Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Profumo

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito Profumo

    Volevo parlare del profumo, prima di tutto lo usate? Io si lo metto anche la mattina per andare a scuola. Seconda domanda, quale preferite? Io tra tutti preferisco quello della Burberry, che è anche una firma in campo di vestiti. Mi piace molto anche There Del Mex, Chanel, Battistoni e Hugo Boss, si forse sono un pò tanti, però sono quelli che utilizzo di più. Voi invece quali preferite?

  2. #2
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Odio chi puzza di profumo sinceramente.
    Preferisco sentire l'odore della pelle pulita, mi da fastidio pure chi usa saponi con odori troppo forti che restano sulla pelle o sui capelli.

    Odiose le ragazze coi capelli lunghi che stanno sempre a lavarseli e non ci puoi star vicino che ti pare di stare in un salone del parrucchiere.

    Abbasso i profumi, viva la pulizia.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Alle volte...non spesso...(con quello che costa!) mi "vizio" con Chanel n.5! Il massimo!

  4. #4
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Viva la pulizia & i profumi: Kabu, probabilmente mi odieresti, perché sono quasi una maniaca
    Il mio preferito in assoluto è l'Opium di Yves Saint Laurent, ma amo anche gran parte della linea Moschino. In linea di massima adoro le fragranze delicate ma leggermente pungenti.
    lo conosco è davvero un bel profumo, lo usa spesso anche mia sorella ne va matta, infatti per il suo compleanno le ho regalato quello

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Viva la pulizia & i profumi: Kabu, probabilmente mi odieresti, perché sono quasi una maniaca
    Beh io sono una specie di maniaca nel verso opposto quindi ho poco da vantarmene...

    Pensa che ho problemi a lavarmi le mani con saponi troppo 'odorosi' perchè poi m'infastidisce terribilmente avere quell'odore forte sulle dita che non va via per svariato tempo.
    Ogni volta che vado al ristorante o sto fuori per un periodo di tempo lungo (visto che tra l'altro ahime mi lavo spesso le mani) mi porto le salviette pulenti neutro.

    PS è una tragedia anche coi deodoranti ovviamente.
    Ultima modifica di Kabu; 04-04-2009 alle 19:30

  6. #6
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Non sono una maniaca dei profumi, ma ogni tanto quando esco e/o vado ad una festa mi piace metterli: quelli che utilizzo di più sono il Sicily della D&G e il Cynnabar di Esteè Lauder (di mia mamma, ma vabbè xD).

  7. #7
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    ogni tanto anche io frego qualcosa al mi babbo

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Mi piace One Milion di Pacho Rabanne

  9. #9
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    avevo dimenticato di metterlo nel post iniziale, mi piace anche la flagranza di Playboy

  10. #10
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Attualmente la mattina mi spruzzo un po' di Emotion di Pierre Cardin, ovvero questo:



    Anche se sinceramente uno vale l'altro, l'importante è che sia buono all'olfatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •