Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    So che mi prenderete per un maniaco della saga.. ma è quello che sono :razz:

    IGN ha postato una Hands-On esauriente su una copia quasi completa del gioco (che, ricordo, esce in USA il 18 novembre su Play2 e Xbox): gli screenshots ovviamente sono uno spettacolo, ma quello che colpisce di più è la possibilità di usare finalmente il Kain del futuro (quello bianco aveva carisma nel Blood Omen 1, un po' meno nel secondo), quello che è effettivamente il personaggio preferito dai fan della serie (sopra Raziel, credo.. ).

    Vengono esaltate in particolare le abilità che Raziel e Kain possono usare in combattimento, oltre alle loro Soul Reaver (materiale e non), come ad esempio il Lighting, il Telekinetic Blast (versione rimigliorata rispetto alla "mitragliatrice a ripetizione" di Soul Reaver 1-2), e i modi di finire l'avversario, come le mitiche impalazioni. Inoltre, è scomparso il sistema di puntamento, perchè il gioco si dirige automaticamente verso il nemico che stai puntando. La telecamera sembra migliore sia di quella di Soul Reaver 2 (ogni tanto ci si trovava a girare il mouse in tondo per ritrovare il punto giusto) e di Blood Omen 2 (non credo di aver mai visto Kain di faccia durante il gioco), e ovviamente ci saranno gli Zooming sui "pasti" proprio come in BO2.

    L'unico motivo per cui non mi compro una Xbox USA e ci gioco già quando esce in America, è che ho grandissima fiducia nei doppiatori italiani che daranno le loro voci, visto che Soul Reaver 1 e 2 (e anche un po' Blood Omen 2) erano perfetti in italiano, al livello della versione inglese.

    Inutile dire che ho grandi aspettative da questo gioco, e aspetterò impazientemente la data d'uscita
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Pure io. Lo ritengo unno dei migliori giochi della storia Eidos. Spero solo che riescano a far coesistere i due attori principali in modo egregio. NOn credi che rischino di pestarsi un po' troppo i piedi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Mah, finora nessun capitolo della saga di Legacy of Kain mi ha deluso abbastanza da non giustificare l'acquisto, perfino Blood Omen 2 in ogni caso si poteva giocare, perchè i poteri in combattimento erano divertenti (rimpiango ancora il primo... giochi così non ne escono più.. il miglior Action-RPG su PC...).

    Gli altri 3 giochi (BO1, SR1, SR2) erano quasi perfetti.. e ricordando che Defiance userà lo stile dei Soul Reaver e non di Blood Omen, credo che verrà fuori qualcosa di grandioso.

    Riguardo allo switching dei personaggi, non mi sembra un gran problema, ci sono parecchi giochi che permettono di usare due personaggi.. e poi, da quanto ho capito, in ogni livello si può tenere un solo personaggio già scelto dal gioco, quindi è come tenerne uno solo che cambia caratteristiche e basta.

    Riguardo alla trama.. beh, dopo aver messo un assassinio premeditato da un tipo che con questa azione si è praticamente suicidato, una doppia scelta assurda ma allo stesso tempo ovvia, un tizio condannato e poi risorto da una specie di piovra divina, una serie di viaggi nel tempo per colpa di un vecchiaccio che dovrebbe essere già morto e non si capisce che ci faccia lì finchè non ci si ricorda che si è indietro nel tempo, un vampiro che si danna ogni santo giorno per decidere se ammazzarsi o no, e uno spettro che sembra prima nel giusto e poi, nel gioco dopo, nel torto... più di così non possono incasinarla, non trovi?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  4. #4
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Amico mio,sappi che hai trovato 2 estimatori folli di Kain: oltre a me,anche VNSMatrix ama parecchio il nostro carismastico vampiro 8)

    Aspettiamo quindi di mettere le mani su questo titolo...per rispondere alla domanda di MrBix...no,non credo affatto che possano pestarsi i piedi:Kain è insuperabile!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Beh, visto che l'uscita PAL è prevista per circa 10 giorni dopo quella USA... allora non dovremo neanche aspettare tanto

    comunque, ne approfitto per ricordare che con questo gioco la trama non dovrebbe ancora concludersi, a quanto ho capito...
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •