Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
  1. #61
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    bayonetta secondo me uscira co le ossa rotte nel confronto con god of war3,e poi dietro bayonetta ce sega che ormai sono anni che nn ne combina una giusta(qualcuno si ricorda golden axe?)
    dai, non vediamo solo i giochi negativi. Prendi yakuza, che ne fanno uscire un capolavoro ogni 7 mesi.

  2. #62
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dai, non vediamo solo i giochi negativi. Prendi yakuza, che ne fanno uscire un capolavoro ogni 7 mesi.
    speriamo bene,comunque secondo me bayonetta prensera un voto tra 7,5 e 8


  3. #63
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    speriamo bene,comunque secondo me bayonetta prensera un voto tra 7,5 e 8
    dal video lo vedo molto carino, molto più stiloso e frenetico di DMC, ad esempio. Se gli mettono la giusta difficoltà, e non lo rendono una passeggiata come DMC4, allora credo che dante se ne starà buono a guardare mentre bayonetta gli ruba il posto. Le possibilità ci sono tutte.

  4. #64
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dal video lo vedo molto carino, molto più stiloso e frenetico di DMC, ad esempio. Se gli mettono la giusta difficoltà, e non lo rendono una passeggiata come DMC4, allora credo che dante se ne starà buono a guardare mentre bayonetta gli ruba il posto. Le possibilità ci sono tutte.
    scusa ma tu che console possiedi?io sono un fierissimi e soddisfattissimo possessore di playstation3

  5. #65
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    scusa ma tu che console possiedi?io sono un fierissimi e soddisfattissimo possessore di playstation3
    di nuova ho solo la PS3, delle vecchie ho la prima xbox, ps2 e console nintendo sparse

  6. #66
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    infine niente di nuovo neanche questa volta. tutto si gioca sul sex appeal di Bayonetta. Però non credo sia da buttare anche perchè se fosse una "copia" di DMC non sarebbe poi tanto male poi c'è la presenza scenica della ragazza a fare tutto il resto
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #67
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dal video lo vedo molto carino, molto più stiloso e frenetico di DMC, ad esempio. Se gli mettono la giusta difficoltà, e non lo rendono una passeggiata come DMC4, allora credo che dante se ne starà buono a guardare mentre bayonetta gli ruba il posto. Le possibilità ci sono tutte.
    no dai...dire che Bayonetta ruberà il posto a DMC è un pò troppo...la figura di Dante ormai è diventata un mito, e ce ne vuole per sottragli il posto.

    If you die I will die too...


  8. #68
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    no dai...dire che Bayonetta ruberà il posto a DMC è un pò troppo...la figura di Dante ormai è diventata un mito, e ce ne vuole per sottragli il posto.
    non sono tipo che si fa catturare dai miticismi o dall'attaccamento a qualcosa. Se una cosa è migliore è migliore, punto. Se bayonetta risulterà migliore dell'ultimo DMC, allora sarà migliore, non vado di certo a calcolare quanto dante sia un personaggio storico.

  9. #69
    Senior Member L'avatar di johnny depp
    Data Registrazione
    Fri Dec 2007
    Messaggi
    1,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non sono tipo che si fa catturare dai miticismi o dall'attaccamento a qualcosa. Se una cosa è migliore è migliore, punto. Se bayonetta risulterà migliore dell'ultimo DMC, allora sarà migliore, non vado di certo a calcolare quanto dante sia un personaggio storico.
    si è normale...la stessa cosa è stata di Nathan Drake che come giocabilità e storia ha superato purtroppo le vicende di Lara Croft...ma il mito di Lara rimane ancora nella storia dei giochi di avventura, per superarla Nathan Drake ne deve fare di strada.

    If you die I will die too...


  10. #70
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    si è normale...la stessa cosa è stata di Nathan Drake che come giocabilità e storia ha superato purtroppo le vicende di Lara Croft...ma il mito di Lara rimane ancora nella storia dei giochi di avventura, per superarla Nathan Drake ne deve fare di strada.
    sinceramente? no perchè per superarla deve farne di strada? l'ultima apparizione di uncharted era migliore dell'ultima apparizione di tomb raider, quindi l'ha superata, fine della storia. Se poi parliamo di fama, allora ti dò ragione, logico che servirà moooolto tempo per superarla. Anche se poi secondo me il paragone tra loro due, come stile, trama, gameplay e resto non c'è mai stato, ma è un'altra storia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •