Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Famitsu la rivista di videogiochi più autorevole e famosa al mondo (anche un pò amica di sony, ma vabbè) ha recensito il nuovo Zelda con 40/40, diventando così il quarto gioco della storia a prendere il punteggio alto, dopo un gioco per pleistescion, soul calibur per Dc, e IL MITICO ZELDA "BEST GAME EVER" OCARINA OF TIME.

    nn male vero?
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    eh, beh, non che avessi dubbi 8)

    sai se hanno recensito anche zelda: link to the past per gba?

    e, hai anche i voti di tutti i giochi della settimana? mi pare che sonic advance 2 si sia beccato 32/40 (buono) e pdo 35/40 (ottimo)

    ah, hai visto che roba la grafica? ho sentito di gente che dice che zoomava al massimo sulla faccia di link e non si vedeva un singolo pixel 8)
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  3. #3
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    ti posto alcune notizie date da un redattore italiano che corrisponde dal Giappone.



    Matteo Sapio
    SOno le 2 e 30 di notte e dalle 3 (circa dodici ore fa) che sto giocando a Zelda, quindi il mio commento e` a caldo, in uno stato di sovraeccitazione videoludica (che [Censura], una volta che trovo un gioco che mi piace...
    Sono convinto di poterlo comunque riconfermare dopo una bella dormita. Intanto....

    Signori e signori, ripeto prima di tutto quello che vi avevo detto, ossia che Zelda e` fantastico.
    Aggiungo poi che e` anche MIGLIORE di Ocarina of time.

    Io sto giocando a Ocarina of Time Ura in questo momento quindi il mio paragone viene fatto sulla basa di esperienze attuali e non vecchie di anni.


    In BREVE
    Il Link della situazione va scorrazzando per il mare risolvendo problemi.

    Varie
    - La bacchetta del vento ha un uso tipo ocarina
    -
    - il protagonista del gioco non c`entra con quello di ocarina of time. (e c`e` anche un motivo perche` assomiglia ma poi ve lo giocate)
    - la grafica e` assolutamente incredibile
    - parecchie le musiche mantenute
    - il primo impatto e` commovente, veramente vengono i lacrimoni agli occhi per quello che e` stato fatto
    - Ho paura per quello che sara` DOPO, visto che Zelda al solito alza il livello di qualita`.
    - E` MOOOOOLTO lungo, e` piu` giocabile di Ocarina of Time, anche se per ora (ho visitato pochi quadri) non posso scorazzare per il mare come voglio, ma devo sempre fermarmi a risolvere le situazioni prima di potermi rimuovere. Posso dirvi che la grandezza del mare e` quattro volte il terreno di Oot.
    - TREMILA raffinatezze, e` uno schifo per quanto e` bello.
    - L`uso della bacchetta e` sempre musicale anche se questa volta la cosa e` piu` seria.

    - pero` poi su (Xbox,Ps2) esce (blablabla) HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

    Zelda e` INNARIVABILE E CAGA IN TESTA A TUTTI.

    - infine, su Mario Sunshine capisco si poteva ANCHE discutere, su Zelda invece e` impossibile: hanno preso Ocarina of time e l`hanno migliorato all`infinito.

    Unica nota negativa....il mare mi sembra un po`@"vuoto", ma vi sapro` dire dopo.
    Per ora e` tutto, arives

    yosh
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNinty
    - il protagonista del gioco non c`entra con quello di ocarina of time. (e c`e` anche un motivo perche` assomiglia ma poi ve lo giocate)
    COSA?????

  5. #5
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    [quote:c4ff9766a7="MrNinty"]- il protagonista del gioco non c`entra con quello di ocarina of time. (e c`e` anche un motivo perche` assomiglia ma poi ve lo giocate)
    COSA?????[/quote:c4ff9766a7]



    bhe nemmenio l'ho ben capiyto questo punto, comunque forsre intendi dire che i vari Link non sono in correlazione tra loro.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  6. #6
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    ZELDA 3 MI HA VERAMENTE DELUSO .... SECONDO ME ZELDA 3 DOVEVANO RENDERLO PIU' REALISTICO E NON IN CEL-SHADING.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    giocaci prima di dirlo.. se è bello, allora la grafica non conterà una cippa.

    mi stupisce di più quella storia di link.. in effetti avevo sentito che link nel gioco avrebbe dovuto cercare il fratello, o qualcosa del genere.. boh?

    comunque, questa roba dovrebbe uscire in usa nel 24 marzo, e in europa mi aspetto a giugno-luglio. per allora, beh, aspetterò il momento con impazienza nel frattempo mi consolo con link to the past per gba e ocarina of time per n64 giusto per rientrare in tema
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  8. #8
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
    ZELDA 3 MI HA VERAMENTE DELUSO .... SECONDO ME ZELDA 3 DOVEVANO RENDERLO PIU' REALISTICO E NON IN CEL-SHADING.
    zelda 3, forse sei rimasto un pò indietro
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  9. #9
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Malek
    giocaci prima di dirlo.. se è bello, allora la grafica non conterà una cippa.

    mi stupisce di più quella storia di link.. in effetti avevo sentito che link nel gioco avrebbe dovuto cercare il fratello, o qualcosa del genere.. boh?

    comunque, questa roba dovrebbe uscire in usa nel 24 marzo, e in europa mi aspetto a giugno-luglio. per allora, beh, aspetterò il momento con impazienza nel frattempo mi consolo con link to the past per gba e ocarina of time per n64 giusto per rientrare in tema
    deve cercare la sorella, cmq in realtà ogni avventura è un Link diverso che rappresenta il bene e un Ganon che rappresenta sempre il male, non c'è nessun riferimento cronologico.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  10. #10
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    La storia bene o male è sempre quela però cambia sempre... sò ke è difficile capirlo ma è cosi'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •