Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Il Paranormale.

  1. #31
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
    Cavolo, ma se tu sai muovere una matina con la telecinesi, come fai a darle una spiegazione scientifica?
    Ci sarebbe un trucco sotto. ;D

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Perchè, tu sai farlo o hai mai visto qualcuno farlo dal vero e non in un video?
    Quasi tutti i cosiddetti 'telecineti' usano semplicissime calamite per mostrare il loro 'potere'.
    E se noi ti dicessimo di saperlo fare?

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    No, sono quei fenomeni non ancora spiegati scientificamente e razionalmente.
    Quoto.
    Oggi quasi tutti i fenomeni paranormali del passato sono stati spiegati scientificamente, quei pochi che non sono stati ancora spiegati, troverranno una spiegazione in futuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
    Cavolo, ma se tu sai muovere una matina con la telecinesi, come fai a darle una spiegazione scientifica?
    Ammesso che non sia un trucco come dice Guren, no, oggi non sappiamo dare una spiegazione razionale, ti ricordo però, che migliaglia di anni fa, si credeva che i fulmini fossero l'ira degli dei, adesso sappiamo dove, quando e perchè cadono.

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    E se noi ti dicessimo di saperlo fare?
    Ancora con 'sta storia?
    Come vi ho già detto, stà tutto nella vostra mente, puro caso di autosuggestione e condizionamento mentale. Se fosse una cosa vera ed oggettiva, attendo a braccia aperte dei vostri video mentre spostate qualche oggetto.
    Scommetto che mi risponderete di non aver bisogno di fare video e bla bla bla...
    La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yngwie J. Malmsteen Visualizza Messaggio
    Ancora con 'sta storia?
    Come vi ho già detto, stà tutto nella vostra mente, puro caso di autosuggestione e condizionamento mentale. Se fosse una cosa vera ed oggettiva, attendo a braccia aperte dei vostri video mentre spostate qualche oggetto.
    Scommetto che mi risponderete di non aver bisogno di fare video e bla bla bla...


    No, quando sarò più allenato i video te li mostro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •