Pagina 24 di 47 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non li ho giocati tutti, e poi io l'ho preso per giocarmi un qualsiasi j-rpg (comunque FFVIII-FFIX-FFX-FFX2-FFXII e FF3 quello per DS), poi che si chiami FF o uno qualsiasi altro nome non importa (ne ho fatti molti di più che non si chiamano FF ).

    Io ho appena terminato oggi la storia principale (e sono sulle 70 ore andando bello tranquillo), ed adesso ho moltissime missioni secondarie da fare (sulla sessantina)... in più sto girando da un posto all'altro.

    Come difficoltà direi sul facile (però più difficile di FFXII), mentre se voglio prendermi tutti i trofei allora la cosa non sarà tanto semplice... e le ore aumentano a dismisura.
    Capito.
    Grazie a tutti per le risposte.

    Sono semplicemente indeciso tra FFXIII e Resonance of Fate. Alla fine mi sa che li prenderò entrambi. xD

    P.S.: oggi ho visto che giocavi a MGS4. Mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo.

  2. #232
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    tidus io mi trovo al nono capitolo e ho giocato 20 ore, ci manca ancora molto vero???
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #233
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Capito.
    Grazie a tutti per le risposte.

    Sono semplicemente indeciso tra FFXIII e Resonance of Fate. Alla fine mi sa che li prenderò entrambi. xD

    P.S.: oggi ho visto che giocavi a MGS4. Mi hai fatto venir voglia di rigiocarlo.
    MGS4 me l'ha prestato un mio amico proprio l'altro giorno e per ora oltre all'istallazione ed il tutorial non ho fatto

    Comuque credo che Resonance of Fate sia un titolo che merita di esser giocato, quindi prendere entrambi e la scelta migliore.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    tidus io mi trovo al nono capitolo e ho giocato 20 ore, ci manca ancora molto vero???
    I primi capitoli sono veloci, poi da quando si arriva al 10 Capitolo sono molto più lunghi (dall'11 puoi iniziare a far missioni secondarie).

    E finita la storia se vuoi puoi fare tutte le cose secondarie... e ce ne vuole di tempo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #234
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Non li ho giocati tutti, e poi io l'ho preso per giocarmi un qualsiasi j-rpg (comunque FFVIII-FFIX-FFX-FFX2-FFXII e FF3 quello per DS), poi che si chiami FF o uno qualsiasi altro nome non importa (ne ho fatti molti di più che non si chiamano FF ).

    Io ho appena terminato oggi la storia principale (e sono sulle 70 ore andando bello tranquillo), ed adesso ho moltissime missioni secondarie da fare (sulla sessantina)... in più sto girando da un posto all'altro.

    Come difficoltà direi sul facile (però più difficile di FFXII), mentre se voglio prendermi tutti i trofei allora la cosa non sarà tanto semplice... e le ore aumentano a dismisura.
    MALOL, voglio proprio vedere chi diceva che le missioni secondarie erano inesitenti mio fra un po

  5. #235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    MALOL, voglio proprio vedere chi diceva che le missioni secondarie erano inesitenti mio fra un po
    Vero.
    Io per primo avevo riportato questa caratteristica prima che il gioco uscisse.
    Evidentemente le fonti non erano affidabili.

    @Tidus255: Già, l'installazione è lunghissima. Almeno alla fine Snake rompe il ghiaccio.
    "Kept you waiting, uh." Divino.

  6. #236
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Le missioni secondarie sono un bel po di ricercati, basta parlare col committente ed accettare. Poi ti vai a cercare il mostro che può esser da solo o con degli amichetti e si batte, a fine battaglia ti danno la ricompensa più la valutazione di battaglia e ti danno anche la possibilità di ripetere la stessa missione più volte in modo da collezzionare valutazioni migliori.

    Alcuni ricercati bloccano la strada verso nuove zone non ancora visitate ed altri committenti una volta finita la missione possono teletrasportarti in altre zone per agevolarti il tragitto.

    Chi dice che non ci sono missioni secondarie vuol dire che non è arrivato al capitolo 11 o che non ha ancora finito la storia principale. Perchè alcune missioni le puoi fare al capitolo 11 ma quelle più difficili (la maggioranza) se non si finisce la storia non si riescono a completare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #237
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Wow... tidus ha già finito la storia principale.... io sono al 12 capitolo, e non riesco ad andare avanti, così mi sono soffermato un po' a prendere pc... ora i componenti del mio team hanno sui 7000 di vita, 2000 di attacco 1500 di magia... kissà se riuscirò ad andare avanti?...

  8. #238
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Sei bloccato per colpa di un boss o i nemici dell'area sono ostici?
    In via generale andando a completare il cristallium si riesce a superare qualunque zona, tanto è vero che da inizio storia fino al boss finale non ho avuto bisogno di potenziare nessun arma/accessorio (quindi li ho tutti di livello 1 ).

    Certo i gruppetti di 4-5 mostri insieme danno sempre delle insidie senza un'azione preventiva, insieme a quei nemici che se non li mandi in crisi non gli fai niente.

    Adesso sto facendo una sotto missione che mi sta dando filo da torcere (3 Tomberry che si potenziano sempre di più col passare del tempo), dovrò cercar di completare di più il cristallium e se non basta inizierò a modificare seriamente qualche arma.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #239
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    per Tidus, che ha già finito la storia principale... Allora, io sono al 13 capitolo e devo sconfiggere l'ultimo boss, e quando era sui 2 milioni di vita mi ha fatto sentenza... e... beh, ho perso. Quindi ti volevo chiedere se c'è qualche modo di guarire da sentenza oppure spiegami come hai fatto tu a sconfiggerlo. a, un' altra cosa ma che optimum hai utilizzato tu per sconfiggerlo... almeno quello che hai utilizzato più volte... perché so che molto probabilmente li hai cambiati molte volte...
    Spoiler:
    Sono troppi 6000000 di vita...

  10. #240
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Non ci posso credere... non hai fatto salire nemmeno di un livello nessuna arma...Io ho fatto salire tutte quelle dei personaggi che uso per combattere, e non solo, le fatte pure evolvere e risalire... ora sono in media al 45... e addirittura, una volta, non riuscendo a sconfiggere un boss da 1 milione di vita, ho fatto salire anche un accessorio che aumenta la forza fisica. Sai qual'è forse un fatto che mi impedisce di riuscire nell'intento di sconfiggere forti boss, é che, come al solito mi baso fondamentalmente sull attacco, nel senso che eqipaggio i miei personaggi solo con bracciali da guerra, e segnali incanto...
    Ultima modifica di DanieleM34@gmail.com; 29-03-2010 alle 21:02 Motivo: é apparso lo spoiler

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •