Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito Una sezione di cinema morta? mha

    Qual'è il problema della sezione secondo voi? perchè sia il free talk che la sezione cinema di gamesurf scarseggiano in quanto a partecipazione? cosa proponete per movimentare un po le cose visto che l'utenza è numerosa?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Qual'è il problema della sezione secondo voi? perchè sia il free talk che la sezione cinema di gamesurf scarseggiano in quanto a partecipazione? cosa proponete per movimentare un po le cose visto che l'utenza è numerosa?
    non so che dirti IISNT ? di sicuro dispiace, oltre a te nicola e pochi altri nessuno parla piu qua
    io ogni tanto parlo di lost ma ho visto che a pochi interessa, ogni tanto provavo a dire la mia sui film visti...forse dovremo prima di tutto essere noi a scrivere per cercare di incentivare la gente...ora vediamo un po, domani vado a vedere qualche film e poi posto il mio parere...
    ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    non so che dirti IISNT ? di sicuro dispiace, oltre a te nicola e pochi altri nessuno parla piu qua
    io ogni tanto parlo di lost ma ho visto che a pochi interessa, ogni tanto provavo a dire la mia sui film visti...forse dovremo prima di tutto essere noi a scrivere per cercare di incentivare la gente...ora vediamo un po, domani vado a vedere qualche film e poi posto il mio parere...
    ciao
    L'avevo notato anch'io.
    Credo perchè, in gamesurf, gli utenti si concentrano sul libero di DBA sia per parlare di cose varie sia per parlare di film. Forse parlano lì perchè siamo in un contesto di dragon ball dove sono presenti molti ragazzi e ci sono anche più moderatori.
    Bisogna farsi vedere anche qui, ci sono utenti che stanno sempre nel libero e non sanno neanche che esista questa sezione...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Posso dire la mia in tutta schiettezza?Per me,uno dei problemi principali(se proprio lo vogliamo chiamare problema)è l'abbassamento dell'età media dell'utenza.Questa utenza commenta con post difficilmente commentabili tipo "Dal trailer mi ispira,sicuramente lo vedrò".....caspio si può commentare?E questa è la nuova generazione di ragazzi che arrivano nei forum...ovviamente con delle eccezioni.
    Altro problema secondo me,del quale mi sento preso in causa,è che la gente preferisce divertirsi scrivendo qualche cazzata(per non dire il 99% dei post)piuttosto che scrivere cose sensate e discutibili.In questo problema mi voglio prendere da esempio:dopo 8-9(10?)ore passate a lavorare in fabbrica preferisco andare a perculare(ed essere perculato)in posti dove posso farlo piuttosto che scrivere qualcosa di serio.
    Come risolvere il vostro problema?Sinceramente non saprei dare una risposta adeguata è l'unica che mi bazzica in testa è quella più scontata...aprire topic.

  5. #5
    Fuck.. yeah! L'avatar di Jester
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    In giro per il mondo
    Messaggi
    1,543

    Predefinito

    non solo la sezione cinema. ma da free talk in giù.
    Jester è tornato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •