Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #441
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ho finito le Titan's quest^^
    L'ultimo Boss m'ha fatto dannare: avevo scelto una strategia sbagliata e pure l'equipaggiamento. Alla fine, malgrado i pv bassi, Hope s'è rivelato determinante con un paio di accessori magia+ e non rammento cosa per aumentare la difesa. Fang e Lightning imbottite di potenziatori d'attacco e l'Uovo, naturalmente. Fondamentale (ma l'ho capito al terzo tentativo) Fang leader perché è quella con maggior quantità di pv. Avrò fatto almeno 6/7 game over, ma ho preso 5 stelle e vinto la Mitena di Genji, ovvero adesso posso infliggere danni aiperon^^

    Mi mancheranno una decina di Missioni, a questo punto e m'hanno spiegato che alla fine gli Adamanthart si trasformeranno in Longguy con miliardi di hp °_°

    Io sto messa così: un solo trapezocoso, qualche accessorio di lv stella (o superiore), tutte le armi bisognose di quel materiale per il salto di qualità.
    Penso quindi di abbinare alle quest la caccia ai bestioni sperando mi elargiscano il raro tesoro (ho anche potenziato l'accessorio apposta ma sinora è servito a poco).

    Ho bisogno di qualche dritta: quale arma potenziare per prima fra Lighting, Hope e Fang? E poi: si usano sempre gli stessi materiali? Io sinora ho optato per Osso resistente (20, per raddoppiare l'esperienza) e poi Conduttore perfetto (quello che costa 1600 G allo shop Garage) a iosa. Ci vorrà qualcos'altro, van bene gli stessi o c'è di meglio? Grazie^^
    La prima da potenziare è quella di Fang, ella è l'attaccante più potente del gruppo, dopo passa al Nue di Hope (il miglior mago) e infine Lightning.

    I Longui sono estremamente potenti, sono dei nemici normali ma sono molto più potenti del boss segreto più forte di tutti. Battuti i due Raktjavik (la missione la prendi nel cerchio formato dagli Omen al centro della piazza) rimarrà un solo Adamanthart, gli altri saranno rimpiazzati da Longui e Shalongui. Vanno benissimo le cose che stai usando per potenziare al momento, per ora non hai incombenza di potenziare gli accessori quindi lasciali così e concentrati sulle armi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #442
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ma con quale percentuale i bestioni con le zanne droppano qualcosa? Ho speso ore della mia vita per elaborare una strategia che non includa Ade a manetta, li secco in pochi minuti ma il bottino (a parte un succoso lingotto di platino una volta) è niente di niente.

    Uffa. Vorrei arrivare al superboss con tutte le armi modificate ma questi non intendono
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #443
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma con quale percentuale i bestioni con le zanne droppano qualcosa? Ho speso ore della mia vita per elaborare una strategia che non includa Ade a manetta, li secco in pochi minuti ma il bottino (a parte un succoso lingotto di platino una volta) è niente di niente.

    Uffa. Vorrei arrivare al superboss con tutte le armi modificate ma questi non intendono
    Non sono sicuro ma mi pare che per i Trapezoedri fosse 5%
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #444
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Eccoci: gli adamanthart non ci sono più. E adesso come li trovo i trapezoedri?


    'sto gioco mi fa impazzire.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #445
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Eccoci: gli adamanthart non ci sono più. E adesso come li trovo i trapezoedri?


    'sto gioco mi fa impazzire.
    Ora ne è presente uno solo, dovrai affidarti a quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #446
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Vuoi dire che se ne trovo uno con le zanne sarà del "vecchio tipo" perché solo quelli senza (zanne) sono diventati più potenti? °_o

    Fra l'altro ne ho pure steso uno, ieri: una faticaccia.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #447
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che se ne trovo uno con le zanne sarà del "vecchio tipo" perché solo quelli senza (zanne) sono diventati più potenti? °_o

    Fra l'altro ne ho pure steso uno, ieri: una faticaccia.
    Esatto, quelli di colore normale (quindi non blu) sono quelli che ti droppano il Trapezoedro. Tra l'altro mi stai facendo venire il dubbio che non lo droppino anche i blu ma anche se fosse sono troppo potenti per mettersi a ucciderli solo per un Trapezoedro quindi meglio puntare a quelli "dorati".

    Sì, i Longui sono particolarmente forti e se non sbaglio hanno circa 60.000.000 di HP
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #448
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Ora ho bisogno di soddisfare una curiosità. Ho cercato anche su gamefaqs ma purtroppo i nomi sono diversi il che non aiuta e la guida ufficiale è parecchio carente di informazioni.

    In un video che ho guardato su youtube proprio per capire come sconfiggere i cosi nuovi, ho notato che sono equipaggiate tre Scarpe sprint (più o meno) che mantengono fisso lo stato haste. Ho scoperto che sono l'evoluzione dei Sandali di Hermes, di cui però posseggo un unico esemplare e non li trovo in vendita.

    Che sporco trucco c'è dietro a questo?


    EDIT: mi sono imbattuta in uno con le zanne, ma era quello sbagliato T_T
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #449
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ora ho bisogno di soddisfare una curiosità. Ho cercato anche su gamefaqs ma purtroppo i nomi sono diversi il che non aiuta e la guida ufficiale è parecchio carente di informazioni.

    In un video che ho guardato su youtube proprio per capire come sconfiggere i cosi nuovi, ho notato che sono equipaggiate tre Scarpe sprint (più o meno) che mantengono fisso lo stato haste. Ho scoperto che sono l'evoluzione dei Sandali di Hermes, di cui però posseggo un unico esemplare e non li trovo in vendita.

    Che sporco trucco c'è dietro a questo?


    EDIT: mi sono imbattuta in uno con le zanne, ma era quello sbagliato T_T
    Per potenziare un accessorio hai bisogno della Materiaoscura droppata però dagli Shalongui (Gli Adamanthart in miniatura però blu per intenderci), una volta ottenuto tale oggetto prendi il Sandalo di Hermes che hai e potenzialo, per averne tre non lo so, ci sono dei negozi segreti e non so se li hai sbloccati tutti, infine potrebbe esserti sfuggito qualche loop
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #450
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Grazie mille ma... negozi segreti? Loop? O_______O

    Il sandalo di Hermes l'ho già trasformato in Scarpe agili: non ci voleva la materia oscura ma una roba che avevo.

    Appena posso cerco i negozi segreti, ma i loop mi sa che necessitino di spiegazioni. Vuoi dire la scomposizione degli oggetti?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •