veloce... e allora, per giustizia, segnaliamo anche quandola tua moto va più veloce.. ti pare ? :P

    Telecronache... ne ho seguite di ogni tipo, italiane estere etc etc. quelle serie mi piacciono, quelle ridicole alla meda, mi fanno schifo, siano italiane o estere. vanno giusto bene per i canali tematici..chessò..pellegati di milan channel. ecco, meda è palesemente simile al "giornalismo" (signore, perdonami per questi accostamenti) di pellegatti


    Pi, che Rossi sia un pilota sopra a stoner... ci mancherebbe che si avessero simili dubbi
    vabbè...tanto vedo che siamo entrambi fermi sui nostri punti di vista quindi non ha più senso andare avanti...rimandiamo le impressioni al dopo giappone ...ora sarebbe inutile continuare!!!

  10. #30
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    in giappone prevedo rossi vincente, stoner nella ghaia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •