Pagina 35 di 47 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #341

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com Visualizza Messaggio
    Ti rispondo comunque (per chi è a quel punto e ha il tuo stesso problema), a questo punto del gioco è molto utile usare i sabotatori e i sinergisti( lo dico perché quando ci arrivai io usavo in pratica solo attaccante, occultista e terapeuta). Sabotatore perché puoi infliggere bio al boss e quindi fargi calare gli hp, e sinergista perché la magia "velo" rende immuni a qualsiasi status alterato... e a me con velo resistevano anche a odio atavico. Tutto qui.
    Ottimo, infatti anch'io ho alternato Trimurti e Peana trionfale.

  2. #342
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Ho preso FF-XIII da un pò di tempo...

    Prima batosta presa contro il Prototipo Yujinxiang, alla fine del quinto capitolo
    Cazz..
    Mi sa che devo impostare gli optimum come si deve, magari anche con entrambi terapeuti per velocizzare la ripresa degli hp...

    Odino poi non ha fatto granchè
    Forse l'ho chiamato al momento sbagliato..
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #343
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Forse è meglio che usi Attaccante-Sinergista ad inizio battaglia, in modo da avere gli status positivi fin dall'inizio..
    Poi, passare ad Attaccante-Occultista, oppure Occultista-Occultista per finirlo.

    Quando gli hp scendono di molto, passare a Terapeuta-Terapeuta..


    Provo la prossima volta che ci gioco
    Lord Ohalland, guide my feet...

  4. #344
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Yujinxiang is down

    Comunque... mi spiegate come funziona il "commercio"? Voi come fate?
    Cos'è che si può vendere e cosa deve rimanere per migliorare le armi?

    Ad inizio gioco io ho usato un pò di tutto per migliorare le armi di tutti i pg. Alcuni oggetti rilasciano pochi esp mentre altri ne rilasciano parecchi.
    In seguito, ho notato che ci sono degli oggetti dediti alla modifica delle armi. Per gli altri, tipo liquido misterioso o i chip di credito e simili, che si fa? Si vendono tranquillamente per fare guil?
    Lord Ohalland, guide my feet...

  5. #345
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Grazie Daniele..

    Mi trovo al 7 capitolo e l'arma di Lightning l'ho portata al sesto livello (non si tratta dell'arma iniziale però... credo sia la prima che ho trovato in-game)
    Anche le armi degli altri si trovano a livelli superiori.
    Arrivato a questo punto mi conviene fermarmi ed aspettare armi migliori oppure proseguire con l'upgrade?

    In effetti, altre armi mi farebbero scendere di un bel pò la potenza di attacco dei pg e forse non è bene dove mi trovo adesso..
    Lord Ohalland, guide my feet...

  6. #346
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Appena finito il gioco mi sono detto "Va beh, non è stato un granchè" finale abbastanza stupido e Lightning mi è caduta a terra ma nonostante tutto ho apprezzato il battle system e la grafica. Più è passato il tempo però e più mi sono accorto di come non mi avesse lasciati nulla dentro, non come i suoi predecessori, si una bella colonna sonora ma che non riesce a rievocare le magie del passato, una trama niente male fino a un certo punto, in cui diventa senza senso. Una pugnalata al cuore, questo non è Final Fantasy, un buon JRPG sicuramente, ma un Final Fantasy così lineare non è mai esistito. Bocciato.

  7. #347
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Appena finito il gioco mi sono detto "Va beh, non è stato un granchè" finale abbastanza stupido e Lightning mi è caduta a terra ma nonostante tutto ho apprezzato il battle system e la grafica. Più è passato il tempo però e più mi sono accorto di come non mi avesse lasciati nulla dentro, non come i suoi predecessori, si una bella colonna sonora ma che non riesce a rievocare le magie del passato, una trama niente male fino a un certo punto, in cui diventa senza senso. Una pugnalata al cuore, questo non è Final Fantasy, un buon JRPG sicuramente, ma un Final Fantasy così lineare non è mai esistito. Bocciato.
    Stessa cosa per me,la cosa "divertente" è che vogliono farne un seguito!!! (come il pessimo FFX-2)Per me la Square stà iniziando a far cilecca!
    PS:adesso qualcuno mi uccide!XD

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quoto, ma fa cilecca da tempo, il XIII è stato solo il colmo

  9. #349

    Predefinito

    La cosa più frustrante che ho trovato in sto gioco è il fatto che i boss dal capitolo 9 in poi sono stracolmi di hp (milioni) e se non riesci a battarli per accumulare esperienza devi sconfiggere dei mostri anch'essi stracolmi di hp c'è mi passava la voglia di livellare. Battaglie di 30 min contro il boss finale magari arrivi a pochissimo dall'ucciderlo e ti distrai un attimo e crepi... frustrazione immensa. che poi il gioco non è difficile ma è solo frustrante.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic45342_2.gif

  10. #350
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quoto, ma fa cilecca da tempo, il XIII è stato solo il colmo
    Il punto è che, come in ogni cosa, non credo torneranno sui loro passi, per loro il XIII è stato un gioco di successo ed è piaciuto, preferisco Lost Odyssey a un Final Fantasy XIII, nonostante sia old school è molto meglio, è il Final Fantasy che non è stato il XIII, Sakaguchi rimane old school anche usando console di nuova generazione, la Square non ci riesce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •