Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sudeki

  1. #1
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    sciau bellissimi e bellissime!!!:P:P:P
    spero che i forumcavernicoli che si aggirano da queste parti abbiano sentito il nome di questo titolo svariate volte..e prossimamente ne sentiranno parlare ancor di piu'!!!
    parlo di sudeki,nuovo gioco di ruolo sviluppato dalla climax che promette di far scintille!!
    gia' il titolo ha avuto successo all'e3 a los angeles reputato come miglior gioco in mostra...e insomma fra poco potremmo vedere se avra' sucesso qui in italia!!
    grafica eccellente suono e colonne sonore da brivido grazie anche al supporto dolby digital 5.1..il gioco permette di impostare razionalmente la propria strategia di combatimento senza per questo rovinare il flusso di gioco incatenando l'azione con rigidi turni la cosa che a volte da abbastanza fastidio..ma la cosa piu' eclatante del gioco..e che osera' sfidare final fantasy!! ci si puo' gia deliziare con immagini che si possono traquillmentre trovare,credo anche filmati e sono sicura che piacera anche a voi..l'uscita e prevista per questo autunno quindi...prepariamoci
    ad un nuovo decollo!!!
    <decollo??mah..pero' ci stava bene U_U>

    bacini baciosi giocosi pulciosi

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Ricordo di aver sentito parlare di questo gioco durante lo scorso X-Day... mi aveva fatto una buona impressione già da allora

    A dire il vero gli RPG non è che mi piacciano particolarmente, e non ho mai giocato davvero a un Final Fantasy... però sembra un gioco degno di nota, soprattutto vista la carenza di titoli del genre su Xbox.

    ah, l'uscita non è poi così vicina, comunque.. la data USA è prevista per il 5 gennaio del 2004 (quindi ancora 4 mesi) mentre l'uscita PAL deve ancora prendere una data precisa (immagino un paio di mesi più avanti).
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si vocifera maggio ma la data non è certa. Pensate che possa essere ritenuto il migliore RPG per la console di casa Microsoft ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    no, penso che possa essere ritenuto l'unico rpg per la console di casa microsoft

    scherzo ovviamente... a proposito, come date di uscita, sbaglio o questo titolo potrebbe doversi confrontare con True Fantasy Live Online? capisco che è un altro tipo di gioco, ma sarebbe interessante vedere cosa fanno sul mercato due rpg di grosso calibro che escono insieme
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  5. #5
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    beh beh effettivamente ancora non e' stata fatta luce sulla data di uscita..pero'..intanto gli apassionati si staranno gia leccando i baffi *_* a me e' semnrato un gioco degno di essere comprato ,poi ognuno ha i suoi gusti..beh..neanche io conosco molto bene final fantasy ma sono informata per quanto questo gioco sia popolare tra i giovani e non..:P:P:P
    aspettero' impazione come altri di voi spero l'uscxita di questo gioco..beh..true fantasy on line e' uno dei piu' gettonati tra i giochi live...
    i programmatori della climax cmq stanno mettendo a punto delle modifiche per permettere di giocare anche con il sercizio live..per il momento peor' credo sia solo voci di corridoio...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    purtroppo per me l'online su xbox rimane ancora un'utopia
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •