Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    sinceramente? no perchè per superarla deve farne di strada? l'ultima apparizione di uncharted era migliore dell'ultima apparizione di tomb raider, quindi l'ha superata, fine della storia. Se poi parliamo di fama, allora ti dò ragione, logico che servirà moooolto tempo per superarla. Anche se poi secondo me il paragone tra loro due, come stile, trama, gameplay e resto non c'è mai stato, ma è un'altra storia.
    ecco bravo...io intendevo di fama...e sono stato il primo a dire che come tutto Uncharted ha superato letteralmente Tomb Raide...anche se sono un grande fan di Lara purtroppo è così.

    If you die I will die too...


  2. #72
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    ma va dai chi dice che questo gioco supererà devil may cry? dai dai.... è carino questo gioco ma da quello che posso aver visto graficamente non è questo gran che e mi pare che le mosse siano un po ridicole... poi a chi piace piace ma bo.... molto più figo dante e compani.... più stilish:)
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  3. #73
    distruttore di mondi L'avatar di the dark side
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    dante non verra' mai superato!!!lo volete capire si o no?in fondo questo gioco sara'"carino" ma non di piu' e quindi Devil May Cry restera' sempre al primo posto!!!!!

    IL LATO OSCURO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •