Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 142
  1. #91
    Junior Member L'avatar di lochan
    Data Registrazione
    Wed Aug 2007
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ragazzi provate a immaginare silent hill con la grafica di oggi e homcoming con la grafica di ieri,chi preferite? tomb raider 1-2-3-4 con la grafica di oggi e tr underworld con la gafica di ieri,chi preferite?la grafica nn eleva un prodotto (insisto).sia chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte ma le software house stanno vendendo fumo(parere mio).buon appetito a tt.
    Ma scusa se ha me Silent Hill o Tomb Raider mi piacciono anche oggi devo farmene una colpa solo perchè tu sei rimasto ai vecchi titoli? Se sei stufo dei giochi cambia hobby che ti devo dire, per me non è solo fumo se per te è così sono problemi tuoi, io con queste console di nuova generazione mi ci sto divertendo un mondo ed è questo che per me conta, ho pretendi che debba vendere tutto solo perchè l'ultimo tomb non ti ha soddisfatto. quindi buon digiuno a te

  2. #92
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Ma scusa se ha me Silent Hill o Tomb Raider mi piacciono anche oggi devo farmene una colpa solo perchè tu sei rimasto ai vecchi titoli? Se sei stufo dei giochi cambia hobby che ti devo dire, per me non è solo fumo se per te è così sono problemi tuoi, io con queste console di nuova generazione mi ci sto divertendo un mondo ed è questo che per me conta, ho pretendi che debba vendere tutto solo perchè l'ultimo tomb non ti ha soddisfatto. quindi buon digiuno a te
    assolutamente no ma nn è neanche colpa mia se preferisco i vecchi titoli!cmq a te auguro buon appetito!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #93
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    [QUOTE=lochan;1572162]Scusa se te lo dico ma allora MGS4 è il più fumettoso di tutti, quello però ti piace quindi è ok. Se mi consideri reale quello allora siamo apposto!!!! Adesso ho capito i titoli che piaccino a te ok il resto è fumettoso o fa schifo, ok basta capire come stanno le cose [/QUOTE
    hai ragione infatti i duelli con i boss nn li amo particolarmente (tranne alcuni vedi the end)anche se mi divertono,ma il resto nn è fumettoso,tra l'altro io parlavo di un giusto mix,cmq per carità se un prodotto è valido è valido!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #94
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    cmq,preciso che mgs4 l'ho preso solo per vedere cm finiva la storia,anche perchè il primo (che custodisco gelosamente) l'ho giocato nel lontano 1999 !mah..forse è meglio cambiare hobby(avete ragione),ma la speranza è l'ultima a morire! ma nessuno è dalla mia parte?la prossima volta che scrivo mi metto l'elmetto!

    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #95
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    cmq,preciso che mgs4 l'ho preso solo per vedere cm finiva la storia,anche perchè il primo (che custodisco gelosamente) l'ho giocato nel lontano 1999 !mah..forse è meglio cambiare hobby(avete ragione),ma la speranza è l'ultima a morire! ma nessuno è dalla mia parte?la prossima volta che scrivo mi metto l'elmetto!
    non basterà un elmetto a fermare le mie atomiche fai bene a dire la tua, ognuno fa bene a dire la sua. La libertà di parola è forse è il più grande diritto della società moderna, l'importante è non approfittarne per dire minchiate (non è il tuo caso, sto facendo un discorso generale).

  6. #96
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Non voglio criticare i tuoi gusti ma i genere stealth non è che abbiano una longevità tremila volte superiore agli altri, MGS4 se gli togli le ore di filmati rientra nella norma e anche Splinter Cell. Era peggio una volta quando i giochi erano la stramaggioranza conversioni da arcade che li si poteva finire in un'ora di gioco. Poi secondo me un titolo come RE5 farlo durare 40 ore porterebbe ad un cedimento naturale della trama, anche i vecchi RE non duravano tanto, ma sono giochi adatti per quel tipo di gioco, un RPG dura tanto anche perchè passi 3/4 del titolo a combattere mostri per fare esperienza per poi reggere il confronto con il boss finale, te lo vedi girare per le stanze della Umbrella per 60 ore di fila ad ammazzare zombie?? Anche i Tomb Raider vari non è che durino 100 ore di gioco. Lo sò che i giochi costano 70 euro ma se uno ha la passione per quel titolo non è una spesa impossibile contanto poi che nelle vecchie lire i giochi nuovi Ps2 li pagavo 120 mila lire. Per il fatto che non ci siano una marea di titoli Sthealt ti dò ragione, qualche titolo in più non avrebbe fatto male, ma se non sbaglio stà arrivando Velvet Assassins (credo si chiami così!!!)
    e quando è che i giochi li finivi in un ora? pacman magari, ma già se cercavi giochi di ruolo altro che un ora...

  7. #97
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    per me fumettoso è uccidere un gigante,per mè fumettoso è il nuovo prince of persia,per me fumettoso è tt ciò che è poco reale,non giocano mica solo i bambini,un pò più di realtà nn guasterebbe,ci deve essere un giusto mix. da questa conversazione nn se ne esce vivi,come diceva TOTO' "de gustibus"...l'industria videoludica è giovane ci vogliono idee e coraggio.hai notato che le recensioni di quasi tt i siti sono molto simili? ciò nn ti fà pensare?tranne qualche eccezione è ovvio....
    chi ammazza un gigante può essere anche un adulto..

  8. #98
    Junior Member L'avatar di °Raiden°
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buon per microsoft visto che tecnologicamente non si è adeguata speriamo in un lettore bluray.*


    Il blue Ray è solo della sony per te la SONY vende qualcosa al caro vecchio BILL?


    comunque io possiedo PS1PS2PS3 *ma se nel 2011 esce la grande X penso che la prenderò si si ^^


  9. #99
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °Raiden° Visualizza Messaggio
    Buon per microsoft visto che tecnologicamente non si è adeguata speriamo in un lettore bluray.*


    Il blue Ray è solo della sony per te la SONY vende qualcosa al caro vecchio BILL?


    comunque io possiedo PS1PS2PS3 *ma se nel 2011 esce la grande X penso che la prenderò si si ^^
    si che potrebbe, perchè naturalmente ci guadagnerebbe molto da sopra.

  10. #100
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si che potrebbe, perchè naturalmente ci guadagnerebbe molto da sopra.
    in realtà già se ne parla.. tutto ha un prezzo, solo gli utenti ne fan una questione di fedeltà :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •