Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito Come sconfiggere Neo Seymour in FFX?

    Ragazzi sono nuovo!!! vi prego aiutatemi stò andando in crisi x sconfiggere neo semyour... xkè pur avendo la dif pietra la magia medusa ha cmq effetto sui miei personaggi?? vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Giorgia For President!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SquallLionheart Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono nuovo!!! vi prego aiutatemi stò andando in crisi x sconfiggere neo semyour... xkè pur avendo la dif pietra la magia medusa ha cmq effetto sui miei personaggi?? vi ringrazio in anticipo!
    Ciao e benvenuto!Questa cosa dell'accessorio che non serve a niente è capitata anche a me! Io sto giocando a FFX e sono un tantino più avanti di te, e comunque lascia perdere le difese e parti all'attacco...è meglio! Io ho fatto così...HO CARICATO I TURBI AL MASSIMO DEGLI EONI, prima di entrare in battaglia, e poi ho impedito al NEOLUNIO DI RIFORNIRE DI ENERGIA SEYMOUR, con un attacco dietro l'altro! Insomma...devi fare presto, magari usa HASTE che ti dà più turni di gioco, ed impedisci che Seymour si rigeneri, grazie al NEOLUNIO! Good Luck!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  3. #3
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    se i parametri dei personaggi del party peccano un po ti sarà dura
    ma haste ti darà una mano,poi se ti va usa reflex quando gli hp di seymour scendono a meno della metà per ricevere i benefici di un energira
    poi dif pietra + ti risulterà più utile, i turbo degli eoni se hai incrementato poco i parametri dei personaggi. e infine sfondalo di mazzate e la vittoria sarà tua
    spero di essere stato d'aiuto. che la forza sia con te
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 14-04-2009 alle 04:20
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •