Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Sirius_Raiden
    Guest

    Predefinito

    Devi essere te stesso, ma con un pizzico di dolcezza e romaticismo. Un cucchiaino di decisione e una spalmata di buona volonta. Far lievitare tutto con la simpatia e usare quell'ingradiente segreto che tutti chiamano "gentilezza". Cuocere a fiamma di passione e far raffreddare tutto sotto la luce della luna piena. Utilizzare dei pezzettini di poesia e polvere di stelle... e il gioco è fatto!

    QUESTA E' LA RICETTA DELL'AMORE. SE LA SEGUITE ALA LETTERA, VI USCIRA' UNA TORTA A FORMA DI CUORE .

  2. #12
    Senior Member L'avatar di cid
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    nei paraggi
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Il solletico sotto i piedi non ha mai fallito!
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

  3. #13
    Sirius_Raiden
    Guest

    Predefinito

    Fai questo:
    Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
    Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
    Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
    Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
    Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
    Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!

    Vedrai che catturerai la preda!

  4. #14
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    si sta tornando all'argomento dell'altro topic..... e x poi tornare allo stesso punto.... c'entra solo l'aspetto fisico.... puoi essere simpatico quanto vuoi ma la tipa te la fai amica e niente + , mai sentita la canzone degli 883 (ok nn c'entra niente x quello è il senso )
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  5. #15
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sirius_Raiden
    Fai questo:
    Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
    Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
    Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
    Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
    Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
    Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!

    Vedrai che catturerai la preda!
    La domanda era come farla ridere o come portarla a letto?...

    (ok, diciamo che le due cose non sono proprio opposte... )


    Kabu

  6. #16
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Dipende da che tipo è.
    Quella della regola dell amico e una delle cazzate piu gorsse della storia dell umanita

  7. #17
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    [quote:07af9d73cc="Sirius_Raiden"]Fai questo:
    Organizza una serata a 4! Non deve essere romantica. Andate alla prima pizzeria che ncontrate.
    Poi, dovete essere in 4 perché così è più facile rompere il ghiaccio.
    Gli altri due devono essere una ragazza e un ragazzo fidato, tuoi amici, e anche, magari, amici di lei, così non si trova in imbarazzo.
    Cerca di essere cortese, gentile e simpatico. Falle capire che tu ti interessi di lei, ma senza andarci oltre. NON ESAGERARE!
    Le ragazze vogliono decisione, è vero, ma se ti vede frettoloso, potrebbe capire che sei il primo scappato di casa in mezzo all strada che vuole scopare con lei. Perciò vacci cauto. Cerca di conoscerla a fondo. Poi, accompagnala a casa da solo. E al bacio della buona notte, fattelo dare sulla guancia. POI, abbracciala come inconsapevolmente e guardala negli occhi. Se ci stà... !!!
    Ah! Per invitarla fai così! La incontri "casualmente" (come no!) e dici: "Roberta e Francesco [ho inventato i nomi] escono venerdì sera. Mi hanno invitato e vogliono che io inviti un'altra... così ho pensato a te. Hai da fare venerdì?" ATTENZIONE: non darle tempo di rispondere mentre stai parlando tu! E' importante! Adesso va e... COLPISCI!

    Vedrai che catturerai la preda!
    La domanda era come farla ridere o come portarla a letto?...

    (ok, diciamo che le due cose non sono proprio opposte... )


    Kabu[/quote:07af9d73cc]

    beh se devi portarla a letto ha ragione van! x esperienza personale con una bottiglia di coca e una di rum (nn so ke coca intendesse.... io la coca-cola) c fai un bel cuba libre che alle tipe piace! l'alcool è molto persuasivo e convincente! xò ricordati d nn bere troppo tu...........................
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  8. #18
    Salo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vash the stampede
    Io nn ho problemi con le ragazze...solo che mi sembravano argomenti interessanti, tutto qui...
    ahahah... sìsì... n__n

  9. #19
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slim shady
    beh se devi portarla a letto ha ragione van! x esperienza personale con una bottiglia di coca e una di rum (nn so ke coca intendesse.... io la coca-cola) c fai un bel cuba libre che alle tipe piace! l'alcool è molto persuasivo e convincente! xò ricordati d nn bere troppo tu...........................
    Altrimenti poi nel momeno più importante non fai il tuo dovere!!!

    Comunque ricordate una cosa ragazzi...: è davvero RARO che una donna si ubriachi veramente...
    Di solito è tutta scena!!!
    Se una ragazza 'fa' l' ubriaca con te vuol dire che le piaci... e se viene a letto con te vuol dire che lo voleva anche lei!
    (Aò! Dovremo in un qualche modo salvarci la reputazione no?.... )


    Kabu

  10. #20
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Kabu,se si mescola la coca-cola con dell'aspirina subentra una reazione chimica che rende il composto,allucineggeno...Quindi,nn credo che in quel caso una ragazza,sia lucida per poter dire a se stessa se quella persona gli piace o meno...E questo è soltanto uno dei tanti metodi per arrivare subito "alla fine" altrimenti ce ne altri decisamente più pesanti che nn vi sto ora a dire...Altrimenti prendente appunti...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •