Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sponsor msn plus

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito Sponsor msn plus

    Salve a tutti, qualche giorno fa ho sistemato il pc a un mio amico, ho messo tutto, compreso msn, voleva anche msn plus ma ha letto sul sito ufficiale questo:Il programma sponsor integrato è un adware ed hai la chiara scelta di volerlo installare o meno, nessun rischio! io non l'ho mai messo lo sponsor, ma anche non mettendolo si corrono rischi? ci si puo' ritrovare qualche "sorpresa" del tipo trojan o spyware o si puo stare tranquilli??? grazie anticipatamente

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    3

    Cool aflow-049

    Nike Womens Air Force 1 '07 Low CB34 Charles Barkley Series. Make yourself a force to be reckoned with while wearing the nike air Force 1 Low womenspink Leisure Sports shoe. This classic, basketball-inspired shoe features a durable leather upper and a rubber outsole with superior traction

  3. #3
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    finchè non lo installi non ci dovrebbe essere problema, durante l'installazione ti viene chiesto se installare il "programma sponsor" o no. scegli no e vai tranquillo

  4. #4
    The World Is Yours L'avatar di *Rilissimo*
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    837

    Predefinito

    1. e mo questo psicotico chi è?
    Citazione Originariamente Scritto da opqr215 Visualizza Messaggio
    Nike Womens Air Force 1 '07 Low CB34 Charles Barkley Series. Make yourself a force to be reckoned with while wearing the nike air Force 1 Low womenspink Leisure Sports shoe. This classic, basketball-inspired shoe features a durable leather upper and a rubber outsole with superior traction
    2. il programma sponsor una volta lo avevo installato, però sembra che nel mio pc non sia mai cambiato nulla.... bah...

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    finchè non lo installi non ci dovrebbe essere problema, durante l'installazione ti viene chiesto se installare il "programma sponsor" o no. scegli no e vai tranquillo
    Ah ok grazie gater

    Citazione Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
    1. e mo questo psicotico chi è?

    2. il programma sponsor una volta lo avevo installato, però sembra che nel mio pc non sia mai cambiato nulla.... bah...
    Scusate l'OT, ma ogni tanto salta fuori qualcuno che scrive robe strane, ma che ha scritto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •