Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    720p??? che palle! quandè che sfrutteranno il full hd??? che delusione! A cosa serve avere la ps3, se non sfruttano il* full hd!Capisco chi non ha un televesiore full, ma cribbio! Avevano promesso che avrebbero sfruttato da subito il full invece! bha soniy, fottiti! dopo metal gear, anche questo in 720p!
    Guarda che 720p non sono roba da niente.
    E' vero, 1080 è meglio, ma non fissiamoci su cose che possono essere trascurate. Soprattutto considerando che va a 720p, non in SD, e che è un GDR.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 08-04-2009 alle 22:07

  2. #12
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    ma è meglio 720 p o 1080 i?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  3. #13
    Burelle Infernale L'avatar di AnGi=Kenpachi
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ragazzi calma...
    1 nn lo vedremo a settembre....almeno nn questo!! ^^
    2 il versus nn si sa piu niente e mi dispiace xke quel gioko sarà esclusiva ps3 e poi è affidato ai produttori di K.H. (il genere poi rimane proprio qll quindi aria di capolavoro in arrivo)
    3 mi dispiace ma finora la play è sotto le altre console...speriamo ke quest anno sarà qll buono visto ke poi hanno detto ke ci saranno piu esclusive!!!


  4. #14
    Burelle Infernale L'avatar di AnGi=Kenpachi
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    89

    Predefinito

    aaaah -720 p è meglio di 1080 i
    -poi cmq avete capito male "ADESSO IL GIOKO GIRA SUI 720 p" ma poi andrà in full hd*** VI* PARE?????** la produzione nn lo fà subito in 1080p** cm il frame rate** se lo lasciano a 30 sarebbe la cosa piu brutta del mondo...queste sn solo le basi del nuovo gioko
    -ultima cosa: assemblaggio potenziamento risoluzione e frame a 60 costanti richiedono quasi un anno-----traduzione in ita un altro anno.......azzardando l'anno e mezzo a ottobre lo vediamo (del 2010 eh)********** spero di essere stato comprensibile!! ^_^




  5. #15
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
    aaaah -720 p è meglio di 1080 i -poi cmq avete capito male "ADESSO IL GIOKO GIRA SUI 720 p" ma poi andrà in full hd*** VI* PARE?????** la produzione nn lo fà subito in 1080p** cm il frame rate** se lo lasciano a 30 sarebbe la cosa piu brutta del mondo...queste sn solo le basi del nuovo gioko -ultima cosa: assemblaggio potenziamento risoluzione e frame a 60 costanti richiedono quasi un anno-----traduzione in ita un altro anno.......azzardando l'anno e mezzo a ottobre lo vediamo (del 2010 eh)********** spero di essere stato comprensibile!! ^_^
    guarda che 720p è già full hd* no?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  6. #16
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    720p??? che palle! quandè che sfrutteranno il full hd??? che delusione! A cosa serve avere la ps3, se non sfruttano il* full hd!Capisco chi non ha un televesiore full, ma cribbio! Avevano promesso che avrebbero sfruttato da subito il full invece! bha soniy, fottiti! dopo metal gear, anche questo in 720p!

    mai....perlomeno in alcuni giochi non è possibile l'hardware non lo consente
    non ho ancora visto un video di gameplay serio di FFXIII ma credo che abiano gia fatto un miracolo facendolo girare a 720p

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  7. #17
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    guarda che 720p è già full hd* no?
    Non sono un tecnico, però sono informatissimo e voglio aiutare le persone, che non hanno ancora compreso a fondo le risoluzioni! Allora, abbiamo diversi tipi di televisioni! Quelle a tubo catodico ( oggi costano pochissimo ) che possono avere una risoluzione di 475 i salvo alcuni modelli che arrivano fino a 520 i ( se ne esistono altri, non so ma non credo ) poi ci sono i televisoru LCD e si dividono in HD redy con risoluzione a 720 p ( il p sta per progressivo ) e televeisori full hd! Quest'ultimi hanno due risoluzioni il 1080p ed il 1080i. Spieghiamo cosa è il 1080 i ed il 1080 p!
    La sigla i sta per interlaciato, Il formato 1080i, presenta una risoluzione complessiva di 2.073.600 pixel (1920×1080) con scansione interlacciata, ovvero per ciascun ciclo viene trasmesso un semiquadro formato alternativamente dalle sole linee pari o dispari dell'immagine. Quindi ogni aggiornamento coinvolge 540 righe e 1.036.800 pixel! in parole povere i pixel pari trasemettono una sequenza di comandi indipendente da quelli dispari! mentre la sigla p sta per progressivo.Il formato 1080p, comunemente chiamato FULL HD, è il più recente dei tre ed equivale alla versione con scansione progressiva del 1080i, per cui ogni aggiornamento coinvolge tutte le 1080 linee e i 2.073.600 di pixel dello schermo, ma di solito è a 24Fps, la velocità della pellicola cinematografica. In fine ci sono i televisori al plasma ma secondo me, sono televisori molto delicati e sconsigliati per un uso prettamente ludico! Concludo dicendo che, il miglior televisore per giocare, è un lcd full hd 1080p. in seconda posizione, televisore lcd in hd redy 720p, in terza posizione televisore al plasma, in ultima ma sconsiglio l'acquisto il televisore lcd a 1080i. un ultima cosa, controllate attentamente la risoluzione dei televisori. Quando presi la tv io, c'era delle truffe in giro, spacciavano la risoluzione del ful per 1720 X 890... il vero televisore full ha la seguente risoluzione: 1920x1080 non esisto altre risoluzioni per il full! rispondo anche alla domanda di neroangelo dicendo che il 720p non è full!


  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    mai....perlomeno in alcuni giochi non è possibile l'hardware non lo consente non ho ancora visto un video di gameplay serio di FFXIII ma credo che abiano gia fatto un miracolo facendolo girare a 720p
    scusa, non sono un boxaro o altro, ma come mai, GOW e altri giochi della xbox girano tranquillamente in 1080p??? mentre sulla play, fanno fatica a farli girare a 720p??? a me questa cosa non quadra!


  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    scusa, non sono un boxaro o altro, ma come mai, GOW e altri giochi della xbox girano tranquillamente in 1080p??? mentre sulla play, fanno fatica a farli girare a 720p??? a me questa cosa non quadra!
    non girano assolutamente a 1080p quelli della 360, sono 1080p falsati, upscalati.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    non girano assolutamente a 1080p quelli della 360, sono 1080p falsati, upscalati.
    ma tipo io che ho un lcd con risoluzione massima 1080i (quindi anche 720p) cosa mi converrebbe mettere per giocare con la play?
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •