Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito PES 2009 e le sue innumerevoli patch

    Partiamo dal presupposto che vado a tentoni: potrebbe essere la sezione giusta, ma potrei anche aver preso una grossa cantonata. Nel caso, chiedo scusa ai mod: sono relativamente nuovo in questa parte del foro.

    Pes 2009. "L'unico gioco calcistico che si possa giocare su PC senza bestemmiare in gaelico", credevo subito dopo aver provato FIFA 09.
    Mi sbagliavo.
    Accecato dalle innumerevoli (adoro questa parola: innumerevoli, innumerevoli, innumerevoli...) patch disponibili in giro per la rete nei siti specializzati che promettevano aggiornamenti per i giocatori, stadi, palle, scarpe e quant'altro ho avuto l'insana idea di provare ad installarne una qualsiasi (mi piacerebbe dirvi il nome, ma non lo ricordo...). Che ci vuole, mi dicevo.
    Risultato: qualcuno vorrebbe degnarsi di consigliarmi una patch abbastanza completa e aiutarmi ad installarla prima di compiere qualche gesto inconsulto di cui potrei pentirmi?
    Grazie in anticipo dell'attenzione, folks.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Udin - Friūl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    www.gamingaccess.com
    Cerca la Gamingaccess community patch. Tra l'altro è autoinstallante quindi non hai nemmeno problemi da quel punto di vista.

  3. #3

    Predefinito

    Mh... ti farò sapere come finisce. In the meantime, grazie.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •