Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 142
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    datemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.
    l'xbox è stata rimpiazzata quasi subito, perchè non ha avuto il successo sperato, e perchè è uscita nettamente in ritardo rispetto a ps2... come poteva microsoft tenere più tempo la sua xbox, quando stava per uscire la next gen???? cmq non penso che ci sarà una next gen se non prima di 4/5 anni, che sommati ai già 3 anni di vita ( xbox 360 ) sono un globale di 7/8 anni! Più che sufficiente come ciclo per una consol no???


  2. #12
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    datemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.
    La console non esce fra un mese si sono solo incontrati per parlarne, se è come dici tu, ogni 4 anni, visto che la 360 è uscita a novembre 05 praticamente quella nuova sarà in commercio fra qualche mese???? Per il resto quoto Prussia86

  3. #13
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    la mia era più una provocazione, sarebbero dei folli a lanciare un nuovo prodotto sostituendo uno che va già fortissimo!! e in tempi di crisi poi, sarebbe un suicidio economico...onestamente, prima di natale 2010 non credo che verrà fuori nulla, sempre ammesso che qualcosa debba venir fuori.




    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    E poi smettiamola di dire che la componente grafica non è importante, altrimenti in ogni recensione non ci sarebbe un voto apposta per quella.
    In più non sono daccordo con "I giochi sono tutti uguali.", non è assolutamente vero.
    Beh, io sono uno di quelli che preferirebbe unire grafica e sonoro in una sola voce (comparto tecnico), in quanto per me è la cosa più inutile (essendo un retrogamer).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #15
    Senior Member L'avatar di neroangelo 987
    Data Registrazione
    Sat Feb 2009
    Messaggi
    1,499

    Predefinito

    state tutti tranquilli tanto un'ipotetica xbox720 non uscirà prima del 2013-2014
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Beh, io sono uno di quelli che preferirebbe unire grafica e sonoro in una sola voce (comparto tecnico), in quanto per me è la cosa più inutile (essendo un retrogamer).
    Si, però secondo me è non è corretto dire che la grafica non conta niente.
    Basta guardare Bioshock. Il successo che ha avuto non dipende solo dalle meccaniche di gioco e dalla trama bellissima, ma anche dalla qualità tecnica.
    Prova ad immaginarti l'acqua a "cubi" che rotola dalle pareti.
    Non credo che ne saresti entusiasta.

  7. #17
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Mica esce domani la console. E normale che guardino al futuro, allora la Fiat una volta fatta la cinquecento doveva fermarsi tanto ormai una macchina c'era basta e avanza. Poi nessuno ti obbliga a comprare niente. La Microsoft come console è la più completa per generi rispetto a le altre a molti sparatutto è vero, ma non vi fissate che ci sono solo quelli. Se non vuoi spendere 70 euro basta non comprarli al day one, io già dopo un mese li trovo tranquillamente a 30 euro e se aspetti ancora a meno**

    IL DISCORSO*E' UM PO' PIU' AMPIO! 3 PLAYSTATION IN 14 ANNI + 2 XBOX SOLO PER AVERE UNA GRAFICA MIGLIORE? MA GIOCHI? MAGARI LONGEVI? E' VERO NESSUNO MI OBBLIGA A COMPRARE NIENTE,INFATTI L'ULTIMO GIOCO CHE HO PRESO E' MGS4..
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    IL DISCORSO*E' UM PO' PIU' AMPIO! 3 PLAYSTATION IN 14 ANNI + 2 XBOX SOLO PER AVERE UNA GRAFICA MIGLIORE? MA GIOCHI? MAGARI LONGEVI? E' VERO NESSUNO MI OBBLIGA A COMPRARE NIENTE,INFATTI L'ULTIMO GIOCO CHE HO PRESO E' MGS4..
    Allora sappi che ti sei perso dei veri giochi. (puoi sempre rimediare, ovvio)
    Giochi tipo Fallout 3, che durano un'infinità, proprio come piacciono a te.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 27-03-2009 alle 17:33

  9. #19
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Allora sappi che ti sei perso dei veri giochi. Giochi tipo Fallout 3, che durano un'infinità, proprio come piacciono a te.
    MA CHE POSSO FARCI SE A ME PIACCIONO I GIOCHI STEALTH?O VERI SURVIVAL HORROR ? O GIOCHI DOVE SI USI UN PO' LA ZUCCA!MI SONO PERMESSO SOLTANTO DI ESPRIMERE UN PARERE CHE CREDEVO POTESSE ESSERE CONDIVISO DALL'UTENZA. CMQ SE FANNO USCIRE A BREVE ALTRE CONSOLE,CHE ALMENO SIANO COMPATIBILI CON LE PRECEDENTI!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #20
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    <ul>
    <li>vendi le console rispetto ai gioch stealth di spessore che hanno? Mi sorprende allora che tu abbia ancora qualche console. </li>
    <li>INFATTI NE HO SOLO 2 E POCHI GIOCHI...</li>
    </ul>
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •