Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142
  1. #111
    Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Se per memory intendi gli hard disk già oggi non c'è nessun problema, a me stanno già larghi i 40gb della mia ps3, poi volendo lo puoi cambiare con hard disk da 2,5 pollici
    No intendo memory card che ormai sono sempre più grandi e veloci.

  2. #112
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no aspetta, che è sta storia dei voti di recensioni tutti uguali tra loro?
    prima di bombardarmi dammi il tempo di entrare nel bunker!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #113
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Le recensioni di un gioco sono simili tra i vari siti perchè le scrivono persone che se ne intendono di videogame, e quindi descrivono in modo oggettivo. Non credo di aver afferrato il concetto di fumettoso... Se intendi "poco reale" non dovrebbero esserci problemi. Ultimamente i giochi si avvicinano sempre di più al realismo.
    è evidente che abbiamo opinioni molto diverse su quello che è la realtà,ma è giusto così
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    è evidente che abbiamo opinioni molto diverse su quello che è la realtà,ma è giusto così
    E allora spiegami.
    Cosa è per te la realtà?

  5. #115
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta

  6. #116
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta
    *
    la realtà :splinter cell! ma ripeto x come la vedo io,e poi ripeto ci vuole un giusto mix ! non sò spiegarti cosa sia una recensione,ma se dico che il gioco nn è un capolavoro nn gli dò 8,7 o 9,2 ma 7-7,5! credo io..per carità nn chiedermi esempi,nn potrei farlo questo è solo uno scambio di idee,nn voglio attirarmi l'ira di nessuno!

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #117
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta
    *
    la realtà :splinter cell! ma ripeto x come la vedo io,e poi ripeto ci vuole un giusto mix ! non sò spiegarti cosa sia una recensione,ma se dico che il gioco nn è un capolavoro nn gli dò 8,7 o 9,2 ma 7-7,5! credo io..per carità nn chiedermi esempi,nn potrei farlo questo è solo uno scambio di idee,nn voglio attirarmi l'ira di nessuno!
    ma nessuno si arrabbia, tranquillo il fatto è che, con la scusa che è solo uno scambio d'opinioni, non rispondi mai a niente e rimani il tuo pensiero confuso. Cosa c'entrano i voti delle recensioni in tutto il discorso? Ma, soprattutto, quali sono ste recensioni che dicono che il gioco sia na merda e poi gli mettono 8.7 e 9.2? Logico che, dopo uscite simili, uno gli esempi li vuole. Ma non per altro, ma solo per capire effettivamente cosa ci stai narrando

  8. #118
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma nessuno si arrabbia, tranquillo :asd: il fatto è che, con la scusa che è solo uno scambio d'opinioni, non rispondi mai a niente e rimani il tuo pensiero confuso. Cosa c'entrano i voti delle recensioni in tutto il discorso? Ma, soprattutto, quali sono ste recensioni che dicono che il gioco sia na merda e poi gli mettono 8.7 e 9.2? Logico che, dopo uscite simili, uno gli esempi li vuole. Ma non per altro, ma solo per capire effettivamente cosa ci stai narrando :asd:
    ok! il disorso delle recensioni tt uguali era per far capire che vanno a parare smp dove vogliono loro! succede cn i giornati (tt uguali) con i telegiornali ecc..ecc.
    vuoi un esempio? multiplayer.it RE5*"il gioco nn è un capolavoro è la copia del 4 ma divertente solo 8 ore di gameplay" voto? 8,7.ti smb logico?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, cosa è per te una recensione? sto ancora aspettando risposta
    *
    la realtà :splinter cell! ma ripeto x come la vedo io,e poi ripeto ci vuole un giusto mix ! non sò spiegarti cosa sia una recensione,ma se dico che il gioco nn è un capolavoro nn gli dò 8,7 o 9,2 ma 7-7,5! credo io..per carità nn chiedermi esempi,nn potrei farlo questo è solo uno scambio di idee,nn voglio attirarmi l'ira di nessuno!
    Se Splintercell=realtà (e sia chiaro che sono daccordissimo), allora Rainbow Six=realtà, Ghost Recon=realtà.
    Come vedi i giochi "reali" non sono pochi.
    Tu penserai: "Ma sono tutti degli sparatutto."
    Per forza! Non pretenderai che un GDR sia reale, o tantomeno un Horror (che tra l'altro rientra tra i tuoi generi preferiti.).

  10. #120
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Se Splintercell=realtà (e sia chiaro che sono daccordissimo), allora Rainbow Six=realtà, Ghost Recon=realtà. Come vedi i giochi "reali" non sono pochi. Tu penserai: "Ma sono tutti degli sparatutto." Per forza! Non pretenderai che un GDR sia reale, o tantomeno un Horror (che tra l'altro rientra tra i tuoi generi preferiti.).
    chiaro che no l'horror è horror,un gdr è un gdr,ma per fare un esmpio RE5 non è manco horror!a me piacciono i film horror o di fantascenza ma nn quando si inflazionano di assurdità! credimi un gigante proprio non lo digerisco.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •