Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142
  1. #81
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasy93 Visualizza Messaggio
    chissà come mai la nintendo, dato che dice che la grafica non serve per un buon gioco, farà uscire intorno al 2011 un nintendo wii HD, cioè in alta definizione....i giochi è vero, durano sempre di meno...ma la wii non è neanche paragonabile ad 1 millesimo di ps3 e xbox360
    Non voglio criticare i tuoi gusti ma i genere stealth non è che abbiano una longevità tremila volte superiore agli altri, MGS4 se gli togli le ore di filmati rientra nella norma e anche Splinter Cell. Era peggio una volta quando i giochi erano la stramaggioranza conversioni da arcade che li si poteva finire in un'ora di gioco. Poi secondo me un titolo come RE5 farlo durare 40 ore porterebbe ad un cedimento naturale della trama, anche i vecchi RE non duravano tanto, ma sono giochi adatti per quel tipo di gioco, un RPG dura tanto anche perchè passi 3/4 del titolo a combattere mostri per fare esperienza per poi reggere il confronto con il boss finale, te lo vedi girare per le stanze della Umbrella per 60 ore di fila ad ammazzare zombie?? Anche i Tomb Raider vari non è che durino 100 ore di gioco. Lo sò che i giochi costano 70 euro ma se uno ha la passione per quel titolo non è una spesa impossibile contanto poi che nelle vecchie lire i giochi nuovi Ps2 li pagavo 120 mila lire. Per il fatto che non ci siano una marea di titoli Sthealt ti dò ragione, qualche titolo in più non avrebbe fatto male, ma se non sbaglio stà arrivando Velvet Assassins (credo si chiami così!!!)


  2. #82
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Scusate ho citato male, volevo citare enzo680 e non fantasy93

  3. #83
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ragazzi nulla contro la grafica e le nv tecnologie ma rendiamo i giochi un pò lunghi non fumettosi e almeno originali.E sopratutto cerchiamo di accontentare tt i gusti.io tomb raider 3 e 4 non li finivo in 5 giorni e mgs pur nn essendo lungo è rigiocabile tantissime volte!

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #84
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ragazzi nulla contro la grafica e le nv tecnologie ma rendiamo i giochi un pò lunghi non fumettosi e almeno originali.E sopratutto cerchiamo di accontentare tt i gusti.io tomb raider 3 e 4 non li finivo in 5 giorni e mgs pur nn essendo lungo è rigiocabile tantissime volte!
    Scusa cosa intendi con meno fumettosi? I vari RE non mi sembrano fumettosi e comunque tutta la serie è molto rigiocabile poi l'ultimo hai la possibilità di giocarlo completamente in coop on line che secondo me allunga la vita del titolo. per quanto riguarda la originalità mi trovi d'accordo ma non è sempre facile sopratutto quando sono dei seguiti, infatti RE dal 4 capitolo è stato stravolto il sistema di gioco proprio nel buon nome della originalità e dell'evoluzione ma ne è uscito un titolo spaccato in due, chi lo ama ancora e chi non lo considera più perchè snaturato

  5. #85
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Scusa cosa intendi con meno fumettosi? I vari RE non mi sembrano fumettosi e comunque tutta la serie è molto rigiocabile poi l'ultimo hai la possibilità di giocarlo completamente in coop on line che secondo me allunga la vita del titolo. per quanto riguarda la originalità mi trovi d'accordo ma non è sempre facile sopratutto quando sono dei seguiti, infatti RE dal 4 capitolo è stato stravolto il sistema di gioco proprio nel buon nome della originalità e dell'evoluzione ma ne è uscito un titolo spaccato in due, chi lo ama ancora e chi non lo considera più perchè snaturato
    per me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #86
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Scusa cosa intendi con meno fumettosi? I vari RE non mi sembrano fumettosi e comunque tutta la serie è molto rigiocabile poi l'ultimo hai la possibilità di giocarlo completamente in coop on line che secondo me allunga la vita del titolo. per quanto riguarda la originalità mi trovi d'accordo ma non è sempre facile sopratutto quando sono dei seguiti, infatti RE dal 4 capitolo è stato stravolto il sistema di gioco proprio nel buon nome della originalità e dell'evoluzione ma ne è uscito un titolo spaccato in due, chi lo ama ancora e chi non lo considera più perchè snaturato
    fumettosi forse che durano come un fumetto? bho. Anche perchè oggi più che mai si ha l'invasione dei titoli maturi, quindi non credo intendesse questo

  7. #87
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    per me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
    Scusa se te lo dico ma allora MGS4 è il più fumettoso di tutti, quello però ti piace quindi è ok. Se mi consideri reale quello allora siamo apposto!!!! Adesso ho capito i titoli che piaccino a te ok il resto è fumettoso o fa schifo, ok basta capire come stanno le cose


  8. #88
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    per me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
    non se ne esce vivi, però sei strano forte. Cioè, mai come oggi ci sono giochi improntati alla realtà, proprio pagine prima ci si lamentava che i giochi oggi puntano solo sul realismo e ora si esce col discorso contrario?

  9. #89
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ragazzi provate a immaginare silent hill con la grafica di oggi e homcoming con la grafica di ieri,chi preferite? tomb raider 1-2-3-4 con la grafica di oggi e tr underworld con la gafica di ieri,chi preferite?la grafica nn eleva un prodotto (insisto).sia chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte ma le software house stanno vendendo fumo(parere mio).buon appetito a tt.

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #90
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ragazzi provate a immaginare silent hill con la grafica di oggi e homcoming con la grafica di ieri,chi preferite? tomb raider 1-2-3-4 con la grafica di oggi e tr underworld con la gafica di ieri,chi preferite?la grafica nn eleva un prodotto (insisto).sia chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte* ma le software house stanno vendendo fumo(parere mio).buon appetito a tt.
    e ridaje con sti esempi sbagliati. Ma qualcuno sta dicendo che, tolta la grafica, homecoming sia meglio degli altri silent hill? Che la saga sia decaduta col terzo lo sanno anche le pareti. Andiamo a prendere esempi di saghe che hanno saputo evolversi, piuttosto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •