Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Palinsesto mediaset

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Palinsesto mediaset

    Salve ragazzi volevo domandare qualche informazione per chi fosse informato (scusate il gioco di parole) riguardo al nuovo palinsesto che verrà adottato dalla mediaset!
    A quanto pare Naruto Shippuden ha smesso di essere trasmesso e al suo posto sta andando in onda il movie dell'omonimo anime... però so che la mediaset ha comprato solamente i diritti di questo film e la stessa cosa vale per one piece che si alterna con naruto, poichè so che questo sarà l'ultimo movie trasmesso di one piece siccome la mediaset non ne ha comprato altri.. allora cosa farà dopo naruto e one piece? Per piacere qualcuno sa rispondermi tanto si tratta di una o due settimane e verrà stravolta la fascia oraria delle 14.05-14.30!

    Ps: forse chiedo troppo se qualcuno può anche dirmi cosa farà dopo dragon ball GT?

  2. #2
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Prova ad andare sul sito della Mediaset...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  3. #3
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    ho visto il sito della mediaset e porta sino alla fine di questa settimana, ossia proprio fino alla fine di one piece e naruto, ho appunto scoperto solamente questo che sarà l'ultima settimana che verranno trasmessi i movie di questi due anime, ma tra due settimane chi prenderà il loro posto?

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Credo detective conan e hunterXhunter,conoscendo la ripetività del canale.Potrei anche sbagliarmi!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    lo spero tanto dato che non mi piacciono! magari qualcosa di nuovo!

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Per tutta l'estate Detective Conan.

  7. #7
    Questo è il Super Vegeth L'avatar di Mar91
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    203

    Predefinito

    E’ ufficiale l’arrivo del secondo film di Naruto “Battaglia al villaggio della cascata” che come il primo film andrà in onda probabilmente prrima sul canale HERO di Mediaset Premium. Mentre ritornando al primo film di Naruto “La primavera nel paese della neve” andrà in onda a puntate fino al 17 Aprile su Italia 1.
    Ritorna su Italia 1 anche “Detective Conan” dal lunedì al venerdì alle 14:05, dal 20 Aprile su Italia 1.
    Per quanto riguarda il ritorno di Naruto e One Piece se ne parla per l’autunno ‘09.

  8. #8

    Predefinito

    zu naruto e on piece ritornano il prox autunno...ke merdaaaa

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    da martedì prossimo conan.questa settimana finiscono il settimo movie di one piece e il primo di naruto(quello di settimana scorsa era il secondo oav)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •