Pagina 38 di 47 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #371
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io piuttosto penso che sia Kefka l'antagonista inarrivabile. Detto questo chiudo l'OT
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #372
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Non ci posso credere: da ora in poi posso sviluppare tutti i ruoli per ogni personaggio a suon di 4000 pc. Giusto per appiattire ulteriormente i personaggi e spronare ad usare sempre gli stessi.
    Personalmente detesto il moccioso: ha rotto le scatole sino a poco fa col suo desiderio di vendetta e padre=brutto (e non ci è dato sapere come mai, 'sto brav'uomo) e adesso fa il petulante. Ma quel che mi indispone è che, quando viene colpito in battaglia, piagnucola >_>
    Purtroppo è il miglior mago e tocca sopportarlo u_u

    Benché mi abbiano prestato anche la guida ufficiale, ho bisogno di aiuto: sono al capitolo 10, ho appena sconfitto il boss (per essere vaga, ché non ho voglia di mettere spoiler) che apre l'accesso al livello 4 dei Cristallum e non ho modificato nemmeno un'arma o un accessorio, sin'ora. Il librone cerco di usarlo il meno possibile per non sciuparlo e mi stavo chiedendo dove trovare una guida ai potenziamenti "furbi" che potrei effettuare adesso.
    Grazie^^

    Comunque quel boss m'ha dato del filo da torcere e dopo il quarto game over ho preso appena 3 stelle
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #373
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere: da ora in poi posso sviluppare tutti i ruoli per ogni personaggio a suon di 4000 pc. Giusto per appiattire ulteriormente i personaggi e spronare ad usare sempre gli stessi.
    Personalmente detesto il moccioso: ha rotto le scatole sino a poco fa col suo desiderio di vendetta e padre=brutto (e non ci è dato sapere come mai, 'sto brav'uomo) e adesso fa il petulante. Ma quel che mi indispone è che, quando viene colpito in battaglia, piagnucola >_>
    Purtroppo è il miglior mago e tocca sopportarlo u_u

    Benché mi abbiano prestato anche la guida ufficiale, ho bisogno di aiuto: sono al capitolo 10, ho appena sconfitto il boss (per essere vaga, ché non ho voglia di mettere spoiler) che apre l'accesso al livello 4 dei Cristallum e non ho modificato nemmeno un'arma o un accessorio, sin'ora. Il librone cerco di usarlo il meno possibile per non sciuparlo e mi stavo chiedendo dove trovare una guida ai potenziamenti "furbi" che potrei effettuare adesso.
    Grazie^^

    Comunque quel boss m'ha dato del filo da torcere e dopo il quarto game over ho preso appena 3 stelle
    Partendo dal presupposto che FFXIII offre il peggior sistema di crafting mai visto prima d'ora, devi portare a x3 ogni arma o accessorio da modificare per poi potenziarli e ottenerne il massimo grado (di solito usavo un superconduttore). Prima di ottenere un'arma del secondo livello (ne hanno tre in tutto) dovrai però utilizzare un oggetto speciale che cambia da personaggio in personaggio. Per ottenere invece il terzo e ultimo livello dovrai trovare il Trapezoedro che lo vendono a soldi cari in un negozio segreto oppure viene droppato al 5% di probabilità dagli Adamantarth nella piana di Pulse, che ora sono assolutamente fuori il tuo livello e lo resteranno per tanto tempo. Bello vero ?

    Come se non bastasse per potenziare al massimo un accessorio (questa volta i livelli sono solo due) dovrai prendere la Materiaoscura il cui prezzo è più basso del Trapezoedro ma comunque proibitivo, che viene droppato dagli Shalongui, un altro tipo di mostro fortissimo che sbloccherai solo dopo una determinata caccia ai ricercati. Un pò macchinoso, ma spero di essere stato il più chiaro possibile (purtroppo la mia memoria non funziona molto bene per quanto riguarda i giochi di merda)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #374
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Strano, le battaglie le ho trovate tutte molto semplici, comunque fino al Capitolo 8 la trama ha dei risvolti interessanti, ma poi scade irremediabilmente in clichè e cose già viste. D'accordissimo per la sceneggiatura invece e per la pessima piega del Cristallium
    Io continuo a non capire che senso ha il cristallium.
    Tanto alla fine il percorso è quello. Che senso ha? Serve a far credere che sia più profondo del level up automatico?
    Nel 13-2 almeno hai più libertà di scelta visto che puoi decidere quale ruolo potenziare di volta in volta.

    Resta il fatto che preferisco i cari vecchi level up automatici.
    Ogni volta che combattevi non vedevi l'ora di arrivare alla fine dello scontro e vedere quanta esperienza e quante tecniche nuove avevi appreso. Molto più semplice ed appagante ^^

  5. #375
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non c'è molto da capire, è tutto reso più user friendly. Non che c'è ne fosse bisogno, non mi pare che la saga di Final Fantasy fosse mai stata così difficile o poco abbordabile
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #376
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io piuttosto penso che sia Kefka l'antagonista inarrivabile. Detto questo chiudo l'OT
    non mi linciate ma non ho mai giocato il relativo gioco
    ..

  7. #377
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    non mi linciate ma non ho mai giocato il relativo gioco
    Dovresti, ti sei perso il precursore di ciò che è il moderno JRPG a mio parere, è lì probabilmente che si vede tutta la maestria del duo Sakaguchi\Uematsu
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #378
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    lo recupererò allora
    ..

  9. #379
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ippolita comunque il miglior modo per portare armi o accessori al bonus x3 è usare le "Ali di demone"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #380
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Grazie^^
    Sono arrivata alla Piana della Bonaccia (aka Pianura di Archylte), inizio Capitolo 11 e ancora non ho toccato nemmeno un'arma né un accessorio. Praticamente i personaggi che uso hanno ancora l'equipaggiamento iniziale, visto che le armi successive sono mediamente meno potenti.
    Mi hanno informata degli omen e delle Missioni che affidano, però mi sa che per ora vado avanti con la trama (ovvero seguo la freccia gialla), visto che (a quel che ho letto nella guida) si potranno svolgere in seguito.
    Penso che rimanderò anche le modifiche alle armi, a 'sto punto.

    Gli unici momenti memorabili, per ora, sono quei due mezzi sorrisi che ci regala Lightning svestendo per un secondo il ruolo della burbera fredda come il marmo.
    Il resto è veramente troppo truzzo, retorico e dozzinale e non capisco dove sia finito il senso dell'umorismo e l'ironia dei vecchi capitoli della serie: nel VI e nel VII (che ho rigiocato pochissimo tempo fa) mi son fatta qualche risata, e una lacrimuccia cade sempre volentieri, anche se li so a memoria^^

    Insomma: vado bene?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •