Pagina 1 di 36 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 359

Discussione: Motomondiale 09

  1. #1
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito Motomondiale 09

    Stasera la prima corsa (Losail - Qatar), che vede Stoner vincitore, seguito da Rossi e Lorenzo. Andato male Melandri col suo dritto e Capirossi caduto. Pedrosa undicesimo, ma ha veramente tenuto duro nonostante le condizioni. Che ne pensate? Cosa prevedete per il MotoGP 09?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Stasera la prima corsa (Losail - Qatar), che vede Stoner vincitore, seguito da Rossi e Lorenzo. Andato male Melandri col suo dritto e Capirossi caduto. Pedrosa undicesimo, ma ha veramente tenuto duro nonostante le condizioni. Che ne pensate? Cosa prevedete per il MotoGP 09?
    La Ducati va da Dio. Non la regge nessuno.
    Bravissimo Rossi, che stava recuperando.
    Cattivo, cattivo, cattivo De Angelis. Non si fa così, no no. Anche se forse non ha fatto apposta.
    Immagino che anche questo GP sarà conteso tra Rossi e Stoner.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    La Ducati va da Dio. Non la regge nessuno.
    Bravissimo Rossi, che stava recuperando.
    Cattivo, cattivo, cattivo De Angelis. Non si fa così, no no. Anche se forse non ha fatto apposta.
    Immagino che anche questo GP sarà conteso tra Rossi e Stoner.
    Conoscendo De Angelis, io non credo proprio l'abbia fatto apposta. E comunque Pedrosa ha veramente dato il massimo, con o senza spallata, non sarebbe finito meglio. Mi ha un po' stupito Hayden che è arrivato tra gli ultimi...e pensare che si è pure portato a casa un mondiale...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Conoscendo De Angelis, io non credo proprio l'abbia fatto apposta. E comunque Pedrosa ha veramente dato il massimo, con o senza spallata, non sarebbe finito meglio. Mi ha un po' stupito Hayden che è arrivato tra gli ultimi...e pensare che si è pure portato a casa un mondiale...
    Hayden è stato un pò deludente oggi.
    Da notare che a fine gara solo i tecnici Ducati erano lì, subito pronti a fare tutte le analisi su gomme, ecc...
    Secondo me non li batte nessuno tecnicamente.
    Mi spiace per Capirossi, che resta un campione per me.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Hayden è stato un pò deludente oggi.
    Da notare che a fine gara solo i tecnici Ducati erano lì, subito pronti a fare tutte le analisi su gomme, ecc...
    Secondo me non li batte nessuno tecnicamente.
    Mi spiace per Capirossi, che resta un campione per me.
    Più che altro dispiace perché era partito bene. Mai quanto quel "bove", che non si è più fatto vedere da nessuno fin dalla prima curva...
    Sì ma...c'è sempre anche Marco Melandri, che poveretto, sta andando veramente male. Col dritto di stasera, si può dire che abbia veramente già cominciato bene anche questo campionato...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Più che altro dispiace perché era partito bene. Mai quanto quel "bove", che non si è più fatto vedere da nessuno fin dalla prima curva...
    Sì ma...c'è sempre anche Marco Melandri, che poveretto, sta andando veramente male. Col dritto di stasera, si può dire che abbia veramente già cominciato bene anche questo campionato...
    Già. In effetti non ho ancora capito perchè è andato dritto...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Già. In effetti non ho ancora capito perchè è andato dritto...
    Gli era già successo durante le prove, credo. Piuttosto io non capisco perché Melandri vada così in generale, una volta se ne usciva con delle gare da paura
    Ora il massimo che riesce a portare a casa è un 13/14esimo posto...

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Gli era già successo durante le prove, credo. Piuttosto io non capisco perché Melandri vada così in generale, una volta se ne usciva con delle gare da paura
    Ora il massimo che riesce a portare a casa è un 13/14esimo posto...
    Secondo me sono Stoner e la Ducati che hanno alzato molto il livello.
    E solo Vale sembra tenere il passo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Secondo me sono Stoner e la Ducati che hanno alzato molto il livello.
    E solo Vale sembra tenere il passo.
    Ci mancherebbe altro, un otto volte campione riesce tenere il passo anche a una Ducati. Se poi quel campione si chiama Valentino Rossi, non ha nemmeno problemi a superarla questa Ducati, come abbiamo potuto constatare perfettamente l'anno passato. Oddio, questa è la prima gara, che si è tenuta per miracolo, dal momento che pensavano di saltarla proprio (ma dal momento che i soldi si erano già spesi, sarebbe stato veramente un peccato). Credo che anche Stoner avrà veramente da sudare, con o senza Ducati...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe altro, un otto volte campione riesce tenere il passo anche a una Ducati. Se poi quel campione si chiama Valentino Rossi, non ha nemmeno problemi a superarla questa Ducati, come abbiamo potuto constatare perfettamente l'anno passato. Oddio, questa è la prima gara, che si è tenuta per miracolo, dal momento che pensavano di saltarla proprio (ma dal momento che i soldi si erano già spesi, sarebbe stato veramente un peccato). Credo che anche Stoner avrà veramente da sudare, con o senza Ducati...
    Questo è certo.
    Rossi non è uno da poco e Stoner dovrà davvero fare mooooooolta fatica se vuole vincere contro The Doctor!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •