Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: resident evil 6

  1. #1
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito resident evil 6

    parlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non vedo perchè no, avendo già tutti gli altri dovrei farmi mancare un pezzo della collezione?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    parlo a tutti coloro che amano resident evil e che hanno o no preso il 5, che ne dite del 6? takeuci ha detto che si farà, c'è già su wikipedia. la domanda è: ora che hanno scontentato i fan e hanno fatto finire la serie vecchia, voi lo comprerete questo re 6?
    si perchè io ho preferito questo genere action di resident evil che la parte survival horror
    greatfede

  4. #4
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    Sinceramente penso che non mi farò tanti problemi. All'inizio ero sconvolto da questo stravolgimento di stile in RE5, a tal punto che pensavo di non comprarlo nemmeno. Poi ci ho ripensato, l'ho comprato e posso dire di aver giocato a uno dei giochi più divertenti degli ultimi mesi (per quanto mi riguarda). Insomma, è stato come una droga in queste ultime settimane, non riuscivo veramente a smettere di giocarci. Spero che il 6 (action o horror) resti all'altezza della saga.

  5. #5
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    vi ho capito, io facevo un discorso più morale, il punto è che la saga è finita! non serve più per la collezione completa
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  6. #6
    Senior Member L'avatar di filo23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2008
    Messaggi
    6,555

    Predefinito

    vabè, però per una collezione di RE che si rispetti serve avere tutti i capitoli disponibili. Pensa che adesso dico tanto che non comprerò mai MGS5, che non avrà niente a che fare con la trama di MGS (si spera ), ma alla fine sono sicuro che finirà anche quello nelle mie mani

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lemnon
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    perkè facendo scontentare i fan? a me invece piace molto il 5!!!

  8. #8
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    vabè, però per una collezione di RE che si rispetti serve avere tutti i capitoli disponibili. Pensa che adesso dico tanto che non comprerò mai MGS5, che non avrà niente a che fare con la trama di MGS (si spera ), ma alla fine sono sicuro che finirà anche quello nelle mie mani
    ho fatto anche io lo stesso discorso. ho paura, il lato oscuro dei videogiochi mi spingerà a comprare metal gear 5, ma io resisterò( speranza vana)
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  9. #9
    predatore sith L'avatar di DARTH NAREW
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    morte nera
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
    perkè facendo scontentare i fan? a me invece piace molto il 5!!!
    anche a me è piaciuto il 5, è un gran gioco! però mi è dispiaciuto vedere i personaggi originali messi qui insieme solo per far finire la saga vecchia. se avessero continuato magari col classico TO BE CONTINUE, sarebbe stato meglio. provate a immaginzare il finale alternativo:
    Spoiler:
    chriss e wesker che combattono, chriss vince e ferma uroboros, ma... wesker riesce a fuggire, to be continue... così è morto il cattivo della serie, il villlain, e con lui tutto
    l'imperatore non è indulgente quanto me

  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Che poi, la
    Spoiler:
    morte di Wesker per me, anche se adoro il personaggio, non rappresenta la fine. Metti caso che nel 6 spunti fuori un altro dei Wesker Children, nessun collegamento con Chris e co. ma stessa bastardaggine di Albert et voilà, nuovo antagonista principale per un nuovo inizio di saga. Se poi i suoi obbiettivi porteranno a scontri con gli altri personaggi principali meglio ancora.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •