Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    vash the stampede
    Guest

    Predefinito

    In tutta la mia vita nn ci sono quasi riuscito...
    non avete qualke consiglio?

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Raccontagli la filastrocca del punto-per-otto.

  3. #3
    (Gat)-Tina
    Guest

    Predefinito

    aho'..ma vash sei sempre te co sti consigli..uhm...senza offessa ma hai dei problemini con l'altro sesso...ma..infondo..chi non li ha O_o'''
    se avevi in mente che ci sia un trucc per far ridere beh..ti sbagli..a volte delle frasi spontanee e ingenue fanno ridere piu' di qualsiasi comico..
    io faccio ridere tutto e tutti perche' sono idiota...magari s enon sai proprio che fare,regalagli il libro delle barzellette di totti o se quando canti la tua voce sembra piu' il grido di un gatto investito da un auto..fagli una serenata..successo assicurato!
    p.ser consigli piu' seri chiedi in privato :P:P

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Recitagli la Divina Commedia in stile hip-hop. C'è però da notare che se lei è una amante della cultura (o sono presenti individui così in giro) il più delle volte questa mossa che insulta la letteratura ti produrrà un sacco di contusioni. °_°

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Oddio, secondo me le ragazze ridono più o meno per le stesse cose per cui ridono i ragazzi (magari evita volgarità eccessive).
    Comunque non capisco il problema, non devi inventarti qualcosa di speciale, sii te stesso e cerca di essere spiritoso, tutto qui.

  6. #6
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Se poi cerchi di stare sempre di buonumore e la prendi proprio quando lei è in vena di scherzare (o ha bisogno di ridere) è molto meglio fidati.

  7. #7
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Coca e rum...poi vedi come ridono...


    A parte gli scherzi,le ragazze (quelle che nn se la tirano) di solito sono sempre aperte a scherzi e qualche battuta,ovvio senza andare sul pensante.
    Tuttavia,anche in un dialogo colloquiale puoi trovare modo di fare una piccola battuta per fargli scappare un sorriso...(op)
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Occhio però che se le fai ridere troppo va a finire che ti trovano SIMPATICO e poi vogliono diventare tue AMICHE.... ( e solo quello... ).

    Comunque Vash credimi...
    Non esisite UN modo di far ridere come non esiste UNA tecnica di corteggiamento.
    La vera unica tecnica è imparare a conoscere ogni volta la tua 'preda', per attuare di conseguenza la miglior tattica di caccia!


    Kabu

  9. #9
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Scrivere altri thread come questi? (no, un momento, così faresti ridere anche i ragazzi...)
    Falli tattici fan club Brianza

  10. #10
    vash the stampede
    Guest

    Predefinito

    Io nn ho problemi con le ragazze...solo che mi sembravano argomenti interessanti, tutto qui...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •