Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito Lagger,Glitcher,camperoni,Cheater di chi è la colpa?

    Questo topic nasce da una discussione tra me e loaldnt:
    Io dico:
    Ognuno gioca con la sua strategia.


    Loaldnt dice:
    prendi una vera partita di calcio: pagano l'arbitro, vincono con errori e imbrogli e a fine partita dicono: "io gioco come voglio, la mia tattica è pagare l'arbitro ed è vincente, nessuno me lo vieta". Tu la vedresti come una frase seria? E' esattamente la stessa cosa.


    Io gli rispondo:
    E' diverso "quella è realta'",noi parliamo di videogiochi,ti raccconto una cosa:io ero impegnato ad un torneo di calcio balilla,feci un gol a pallonetto e mi squalificarono,e io pensai "che stupidaggine"ma loro mi dìissero era la regola "non si fa'",poi ho visto farlo ad un'altro "e niente nessuno ha visto",allora ti dico io gioco come voglio,se ci sono bug non è colpa mia,è un gioco e per vincere se posso sfrutterò anche i bug del gioco non mi interessa,gli sviluppatori se li risolvessero loro i problemi,ognuno gioca come vuole nel contratto online non c'e'scritto da nessuna parte "vietato sfruttare i bug per vincere che per colpa di noi sviluppatori esistono",non l'ho visto da nesuna parte,anche a pes non c'e' scritto non fate i lagger.Quindi ne riparliamo quando gli sviluppatori sistemano il codice "online",perchè se uno puo' imbrogliare la colpa e degli sviluppatori,non delle persone che pagano 70 euro o nel caso di xbox un'abbonamento.
    Ultima modifica di ResidentEvilSaga1234; 29-03-2009 alle 11:01

  2. #2
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Cosa mi tocca leggere °_°...
    Tanto più che non si decide, in un gioco online, di fare, o non fare, i lagger. E' evidente che te di lealtà e di sportività non ne sai niente ò_O

  3. #3
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Io gli rispondo:
    E' diverso "quella è realta'",noi parliamo di videogiochi,ti raccconto una cosa:io ero impegnato ad un torneo di calcio balilla,feci un gol a pallonetto e mi squalificarono,e io pensai "che stupidaggine"ma loro mi dìissero era la regola "non si fa'",poi ho visto farlo ad un'altro "e niente nessuno ha visto",allora ti dico io gioco come voglio,se ci sono bug non è colpa mia,è un gioco e per vincere se posso sfrutterò anche i bug del gioco non mi interessa,gli sviluppatori se li risolvessero loro i problemi,ognuno gioca come vuole nel contratto online non c'e'scritto da nessuna parte "vietato sfruttare i bug per vincere che per colpa di noi sviluppatori esistono",non l'ho visto da nesuna parte,anche a pes non c'e' scritto non fate i lagger.Quindi ne riparliamo quando gli sviluppatori sistemano il codice "online",perchè se uno puo' imbrogliare la colpa e degli sviluppatori,non delle persone che pagano 70 euro o nel caso di xbox un'abbonamento.
    Patetico tentativo di giustificare un comportamento scorretto e antisportivo.

    Se uno ammazza un altro dai la colpa alla pistola o all'assassino?

    Non c'è scritto perché si presume che quando uno giochi preferisca giocare onestamente, senza sfruttare i bug (che ci sono e ci saranno sempre, perché gli sviluppatori sono esseri umani e quindi non esenti da errore), e comportandosi lealmente e sportivamente contro il suo avversario.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #4
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Cosa mi tocca leggere °_°...
    Tanto più che non si decide, in un gioco online, di fare, o non fare, i lagger. E' evidente che te di lealtà e di sportività non ne sai niente ò_O
    Non dovete confondere,la realtà è tutta altra cosa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Camperone? Io sono d'accordo invece con ciò. Giochi in cui fra team DM e deathmatch è logico che uno si apposti e spari. Altrimenti sarebbe un match di pugilato. In multiplyer come Call of Duty, se usi il fucile da cecchino che cosa devi fare se non appostarti in un qualche buco il più nascosto possibile? Mica puoi sperare di sparare in mischia o a distanza d'uomo con un fucile da cecchino come se fosse una doppietta o un mitra.

  6. #6
    ResidentEvilSaga1234
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Patetico tentativo di giustificare un comportamento scorretto e antisportivo.

    Se uno ammazza un altro dai la colpa alla pistola o all'assassino?

    Non c'è scritto perché si presume che quando uno giochi preferisca giocare onestamente, senza sfruttare i bug (che ci sono e ci saranno sempre, perché gli sviluppatori sono esseri umani e quindi non esenti da errore), e comportandosi lealmente e sportivamente contro il suo avversario.
    Chiariamo che io gioco "pulito",tolto questo punto ,vorrei che si capisse il succo della frase detta,se io compro un gioco quello che sia e ha dei bug nel codice,se io vengo fregato non me la posso prendere con gli utenti,ma la cosa giusta sarebbe prendersela con chi ha creato il gioco,per me cosi' e' la colpa e degli sviluppatori non dei giocatori.Ripeto non confondete la "realtà" con i videogiochi che sono tutt'altra cosa.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Bellissimo essere ucciso da uno che si trova fuori dalla mappa vero??? oppure essere ucciso da uomini invisibili e.....

  8. #8

    Predefinito

    diciamo che può essere valutato come comportamento anti-sportivo o non,dipende dai punti di vista...
    insomma siamo onesti: ci piace farlo,ma non ci piace subirlo :asd.
    greatfede

  9. #9
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    no, è assolutamente frustrante passare mezzora o più (fino a che dura la mia pazienza) a cercare di uccidere gente immortale o a cercare di evitare proiettili sparati da un muro!!!...direi che la cosa si commenta da sola...è semplicemente FRUSTRANTE!...così come venire uccisi passando davanti sempre allo stesso angolo dove, a 5000000000000 km, in un punto irraggiungibile della mappa, è appostato un cretinetto che uccide tutti quelli che gli passano davanti al puntino del mirino (che tra l'altro non muova mai!!!)...fare i cecchini è una cosa (quelli camperano per forza), fare gli stronzetti è un'altra...c'è parecchia differenza!

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
    Camperone? Io sono d'accordo invece con ciò. Giochi in cui fra team DM e deathmatch è logico che uno si apposti e spari. Altrimenti sarebbe un match di pugilato. In multiplyer come Call of Duty, se usi il fucile da cecchino che cosa devi fare se non appostarti in un qualche buco il più nascosto possibile? Mica puoi sperare di sparare in mischia o a distanza d'uomo con un fucile da cecchino come se fosse una doppietta o un mitra.
    il cecchino è tirato fuori dalla discussione camper, dato che è il suo compito. Era una cosa che avevo detto anche prima, ma non è stato citato quel pezzo. Qui si parla di usare i bug.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •