Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21

    Predefinito

    quelli che sto seguendo sono naruto e one piece...e queste nuove puntate di questi anime sono davvero beeeeeeeeeeeelle
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

  2. #22
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sicuramente Hellsing, anche se è un peccato non abbiano potuto continuarlo.

    Per il resto gli anime non riesco mai a finirli, causa rottura di palle se la serie si protrae troppo a lungo.

    Elusys

  3. #23
    Kienzan! L'avatar di Ixxi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2008
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Il mio è Naruto.
    Sì, perchè come anime è l'unico che vedo, a parte qualche altrino... xD
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

  4. #24
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Su un piedistallo dorato Neon Genesis Evangelion.
    Poi:

    Death Note
    Dennou Coil
    Eureka Seven
    FMP Fumoffu?
    Fullmetal Alchemist
    GTO
    Haibane Renmei
    PlanetES
    Tengen Toppa Gurren-Lagann

    Exetera, exetera...

  5. #25
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Sacrosanto, la mia era più che altro un'osservazione, dato che non hai mai detto che l'anime fosse un buon prodotto. Comunque anche la saga di Freezer la ritengo scadente (nell'anime).

    Comunque riprendo il discorso di Ghonnen per affermare che il manga di FMA è estremamente sottovalutato, mentre meriterebbe ben altra considerazione personalmente lo ritengo uno dei migliori shonen in circolazione).
    Beh, FMA è forse il miglior shonen da combattimento sulla piazza...e questo è dovuto al fatto che non viene pubblicato su Shonen Jump, dove devi diventare commercialoide se vuoi rimanere tra le pagine della testata(solo Nogami Neuro mi è sembrato avere un po di indipendenza, ma aihme, è sempre messo come fanalino di coda).
    FMA riesce a vendere tanto, senza fare del combattimento il fulcro del manga, ma lasciandosi a veri e propri ragionamenti direi quasi filosofici(come l' esistenza legata all' alchimia, il concetto di crudeltà della guerra, della validità di creare vita in maniera anti-convenzionale ecc ecc)... tra l' altro è uno dei pochi manga che al numero 20, non si è ancora perso tra i combattimenti e cavolate varie (Direi che questo è un concetto sconosciuto agli autori di Jump, dove ormai il fulcro della loro opera se la sono persa nei primi volumi, quando la fama ha iniziato a circondarli)...tra l' altro ha il vantaggio di non essere troppo lungo, ed i disegni sono curatissimi (dovuto anche al fatto di essere un mensile).
    Beh, si...viene sottovalutato troppo come manga, ma va beh... meglio cosi...sarebbe irritante vedere i bambini con i coprifronte della foglia, cambiarli per i guanti di Roy.

  6. #26
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    una serie only anime non lo so, una versione anime school rumble per vari motivi....

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Dragonball dall'inizio sino alla fine della saga di Freezer.

    Ormai è un'anime che mi è rimasto nel cuore.
    Mi viene difficile sostituirlo con vari Death Note, soltanto per la grafica migliore, e perchè due ragazzi si combatto col cervello invece dei muscoli. Potete dirmi che i vari One Piece, Bleach, Naruto, Death Note e roba varia sono qualitativamente migliori di Dragonball, può anche essere così, infatti, la mia è solo un'opinione personale, un mio gusto. Non voglio fare guerre del tipo, "Dragonball è migliore gnè gnè".
    Tanto per chiarire le cose.
    Dragon Ball in assoluto anche per me, ma la cosa che voglio precisare, a me piace la saga fino in fondo anche fino alla fine del GT anche se è una saga piena di errori criticabilissimi.... Dragon Ball è sempre una grandissima opera e non si può scartare nulla...

    Elenco Anime (secondo posto):
    Detective Conan
    Inuyasha
    Deth Note
    One Piece
    Pokemon (fino a quando c'è Ash, le altre serie fanno schifo...)

    Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Probabilmente DBZ tutto
    Ma anche Detective Conan.
    Anche per me

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Ho preso in considerazione l'anime in quanto il topic richiedeva questo.
    Che l'anime sia un prodotto oggettivamente scadente, può anche essere vero (che poi ho specificato "Dragonball dall'inizio sino alla fine della saga di Freezer", perché fino a lì è salvabile), infatti, come ho scritto nel post di pocansi, non preferisco l'anime di Dragonball in quanto un prodotto di buona qualità, ma per un attacamento morale. Tanto per fare un esempio, se non fosse stato per l'anime di Dragonball, io non avrei nemmeno conosciuto il manga, se non fosse stato per l'anime di Dragonball, a quest'ora non sarei neanche registrato su questo forum, e altre cose via di scorrendo..

    PS: Il topic chiede l'anime preferito, non l'anime migliore.
    Infatti... Quoto

  8. #28
    Senior Member L'avatar di spasqu ssj 4
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    da qualche parte in questo mondo.
    Messaggi
    973

    Predefinito

    naruto the best!
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Anime? Hokuto no Ken, ovviamente.

  10. #30
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Che l'anime sia un prodotto oggettivamente scadente, può anche essere vero (che poi ho specificato "Dragonball dall'inizio sino alla fine della saga di Freezer", perché fino a lì è salvabile)
    Dragon Ball come anime a mio avviso non è affatto salvabile fino alla saga di Freezer.
    Cioè, mi spiego: come manga si può dire che fino a quel periodo contenga sicuramente meno errori e ripetizioni, però a livello di trasposizione in manga forse è stata fatta meglio la saga di Majin Bu. Contiene decisamente meno filler e meno battute messe a caso.

    Comunque non ho seguito abbastanza anime per poter dire la mia, temo, visto che anch'io come altri prediligo i manga. Da quanto ho potuto vedere sembra che sia stato realizzato molto bene Death Note.
    Anche TTGL si guarda con piacere.
    Conto di poter vedere al più presto Full Metal Alchemist, visto che mi hanno detto che differisce rispetto al manga anche come trama.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •