Pagina 13 di 47 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
    per me invece FFVIII e X sono stati tra i migliori....per la grafica e la giocabilità...e poi ragazzi era ora ke square cambiasse stile di gioco nn dico ke era brutto il gioco con i turni ma ormai era monotono in tutti gli FF quindi è meglio cosi almeno i studiano nuove strategie....e poi a me piace proprio perke cambia....
    gli FF precedenti sono stati fantastici lo ammetto xò erano diventati monotoni....ma sempre il gioco migliore di tutti i tempi
    1) FFVIII per quanto mi riguarda è il peggiore dell'intera saga e non mi dilungo, in quanto ci ho speso fin troppe parole (faccio prima a linkare un vecchio post);
    2) Che i giochi debbano cambiare è vero, però che lo facciano in modo decente (ergo come FFX e non come FFXII);
    3) Quale episodio sarebbe il migliore? Perché giochi come il VI e il VII sono degni di menzione, però come saga assolutamente no.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 22-09-2009 alle 20:34
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #122
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    1) FFVIII per quanto mi riguarda è il peggiore dell'intera saga e non mi dilungo, in quanto ci ho speso fin troppe parole (faccio prima a linkare un vecchio post);
    2) Che i giochi debbano cambiare è vero, però che lo facciano in modo decente (ergo come FFX e non come FFXII);
    3) Quale episodio sarebbe il migliore? Perché giochi come il VI e il VII sono degni di menzione, però come saga assolutamente no.
    perchè non ti è piaciuto FF8?

  3. #123
    Junior Member L'avatar di DevilBringer91
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    1) FFVIII per quanto mi riguarda è il peggiore dell'intera saga e non mi dilungo, in quanto ci ho speso fin troppe parole (faccio prima a linkare un vecchio post);
    2) Che i giochi debbano cambiare è vero, però che lo facciano in modo decente (ergo come FFX e non come FFXII);
    3) Quale episodio sarebbe il migliore? Perché giochi come il VI e il VII sono degni di menzione, però come saga assolutamente no.
    per migliore intendo il gioco in generale....credo ke tutti i bambini e anke adulti abbiano provato questo gioco e nn si siano pentiti...cmq per me l'VIII è stato fantastico anke perke è stato il primo FF ke ho provato cmq anke tu hai ragione ke il VII sia fantastico nn dubito xò se noti la trama è sempre la stessa...sia cloud ke squall sono freddi come il ghiaccio entrambi cercano qualcosa e nn cagano nessuno fino alla fine....per il VI nn posso dire niente xkè nn c'ho giocato...

  4. #124
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    le differenze ci sono eccome fra i 2, cloud cresce emotivamente, squall no....poi anche caratterialmente sono diversi, cloud é tormentato da un passato che non é suo, squall invece sembra alex di paranoid park e per chi l'ha visto sa cosa significa....

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    perchè non ti è piaciuto FF8?
    Trama piena di buchi e contradditoria, personaggi osceni e gameplay realizzato in modo pessimo.

    Citazione Originariamente Scritto da DevilBringer91 Visualizza Messaggio
    per migliore intendo il gioco in generale....credo ke tutti i bambini e anke adulti abbiano provato questo gioco e nn si siano pentiti...cmq per me l'VIII è stato fantastico anke perke è stato il primo FF ke ho provato cmq anke tu hai ragione ke il VII sia fantastico nn dubito xò se noti la trama è sempre la stessa...sia cloud ke squall sono freddi come il ghiaccio entrambi cercano qualcosa e nn cagano nessuno fino alla fine....per il VI nn posso dire niente xkè nn c'ho giocato...
    Nah, ci sono parecchi che odiano FF a prescindere, comunque non considero nè FFVI, nè FFVII i migliori giochi, pur essendo i più grandi rappresentanti della saga.
    La differenza tra Cloud e Squall sta nel fatto che il primo è inserito in un contesto particolare, il secondo è semplicemente nuvolina tolto da tale situazione ed estremizzato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #126
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Trama piena di buchi e contradditoria, personaggi osceni e gameplay realizzato in modo pessimo.

    Già su questo hai ragione, però è il primo ad essere stato localizzato in italiano ed è grazie a questo gioco che ho scoperto FF

    Nah, ci sono parecchi che odiano FF a prescindere, comunque non considero nè FFVI, nè FFVII i migliori giochi, pur essendo i più grandi rappresentanti della saga.
    La differenza tra Cloud e Squall sta nel fatto che il primo è inserito in un contesto particolare, il secondo è semplicemente nuvolina tolto da tale situazione ed estremizzato.
    Più che i protagonisti mi ispirano molto di più igl iantagonisti.
    Chi ha detto Sephiroth??

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Scappa il quotone. Pure kefka non è da meno.

  8. #128
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Beh il Seph ha involontariamente (?) lasciato il segno.

    @Creed: anzi direi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Diciamo che Sephiroth deve molto a Kefka, indubbiamente sono i migliori villain.

    Comunque Final Fantasy, esclusi questi due, non ha offerto nemici particolarmente esaltanti (Golbez a parte, che tuttavia non considero un villain).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    ma seph in crisis core mantiene il suo appeal? -2.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •