Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Una piccola nota...

  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Oh Oh Oh...

    Salve a tutti! E' da un bel po' che non posto, e fare un topic così a dir la verità mi mette un po' in imbarazzo... Si, perché avevo in mente da tempo di fare questo post però frankamente sarei voluto a tornare a postare almeno quache giorno prima... Vabè, proseguiamo...

    Ordunkue, domani inizio l'università! Alla fine mi sono iskritto a Pisa; avevo progetti di andare un po' fuori dalla mia piccola toscana ma alla fine ho preferito "stare in zona". Direte: che c'entra?

    Sono giunto quasi al 3° anno quì su dba e mi andava di precisare alcune cose: da ora in poi la mia frequenza di post oscillerà notevolmente non solo per l'università! In futuro ho intenzione di trovare un'appartamento a Pisa, quindi dovrò impegnarmi seriamente nel frequentare ambienti e conoscere gente... Anche perké in appartamento non voglio certo starci da solo. Dico la frequenza oscillerà ma non credo cesserà mai fin tanto che dba esisterà (toccatevi! ).

    Che razza di problemi ho avuto finora? Eh si, quando si è assenti è sempre per problemi... A parte le vakanza, a parte l'università, a parte gli skazzi del militare... Il computer! E' chiaro! Dopo aver reinstallato per ben tre volte windows (2000pro) ho realizzato che il problema non era l'incompatibilità di qualche scheda con la scheda madre, bensì la presenza di qualche simpatico *virus* che da chissà quanti mesi aspettava il momento giusto per sputtanarmi l'hard disk... Ebbene, "qualche" è una parola un po' generica... Diciamo pure quei 357 virus che avevano infettato ogni singolo eseguibile sull'hard... Puntualmente rimossi col Norton Antivirus il quale mi ero sempre rifiutato di installare per la sua estrema pesantezza, ma devo dire che ne è valsa la pena. E quì devo fare un ringraziamento: PAOLO (aka BARDOCK), SEI IL MIO SALVATORE. Perké? Oramai impotente all'invasione virale in un lampo mi sono ricordato di un cd che la suddetta persona mi aveva spedito tempo fa con qualche utile programma... Davvero, grazie ancora: è stato un aiuto *indiretto* alquanto determinante. E non vi ho neanche detto tutto, ma sarebbe una storia troppo lunga; non rikordo nemmeno io tutti gli skazzi con cui ho avuto a che fare. Chiaramente i problemi non sono finiti ehh, troppo facile sennò... Se avrò bisogno farò qualche post sul forum ctrl+alt+canc...

    Sono mortificato per quel che riguarda i "musik videoz affairs"... Ellen, ti prego di contattarmi per quello che mi chiedesti due mesi fa: non ricordo neanke esattamente le modalità con cui ci eravamo accordati. Kaxo! E' uscito il premiere 7! Lo proverò il prima possibile ma prima preferisco avere qualche delucidazione in più sul forum dmv da chi già lo ha provato. Veggie scusami, mi ero anche posto il compito di aggiornare la guida... Ora è più che necessario. Purtroppo per il dbastudio mi ero messo a finire le ultime cose quando il computer è andato in K.O... rimando la discussione al forum dmv.

    ...

    Ecco, più o meno è tutto quì. Non nego che in questo post avrei voluto fare tanti bei discorsi ma come ho già detto mi sento un po' in imbarazzo... E poi perké le parole ora non mi vengono. Si insomma quei discorsi dove si ricorda un po' i fatti passati, si tira qualche frecciatina e si dice qualche parola di apprezzamento... Niente di più. Ma ora bando alle ciancie!!!...

    Mi sono perso niente degli ultime due mesetti?

    Mi servirebbe il programma x-style... Qualcuno può procurarmelo?

    Allora ma si fa il raduno a Lukka?

    Iniziata l'università? Dove vi siete iscritti?

    Mi consigliate un buon programma di firewall? (leggero)



    E casomai vi fosse sfuggito, sono tornato... byebyeZ! 8)
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Bentornato kir, quanto tempo
    Allora.

    -io a lucca ci vado, non so gli altri
    - iniziato il 22 settembre al politecnico di milano
    - io uso zone alarm come firewall, non è malaccio ma ce ne sono sicuramente di migliori, prova a chiedere il CTRL+ALT+CANC

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Vegeta1485
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Bentornato Kir , e complimenti per i tre anni in DBA (ma li hai compiuti oggi o ho capito male ), comunque qualcuno mi può dire quando è il raduno di Lucca che non lo ricordo .

  4. #4
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    benriturneee!!
    anche se non ti conosco,con l'augurio di molest..ehm..conoscerti presto :P:P
    a riga raduno a lucca???porca pupazzella a roma no eh..ç_ç
    ehm....bacini baciosi giocottolosi

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ciao Kir...bentornato.....pensavo fossi fuggito!!!!
    Anch'io uso zone alarm come firewall (non la versione pro che mi ha causato qualche problemino) e mi ci trovo bene!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #6
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ci mandi una foto dell'università Kirunks?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Maho
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    118

    Predefinito

    cia
    c'era chi mi chiedeva di te, in chan ._.
    ...
    una persona, ma vabbè XD
    ricia o_O'/

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bigdrill ssj4
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Pescara (circa)
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Ciao bisteccone.
    Anche io mi sto per iscrivere ... a Pescara. Chissà che un giorno non ci incontro un'altra abruzzese famosa del forum ... (farà di tutto per evitarmi perchè appena parlo di incontri diventa invisible girl) anche se in abruzzo tutte le università delle 4 province sono famose alla pari (anzi mi sa che quella di Pescara è la più sfigata).

    Farò economia informatica o scienze manageriali.

    Well come back!

  9. #9
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Beh io lavoro....ho lasciato l'Università (Lingue e Letterature Straniere proprio lì a Pescara!) quasi subito! :P
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #10

    Predefinito

    Bentornato Kir... ^___^

    P.S. Anch'io uso ZoneAlarm! ^__-
    A girl and a fight and will be alright!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •