Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kyle XY

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Io l'ho visto in rete ma dopo tipo 3 - 4 puntate non ho piu avuto voglia di vederlo.
    Diciamo che non mi ispirava.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Serie tutto sommato discreta, anche se teenager oriented. Più che discreta l'interpretazione del protagonista così come l'evoluzione della trama, non troppo scontata. Mi stupisco del fatto che Mediaset abbia deciso di trasmetterla nel pomeriggio, quasi fosse una serie Tv di classe B. Alla televisione è passato molto peggio, anche prima serata....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sono d'accordo sul decorso. L'ideona della seconda serie (evito di spoilerare ) ha tolto molto in termini di "idee". Non ho avuto modo di vedere le puntate della terza (ancora in corso in lingua madre) quindi non so in quale direzione sia virata l'avventura .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    azz ma davvero ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Kyle e Jessi sempre !!!!!!!!!!! l'ultimo episodio wasnt ultimo episodio-y abbastanza per me. thats per ottenere ciò che non guardando lo spettacolo e rendendo tutti sappiamo guardare. salvare dollhouse!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •