Pagina 2 di 47 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Creed,il mondo non aspetta te,la tecnologia si evolve.Se ciò non sarebbe avvenuto probabilmente io e te ci parleremo ancora con "UGA UGA BUGA BUGA" e prenderemo a randellate le donne per conquistarle
    Per me FF è finito con il 10 ma ovviamente io mi devo adeguare a ciò che è uscito dopo e poi sarà una questione di mio gusto personale decidere se ciò che ho provato è bello oppure no.

  2. #12
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Di sicuro prenderò FFXIII, dire che è brutto ancor prima di averlo provato mi sembra una cosa non molto sensata.

    Stà di fatto che dopo FFXII non mi fiderò mai più di nessun tipo di recensione, perchè è stato un capitolo, a mio avviso, assai deludente (nonostante i voti esorbitanti che gli sono stati accostati).
    Quindi prima di esprimere giudizi positivi/negativi devo provare un gioco personalmente.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Creed,il mondo non aspetta te,la tecnologia si evolve.Se ciò non sarebbe avvenuto probabilmente io e te ci parleremo ancora con "UGA UGA BUGA BUGA" e prenderemo a randellate le donne per conquistarle
    Per me FF è finito con il 10 ma ovviamente io mi devo adeguare a ciò che è uscito dopo e poi sarà una questione di mio gusto personale decidere se ciò che ho provato è bello oppure no.
    Non hai capito il mio ragionamento.
    Intendevo riproporre vecchie meccaniche con un bel pò di innovazione... tipo Final Fantasy X che ha introdotto molte aggiunte pur rimanendo negli schemi da vero FF.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Il tuo discorso l'ho capito benissimo ma devi capire tu che i giochi si DEVONO evolvere come la tecnologia,si devono evolvere per piacere al gusto della gente e la gente vuole sempre qualcosa di nuovo affinché decidano di spendere soldi per l'acquisto.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Io ho giocato solo a FFXII e devo dire che mi è piaciuto moltissimo..... di sicuro se prenderò la play 3 comprerò anche final fantasy XIII....

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    L'ho ribattuto un'oretta fa. *_*

    Comunque sono d'accordo nel definire FFXII deludente ed estremamente sopravvalutato dalla critica, tuttavia questo non significa che tutti i giochi che verranno dopo saranno pessimi (dal mio punto di vista FFVIII è uno dei peggiori capitoli della serie, eppure dopo hanno prodotto un buon IX ed un ottimo X), tra l'altro mi pare di aver capito che non ci sarà più il sistema battaglia reale/gambit del XII.
    Anche a me attira di più il Versus, tuttavia non ho scelta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #17
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Angry

    ORA BASTA !!!!!!! se qualcun altro scriverà che FF VIII e XII non è bello o addirittura che fanno schifo vengo li e vi ammazzo !!! questi sono due capolavori ! e io ne sono immensamente fiero che l' abbiano fatti così ! inoltre non si può dire che FF XIII farà schifo ! chi ca**o siete per dire così ? Nostradamus ? sapete già come sarà ? non tollero certe cose ma queste mi fanno davvero incacchiare magari ora dite così poi quando lo giocherete e vi piacerà non dite che FF XIII è una figata poichè non vi crederei !

    P.S.: se facessero un FF per ps 3 con la grafica dei FF precedenti (dal primo al sesto) io comprerò tutte le copie esistenti e le brucerei, quella ormai è roba passata, FF XII è una buona innovazione, e se non vi piacciono i MMORPG perchè avete comprato FF XII ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    ORA BASTA !!!!!!! se qualcun altro scriverà che FF VIII e XII non è bello o addirittura che fanno schifo vengo li e vi ammazzo !!! questi sono due capolavori ! e io ne sono immensamente fiero che l' abbiano fatti così ! inoltre non si può dire che FF XIII farà schifo ! chi ca**o siete per dire così ? Nostradamus ? sapete già come sarà ? non tollero certe cose ma queste mi fanno davvero incacchiare magari ora dite così poi quando lo giocherete e vi piacerà non dite che FF XIII è una figata poichè non vi crederei !

    P.S.: se facessero un FF per ps 3 con la grafica dei FF precedenti (dal primo al sesto) io comprerò tutte le copie esistenti e le brucerei, quella ormai è roba passata, FF XII è una buona innovazione, e se non vi piacciono i MMORPG perchè avete comprato FF XII ?
    Liberissimo di dire quel che vuoi, ma fallo con garbo.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    ORA BASTA !!!!!!! se qualcun altro scriverà che FF VIII e XII non è bello o addirittura che fanno schifo vengo li e vi ammazzo !!!

    FFXII fa schifo

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Star, Final Fantasy per me significa QUESTO:


    e non QUESTO:
    Creed sinceramente, guardando solo le due immagini e considerando che non ho giocato al primo FF che hai proposto, dico che visivamente è molto meglio FFXIII.
    Mi sbaglierò anche, ma non si può dire guardando queste 2 immagini che la prima è meglio della seconda.
    Immagino che tu avrai una serie di motivazioni per dirlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •