Pagina 25 di 47 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #241
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Va beh, anche io sono votato all' attacco e la vittoria è stata determinata in gran parte dalla serie di optimum usati.

    Poi le armi e accessori, anche io li ho uppati, e molto direi. Però sempre le prime armi, ad esempio "Lama infuocata" la prima arma di Light l' ho uppata a Lv 10.

    Adesso sono al punto in cui l' intero party si riunisce la prima volta.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #242
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Io invece le armi le ho uppate fino ai 50... mi sono costate molti guil e molta pazienza, ricavare i prodotti necessari a uppare.

  3. #243
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ma le armi hanno il livello in cui si evolvono? Perchè mi sembra strano che ancora non ci sia stato.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #244
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    per Tidus, che ha già finito la storia principale... Allora, io sono al 13 capitolo e devo sconfiggere l'ultimo boss, e quando era sui 2 milioni di vita mi ha fatto sentenza... e... beh, ho perso. Quindi ti volevo chiedere se c'è qualche modo di guarire da sentenza oppure spiegami come hai fatto tu a sconfiggerlo. a, un' altra cosa ma che optimum hai utilizzato tu per sconfiggerlo... almeno quello che hai utilizzato più volte... perché so che molto probabilmente li hai cambiati molte volte...
    Spoiler:
    Sono troppi 6000000 di vita...
    Usiamo gli spoiler anche per le tattiche arrivati a questo punto altrimenti è un peccato per chi non c'è arrivato.

    Comunque
    Spoiler:
    sei al boss finale nella sua ultima forma, ed è impossibile curarsi da sentenza.
    Io ho utilizzato come inizio:
    -Snow: Attaccante (leader)
    -Vanille: Sabotatrice
    -Hope: Sinergista
    Il boss è immune a tutto, e solamente in stato di crisi gli fai dei danni.
    Quindi come prima cosa Hope inizierà a lanciare Haste, Audacia, Fede mentre Vanille gli abbasserà difesa magica e fisica.
    Una volta fatto ciò vira subito su:
    -Snow: Attaccante
    -Vanille: Occultista
    -Hope: Occultista
    Ed inizia la catena che lo porterà alla crisi, continua fino alla fine... se hai gravi danni bastano pochi secondi con:
    -Snow: Attaccante
    -Vanille: Terapeuta
    -Hope: Terapeuta
    per ripristinarti e poi vira subito su Attaccante-Occultista-Occultista

    Probabilmente tu usa Fang al posto di Snow, ma Vanille e Hope sono consigliati.

    *Nello spoiler c'è la strategia al boss finale, se leggete è a vostro rischio e pericolo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #245
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    No, le armi, dopo un po' che le fai salire raggiungono un punto, in cui vicino al nome appare un stella... solo allora potrai farle evolvere utilizzando quegli oggetti come uraninite oppure hihiirokane... cosi ti ritroverai con un' arma con un livello e una forza minori di quella precedente, ma che però può salire fino a livelli altissimi, parlo di 50 e più, e diventare molto più forte. Ti faccio un esempio, io ho fatto salire una spada di lightning, hauteclaire, al livello stella, con uraninite si è trasformata in gladius e ora l aho al 49 ed ha 309 di potenza magica e 309 di potenza fisica.

  6. #246
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    No, le armi, dopo un po' che le fai salire raggiungono un punto, in cui vicino al nome appare un stella... solo allora potrai farle evolvere utilizzando quegli oggetti come uraninite oppure hihiirokane... cosi ti ritroverai con un' arma con un livello e una forza minori di quella precedente, ma che però può salire fino a livelli altissimi, parlo di 50 e più, e diventare molto più forte. Ti faccio un esempio, io ho fatto salire una spada di lightning, hauteclaire, al livello stella, con uraninite si è trasformata in gladius e ora l aho al 49 ed ha 309 di potenza magica e 309 di potenza fisica.
    Questo volevo sapere, stavo iniziando a pensare che la stella comparisse solo negli accessori.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #247
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Arrivato al boss finale,domani finisco.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

  8. #248
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Thanks, tidus... ce l'ho fatta a sconfiggere il boss finale... e
    Spoiler:
    io diversamente da te ho utilizzato i seguenti otimum
    Fang sabotatore
    lightning terapeuta
    hope sinergista
    poi
    fang attaccante
    lightning occultista
    hope occultista
    ed infine
    fang attaccante
    lighning terapeuta
    hope terapeuta

    c'è solo una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta, che quando l'ho battuto mi ha dato il nuovo livello cristallium e sbloccare una sola caratteristica costa 30000 p.cristallo, e in alcuni casi 120 mila punti cristallo... Tu li hai sbloccati tutti i cristallium? se si dimmi un luogo dove ci sono tanti mostri che danno tanti punti cristallo...

  9. #249
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Thanks, tidus... ce l'ho fatta a sconfiggere il boss finale... e
    Spoiler:
    io diversamente da te ho utilizzato i seguenti otimum
    Fang sabotatore
    lightning terapeuta
    hope sinergista
    poi
    fang attaccante
    lightning occultista
    hope occultista
    ed infine
    fang attaccante
    lighning terapeuta
    hope terapeuta

    c'è solo una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta, che quando l'ho battuto mi ha dato il nuovo livello cristallium e sbloccare una sola caratteristica costa 30000 p.cristallo, e in alcuni casi 120 mila punti cristallo... Tu li hai sbloccati tutti i cristallium? se si dimmi un luogo dove ci sono tanti mostri che danno tanti punti cristallo...
    Bravo.
    Spoiler:
    Alla fine se hai anche preso 5 stelle a fine battaglia vuol dire che ci sono molte altre combinazioni altrettanto efficienti rispetto alla mia (che comunque aveva 5 stelle).
    Perlando di luoghi di allenamento (per chi si appresta al boss finale)
    Spoiler:
    credo che il miglior in assoluto sia proprio prima del boss finale contro uno spadaccino di nome Vlad. Infatti ti da ben 32.000 PC in un combattimento piuttosto semplice se si utilizza una buona tattica (dura meno di 1 minuto) ed è facile da rigenerare.
    L'unico problema è che in quel posto una volta battuto il boss finale non ci si può più ritornare... ed in generale su Gran Pulse (e gli altri posti esplorabili) non ho ancora incontrato un combattimento così remmunerativo in così poco tempo e con rischi zero.
    Quindi sto cercando pure io un bel posto, e se qualcuno ha qualche idea fateci sapere.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  10. #250
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Ho appena preso i trofei "Despota delle belve" e "Diamante onnipotente".
    Mi manca solo il "Collezionista", quindi credo che platinerò il gioco in...mmm, vediamo...3 o 4 mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •