Pagina 35 di 48 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 475

Discussione: Final Fantasy XIII

Gdr fan XDXDXD L'avatar di DanieleM34@gmail.com
    La regina eterea mi ha dato un piccolo spazio nel seraphic gate...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $$b@loo$$ Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie
    Di niente

Destiny by sinner sought...
    Tragedy by power wrought.

Predefinito

Ma porc#@@#%&%@!
    Sono arrivato oggi ad Orphan. Riesco a gestrirlo senza troppe difficoltà, diciamo pure che lo asfalto, però ad un certo punto il signorino (preso dalla strizza) schiocca le dita ed usa Odio atavico, che mi uccide sempre e puntualmente Light.

Ora, è chiaro che devo usare delle Corona angeliche, ma (e qui chiedo a chi l'ha già sconfitto) quante? Una mi sembra poca. Due potrebbero bastare?

EDIT: ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 01-09-2010 alle 13:49

Predefinito

Ti rispondo comunque (per chi è a quel punto e ha il tuo stesso problema), a questo punto del gioco è molto utile usare i sabotatori e i sinergisti( lo dico perché quando ci arrivai io usavo in pratica solo attaccante, occultista e terapeuta). Sabotatore perché puoi infliggere bio al boss e quindi fargi calare gli hp, e sinergista perché la magia "velo" rende immuni a qualsiasi status alterato... e a me con velo resistevano anche a odio atavico. Tutto qui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ti rispondo comunque (per chi è a quel punto e ha il tuo stesso problema), a questo punto del gioco è molto utile usare i sabotatori e i sinergisti( lo dico perché quando ci arrivai io usavo in pratica solo attaccante, occultista e terapeuta). Sabotatore perché puoi infliggere bio al boss e quindi fargi calare gli hp, e sinergista perché la magia "velo" rende immuni a qualsiasi status alterato... e a me con velo resistevano anche a odio atavico. Tutto qui.
    Ottimo, infatti anch'io ho alternato Trimurti e Peana trionfale.

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Ho preso FF-XIII da un pò di tempo...

Prima batosta presa contro il Prototipo Yujinxiang, alla fine del quinto capitolo
    Cazz..
    Mi sa che devo impostare gli optimum come si deve, magari anche con entrambi terapeuti per velocizzare la ripresa degli hp...

Odino poi non ha fatto granchè
    Forse l'ho chiamato al momento sbagliato..
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Io contro il boss finale (alla secoda partita) ho usato come optimum : inno a trismegisto, 3 sinergisti; inno ad esculapio, tre terapeuti; e peana trionfale.

Contro il prototipo Yujinxiang invece ricordo che era utile usare Aegis con hope e poi quando lui cambiava elemento mettevo entrambi terapeuti, mentre per attaccarlo all'inizio attaccante-occultista e poi occultista-occultista per riempire la barra catena, così andava in crisi ed era molto più facile batterlo sia perché in crisi subiva più danni, sia perché con lancio non mi poteva attaccare

Predefinito

Forse è meglio che usi Attaccante-Sinergista ad inizio battaglia, in modo da avere gli status positivi fin dall'inizio..
    Poi, passare ad Attaccante-Occultista, oppure Occultista-Occultista per finirlo.

Quando gli hp scendono di molto, passare a Terapeuta-Terapeuta..

Provo la prossima volta che ci gioco

Predefinito

Yujinxiang is down

Comunque... mi spiegate come funziona il "commercio"? Voi come fate?
    Cos'è che si può vendere e cosa deve rimanere per migliorare le armi?

Ad inizio gioco io ho usato un pò di tutto per migliorare le armi di tutti i pg. Alcuni oggetti rilasciano pochi esp mentre altri ne rilasciano parecchi.
    In seguito, ho notato che ci sono degli oggetti dediti alla modifica delle armi. Per gli altri, tipo liquido misterioso o i chip di credito e simili, che si fa? Si vendono tranquillamente per fare guil?

Predefinito

Per migliorare le armi tutto è utile l'unici due materiali che sono da vendere sono i chip di credito e i chip speciali. Comunque ci sono degli oggetti che danno poca esp però aumentano molto il bonus dell'arma, ad esempio usi 36 ossi resistenti su un'arma/accessorio e hai subito il biìonus 3 x esp.
    per concludere non usare gli oggetti con le armi che hai all'inizio, ma con le armi che si trovano alla fine( armi finali) almeno saranno più forti

Predefinito

Grazie Daniele..

Mi trovo al 7 capitolo e l'arma di Lightning l'ho portata al sesto livello (non si tratta dell'arma iniziale però... credo sia la prima che ho trovato in-game)
    Anche le armi degli altri si trovano a livelli superiori.
    Arrivato a questo punto mi conviene fermarmi ed aspettare armi migliori oppure proseguire con l'upgrade?

In effetti, altre armi mi farebbero scendere di un bel pò la potenza di attacco dei pg e forse non è bene dove mi trovo adesso..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •