Pagina 34 di 47 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 469

Discussione: Final Fantasy XIII

  1. #331
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Vai tranquillo non ti perdi nulla per strada, le casse si trovano facilmente. In più il pezzo più vasto del gioco può esser esplorato anche a gioco terminato.

    L'unico consiglio è non vendere nessun arma, quindi lascia la guida chiusa... al massimo la apri a fine gioco quando vuoi veder dove sono certe missioni secondarie.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #332

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo non ti perdi nulla per strada, le casse si trovano facilmente. In più il pezzo più vasto del gioco può esser esplorato anche a gioco terminato.

    L'unico consiglio è non vendere nessun arma, quindi lascia la guida chiusa... al massimo la apri a fine gioco quando vuoi veder dove sono certe missioni secondarie.
    Perfetto, mi fido.

    P.S.: il gioco comincia a piacermi. Il sistema di combattimento (per quanto fuori dagli schemi) fa il suo lavoro. Grafica e gameplay mi sembrano ottimi, per quanto esulino dal concetto di FF. Speriamo che anche la trama si riveli all'altezza.
    Peccato per i dungeon. Sono al 5° capitolo e più che corridoi non ho trovato. Sono addirittura inferiori a quelli di FFX.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 16-07-2010 alle 13:20

  3. #333
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Appena sconfitto Hubris, scegliere l' optimum giusto per una boss battle è molto appagante.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  4. #334
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sto affrontando Odino, gli riempio la barra, ma è da tanto che non ci gioco e non ricordo cosa fare dopo(), cosa devo fre ora?

    EDIT. sono un idiota, dovevo solo premere quadrato
    Ultima modifica di Dargil; 22-07-2010 alle 02:15

  5. #335

    Predefinito

    Sono arrivato alle Sorgenti Sulyya del capitolo 11.
    Nemici abbastanza impegnativi, nonostante mi sia fermato a livellare parecchio. Anche se basta rinunciare a Raid inesorabile e assumere il più sicuro Attacco delta.

    Che dire, il gameplay per quanto mi riguarda è promosso.
    Aspetto la fine per capire lo spessore della trama, che dal capitolo 9 in poi ha cominciato a farsi sentire un pò di più.

    I personaggi fanno il loro lavoro, nel senso, hanno il loro carattere.
    Però non riesco a trovare dei personaggi sullo stesso livello di un Sephiroth, oppure Auron.
    Fatta eccezione per la comparsa di Cid Raines. Grande uomo, davvero.

  6. #336
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho finito il capitolo 7 di cui mi hanno parlato bene, anche se personalmente il pezzo finale non è che mi abbia colpito così tanto, mentre il gameplay mi piace un po di più, ma fino adesso è troppo facile.
    EDIT ritiro tutto, non lo avevo ancora finito, ora ho appena ffrontato il boss finale e devo dire che è stato uno dei pezzi più belli che abbia visto, Hope Snow ora hanno il mio rispetto e la colonna sonora sta diventando bellissima.
    Ultima modifica di Dargil; 31-07-2010 alle 20:46

  7. #337
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fatto anche il capitolo 8. Molto profondo, ma personalmente più emozionante il 7, pensare che ne avevo sentito parlare tanto bene...

  8. #338
    Junior Member L'avatar di $$b@loo$$
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ragazzi ho una piccola domanda da farvi... sto al capitolo 11 precisamente nella torre dove sta il Fal'cie a serpente con la testa a teschio ( sono una frana coi nomi sorry ) ma per completare tutte le missioni secondarie che si trovano su Gran P. devo rimanere qui oppure posso tranquillamente avanzare fino al 13esimo capitolo e poi aver la possibilità di tornare indietro?

  9. #339

  10. #340

    Predefinito

    Ma porc#@@#%&%@!
    Sono arrivato oggi ad Orphan. Riesco a gestrirlo senza troppe difficoltà, diciamo pure che lo asfalto, però ad un certo punto il signorino (preso dalla strizza) schiocca le dita ed usa Odio atavico, che mi uccide sempre e puntualmente Light.

    Ora, è chiaro che devo usare delle Corona angeliche, ma (e qui chiedo a chi l'ha già sconfitto) quante? Una mi sembra poca. Due potrebbero bastare?

    EDIT: ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 01-09-2010 alle 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •