Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Member L'avatar di Pepp'o Boss!!!
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Terra,Europa,Italia,Campania,davanti al pc
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non per dire ma 512 mb di ram sono pochissimi!!! secondo me il tuo pc è talmente pieno che la povera ram deve fare i salti mortali, insieme al processore per accendere il pc...... io opterei per cambiare un pò di componenti.... ram e processore, e se giochi anche con i videogiochi anche la scheda video, senno niente.......

    P.S. filo ma che razza di avatar ti sei messo XD! non ti riconosco più!
    Ci ho pensato anche io ma mio padre nn ne vuole sapere propio...
    anzi mi volevo camprare un pc nuovo

    cmq risolto era la ventola, quella del computer era troppo piccola,, e non raffreddava il processore e allora rallentava la ho cambiata ora va bene
    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

    Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di oMaRcOo
    Data Registrazione
    Sat Jun 2008
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non per dire ma 512 mb di ram sono pochissimi!!! secondo me il tuo pc &#232; talmente pieno che la povera ram deve fare i salti mortali, insieme al processore per accendere il pc...... io opterei per cambiare un p&#242; di componenti.... ram e processore, e se giochi anche con i videogiochi anche la scheda video, senno niente.......

    P.S. filo ma che razza di avatar ti sei messo XD! non ti riconosco pi&#249;!


    Dipende...512MB di ram non sono pochissimi...il mio pc ne ha soltanto 256 e va meglio del nuovo che ne ha 1gb (s.o. VISTA)...il mio sistema operativo &#232; xp, e comunque una buona manutenzione periodica (CCleaner, dreframmentazione, scansione antivirus e antispyware) aiuta a mantenere il pc in perfette condizioni

    P.S.: BUONA PASQUA
    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Certo che avere 130gb di programmi installati con appena 512mb di ram non e' che sia proprio il massimo eh!! e' normale che il pc vada lentissimo e si inchiodi

  4. #14
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    cancella il 60%-70% di programmi che hai non necessari (non credo ke ne hai bisogno eccessivo di tutti 160) e fai una bella deframmentazione
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  5. #15
    scacco (senior member)
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    livorno (prov)
    Messaggi
    440

    Predefinito

    scegli pure le soluzione che ritieni opportuna, comunque come ho detto negli altri post, io ho xp , 512 di ram e il pc, con alcuni......trucchetti è una scheggia. ricorda inoltre che quando disinstalli un programma , finchè si tratta di programmi....leggeri va bene , ma se disinstalli per es.un antivirus, o prorammi come nero restano comunque numerose chiavi di registro, infatti ci sono gli appositi tool per la rimozione di alcuni di essi . unaltro ottimo programma per sistemare il pc è tune up ( vedi nel web le sue potenzialità) che è apago ma c'è sempre ... babbo natale . per i trucchetti se ti interessa , una volta che il pc è ok , ti posso mettere i link.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •