Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 359

Discussione: Motomondiale 09

  1. #11
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    C'è da dire che se questo è il passo di gara di tutte le gare di Stoner quest'anno, sarà dura anche per il campione in carica. Un 55 e 8 al primo giro per Stoner non è stato eguagliato da nessuno durante tutto il resto della gara. Rossi è arrivato al massimo di 1 e 9 di distacco, poi alla fine credo che abbia finito con 5 secondi e rotti, ha mollato anche lui. E 2 decimi a giro glieli mangiava, solo che era troppo tardi, erano rimasti solo 8 giri, tempo insufficiente per raggiungerlo. Mi chiedo come abbia fatto a staccare tutti in questo modo alla partenza...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che se questo è il passo di gara di tutte le gare di Stoner quest'anno, sarà dura anche per il campione in carica. Un 55 e 8 al primo giro per Stoner non è stato eguagliato da nessuno durante tutto il resto della gara. Rossi è arrivato al massimo di 1 e 9 di distacco, poi alla fine credo che abbia finito con 5 secondi e rotti, ha mollato anche lui. E 2 decimi a giro glieli mangiava, solo che era troppo tardi, erano rimasti solo 8 giri, tempo insufficiente per raggiungerlo. Mi chiedo come abbia fatto a staccare tutti in questo modo alla partenza...
    E' la partenza che ha condizionato tutto.
    Se Vale gli era subito dietro finiva diversamente, te lo assicuro.
    Ancora una volta è l'accelerazione della Ducati a farla da padrone.
    Sono convinto che il prodotto italiano non abbia eguali.
    Per lo meno è stata la moto che meglio si è comportata nei primi giri e anche quella che ha avuto meno problemi (gomme, ecc...) nei giri successivi.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E' la partenza che ha condizionato tutto.
    Se Vale gli era subito dietro finiva diversamente, te lo assicuro.
    Ancora una volta è l'accelerazione della Ducati a farla da padrone.
    Sono convinto che il prodotto italiano non abbia eguali.
    Per lo meno è stata la moto che meglio si è comportata nei primi giri e anche quella che ha avuto meno problemi (gomme, ecc...) nei giri successivi.
    Vabè, nonostante Rossi sia partito bene, con questa partenza si è giocato la gara (o forse è appunto la Ducati che in partenza è proprio davanti alle altre, e nessuno può farci niente). Attendiamo la prossima, sperando che non ci siano interruzioni come questa volta. Se ieri avesse smesso di piovere, ci sarebbe stata una piccola possibilità di correre anche ieri notte, se la pista fosse asciugata in tempo. E lì ne avremmo veramente viste delle belle.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Vabè, nonostante Rossi sia partito bene, con questa partenza si è giocato la gara (o forse è appunto la Ducati che in partenza è proprio davanti alle altre, e nessuno può farci niente). Attendiamo la prossima, sperando che non ci siano interruzioni come questa volta. Se ieri avesse smesso di piovere, ci sarebbe stata una piccola possibilità di correre anche ieri notte, se la pista fosse asciugata in tempo. E lì ne avremmo veramente viste delle belle.
    Dai, dai. Aspettiamo la prossima.
    Tra 2 settimane.
    Che figata!

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    bella gara.
    fa pena sentire gente che sino allo scorso campionato invocava il monogomma, e oggi si lamenta del monogomma...
    telecronaca come sempre pessima e di parte... ma ormai ci abbiamo fatto il callo.

    Stoner sorpresa, semplicemente fuori livello. rossi riusciva ad avvicinarsi solo quando stoner si riposava... incredibile
    eppure la ducati traballava come un aliante, ogni cento metri sembrava dover finire a terra per scossoni, esattamente come le ultime gare dello scorso anno, dove tirava e tirava ma poi finiva per terra. ma adesso il polso di stoner non è rotto, e l'ha domata come una puledra...


    rossi ha fatto un lavorone sulla yamaha, è decisamente la moto più completa di tutte. non ha sbavature e ha ottimi picchi di velocità, complimentissimi a tutto il team. Non per nulla a sua moto andava più veloce di quella di Stoner, ma oggi l'australiano ha fatto il funambolo alla guida.

    peccato per takahashi... uno dei più promettenti dello scorso anno in 250, a cui hanno dato un carretto da guidare -.-


    la suzuki andava bene... ma capirossi deve aver piegato il manubrio quando non si deve fare...


    detto questo, per la vittoria finale, io mi gioco Rossi. Stoner ha sempre spaccato su questo circuito, ma Rossi, su altre piste, potrà tirare fuori molti conigli dal cilindro
    Ultima modifica di El Fundo; 13-04-2009 alle 23:33

  6. #16
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bella gara.
    fa pena sentire gente che sino allo scorso campionato invocava il monogomma, e oggi si lamenta del monogomma...
    telecronaca come sempre pessima e di parte... ma ormai ci abbiamo fatto il callo.

    Stoner sorpresa, semplicemente fuori livello. rossi riusciva ad avvicinarsi solo quando stoner si riposava... incredibile
    eppure la ducati traballava come un aliante, ogni cento metri sembrava dover finire a terra per scossoni, esattamente come le ultime gare dello scorso anno, dove tirava e tirava ma poi finiva per terra. ma adesso il polso di stoner non è rotto, e l'ha domata come una puledra...


    rossi ha fatto un lavorone sulla yamaha, è decisamente la moto più completa di tutte. non ha sbavature e ha ottimi picchi di velocità, complimentissimi a tutto il team. Non per nulla a sua moto andava più veloce di quella di Stoner, ma oggi l'australiano ha fatto il funambolo alla guida.

    peccato per takahashi... uno dei più promettenti dello scorso anno in 250, a cui hanno dato un carretto da guidare -.-


    la suzuki andava bene... ma capirossi deve aver piegato il manubrio quando non si deve fare...


    detto questo, per la vittoria finale, io mi gioco Rossi. Stoner ha sempre spaccato su questo circuito, ma Rossi, su altre piste, potrà tirare fuori molti conigli dal cilindro
    Quoto sulla telecronaca, che è di parte da parecchi anni ormai
    Io attendo ansiosamente Laguna Seca, dove l'anno scorso i due si sono veramente dati botte da orbi, spero che quest'anno faranno altrettanto.
    Per quanto riguarda Capirossi, mi sorprende che uno come lui abbia commesso un errore del genere, fumandosi una buona posizione, nonché l'intera gara, andava veramente bene

  7. #17
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    ma comunque io credo che rossi sia il migliore, e io credo che stoner tenga testa a rossi per la moto, non per la sua abilita' (ma che e comunque bravo) come vi spiegate che stoner continua ad avere quelle sbandate anche a volte molto forti?? perche non riesce adomare bene la velocita' come rossi che per meha piu astuzia


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #18
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    ma comunque io credo che rossi sia il migliore, e io credo che stoner tenga testa a rossi per la moto, non per la sua abilita' (ma che e comunque bravo) come vi spiegate che stoner continua ad avere quelle sbandate anche a volte molto forti?? perche non riesce adomare bene la velocita' come rossi che per meha piu astuzia
    E sicuramente più esperienza. Stoner prima di arrivare alla Ducati non finiva una gara, era sempre per terra e quelle che finiva, le finiva male. Certo, ha avuto un bel salto di qualità, e sicuramente se lui non fosse bravo di suo (almeno un po') sulla Ducati non saprebbe nemmeno starci (Melandri è un esempio perfetto).

  9. #19
    The PROsciutto L'avatar di Homerazzo
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    FORZA STONER!
    Dopo l'esperienza dell'anno scorso penso che sia molto maturato u-u

    A proposito di Melandri... fidatevi è perso in partenza. Non si allena nemmeno, fa la vita da divo, se la gode in discoteca mentre gli altri sudano per vincere (e poi vanno anche loro in discoteca xD). Mi permetto di dire questo perchè un mio parente lavora in Nolan e il manager di Melandri è proprio un dirigente Nolan xD
    Scusate la sfuriata anti-Melandri ^^''
    --Scanning for friends--

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    no vabbè non mi toccate la telecronaca che è tra le più fighe di tutte...io la trovo stradivertente, reggiani poi è semplicemente un mito, insomma è STRABELLA ed essendo 2 italiani è ovviamente, e aggiungerei anche giustamente di parte (se senti i telecronisti australiani non è che ti vengono a dire quanto è forte capirex o cazzo rossi gli sta dando paga a stoner come invece senti dire a reggiani...quindi per me è più che giustificabile e, soprattutto, stradivertente )...peccato che stoner abbia avuto vita facile perchè se ci fosse stato un minimo di lotta nei primi giri magari non sarebbe filata così liscia...comunque vale si rifarà in giappone ne sono sicuro...

    Citazione Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    FORZA STONER!
    ecco hai firmato la tua fine!!!
    vabè....solo 2 parole: FORZA VALE!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •