Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Oct 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito Arc:il tramonto degli spiriti help!!!!

    Ero arrivato alla fine del gioco,ma perdevo sempre contro il signore del'abisso,così ho deciso di reiniziarlo e fare qualche allenamento "extra",sono riuscito a sbloccare i due personaggi segreti(diebeck e choco),sono riuscito a ottenere il talismano dell'ombra e anche quello dello spirito,e ora sono di nuovo alla fine e per batterlo voglio usare i piu fortiarc livello 42,Volk liv. 33,choco liv. 36,kharg liv. 33,Maru liv. 43,diebeck liv. 36.......ho tutte le abilità sbloccate a parte per choco e diebeck che me ne mancano alcune,però per diebeck sono riuscito a sbloccare giudizio divino.Ora riesco quasi(mi manca davvero pochissimo)a batterlo,ma le versioni in miniatura poi diventano troppe e non riesco a distruggerle,così mi uccidono,cosa mi consigliate di fare,oltre a metterli di lato quando l'oscurità intorno a lui si dilata,avete qualche altro consiglio???help!!!

  2. #2
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ciao, io l'ho finito l'estate scorsa ed in questo link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78599&page=6 ho scritto qualche strategia contro il boss finale.
    Magari ti è utile.

    ps: Io non avevo i due personaggi bonus.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •