Pagina 4 di 47 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    ORA BASTA !!!!!!! se qualcun altro scriverà che FF VIII e XII non è bello o addirittura che fanno schifo vengo li e vi ammazzo !!! questi sono due capolavori ! e io ne sono immensamente fiero che l' abbiano fatti così ! inoltre non si può dire che FF XIII farà schifo ! chi ca**o siete per dire così ? Nostradamus ? sapete già come sarà ? non tollero certe cose ma queste mi fanno davvero incacchiare magari ora dite così poi quando lo giocherete e vi piacerà non dite che FF XIII è una figata poichè non vi crederei !

    P.S.: se facessero un FF per ps 3 con la grafica dei FF precedenti (dal primo al sesto) io comprerò tutte le copie esistenti e le brucerei, quella ormai è roba passata, FF XII è una buona innovazione, e se non vi piacciono i MMORPG perchè avete comprato FF XII ?
    Onestamente per me i FF VIII e XII rimarranno i peggiori della saga e non sarai certamente tu a farmi cambiare idea.
    Comunque dopo una tale affermazione ti ritieni veramente un fan della saga?
    Ah, FFXII non è un MMORPG, semmai è un JRPG, tra l'altro io sono un amante di questa categoria di giochi eppure i due capitoli di FF da me citati non mi sono piaciuti, quindi non c'entra l'essere prevenuti.

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    La prima immagine è un esempio di com'era Final Fantasy ai tempi del sesto, settimo e ottavo capitolo.

    Final Fantasy XII, per quanto bello sia graficamente, ha rappresentato una delusione su molti punti di vista... innanzitutto la storia che è banale, i personaggi sono piatti e le sotto quest si limitano alla caccia dei mostri, quindi non ha molta varietà.

    Io preferisco quella bidimensionale del 6.
    1)Direi solo VI, la grafica dei capitoli per PSX è già superiore.

    2)Aggiungerei che la mancanza di Uematsu si fa sentire.

    3)Idem, FF Old School Rocks.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #32
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    a me non interessa se sono carismatici o fighi, ma mi interessa se sono forti abbastanza da uccidere il boss più forte del gioco a livelli alti
    In un qualsiasi rpg qualsiasi tipo di personaggio se allenato bene può battere il boss più forte dei gioco. E se ciò non è possibili allora vuol dire che gli sviluppatori hanno sbagliato qualcosa.

    Quindi ciò che rende diverso ogni personaggio è il carisma, e personalmente se tale peculiarità viene meno mi scappa la voglia di allenarli.
    Allenare un gruppo di fantocci solo per battere uno stupido boss non mi soddisfa (e questo è il caso).
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Il bello è che devi solo allenarli, perchè quando affronti un boss è sufficente impostare un buon gambit, poi fanno tutto loro.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il bello è che devi solo allenarli, perchè quando affronti un boss è sufficente impostare un buon gambit, poi fanno tutto loro.
    Ma si allenano anche da soli!

  5. #35
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Infatti, è una vera fortuna che si allenano e combattono da soli... altrimenti non avrei trovato la forza di finire il gioco.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    E questa cosa influisce negativamente sulla giocabilità... contro Emerald Weapon non potevi permetterti neanche un momento di distrazione visto che da un momento all'altro poteva annientare il tuo party con la super mossa del mostro..

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    E questa cosa influisce negativamente sulla giocabilità... contro Emerald Weapon non potevi permetterti neanche un momento di distrazione visto che da un momento all'altro poteva annientare il tuo party con la super mossa del mostro..
    Oddio, Emerald proprio no dai... in quel gioco il party era talmente potente che potevi pure lasciare lì il joypad e andare a fare un po' di yoga.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    -.-' se il gambit vi fa schifo, potete fare a meno di usarlo!!!!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Oddio, Emerald proprio no dai... in quel gioco il party era talmente potente che potevi pure lasciare lì il joypad e andare a fare un po' di yoga.

    Quoto,io non ho avuto nessuna difficoltà a battere entrambe le Weapon.
    Ho trovato molto più difficoltoso Der Ritcher con il quale bisogna avere una strategia.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Quoto,io non ho avuto nessuna difficoltà a battere entrambe le Weapon.
    Ho trovato molto più difficoltoso Der Ritcher con il quale bisogna avere una strategia.
    Ma infatti Der Richter lo considero il boss più potente nella saga di Final Fantasy perchè non basta bombardarlo di attacchi potenti e non si ha un party potentissimo come in altri capitoli ( in FFVI tra genji gloove e offensore arrivi a togliere 80.000 hp ad attacco, nel VII con la giusta combinazione di materie sei invincibile, nel VIII hai addirittura le medaglie, nel IX i boss sono dei pipponi), ma devi avere pazienza e non devi commettere errori, altrimenti sei fregato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •