Pagina 97 di 97 PrimaPrima ... 4787959697
Risultati da 961 a 968 di 968
  1. #961

    Predefinito

    E' ovvia l'immagine vincitrice
    Prima o poi tutti passano di qua:

  2. #962
    Senior Member L'avatar di matilda
    Data Registrazione
    Wed Apr 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Sono arrivata in tempo per votare la finale! Anche se i giochi sembrano fatti, comunque io assegno i tre punti a tecnica, sono presenti tutti i maggiori guerrieri nei loro migliori attacchi, tra cui ci sono anche grandi personaggi come Vegeta, Mirai Trunks e Piccolo che non sono presenti nell'altra immagine!
    E' stato un bel torneo!

  3. #963
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Abbiamo l immagine vincitrice.

    A quando la seconda edizione del torneo?

  4. #964
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    RISULTATO FINALE

    6 - Tecnica [Gohan96]
    9 - Goku alla ricerca delle sfere del drago (prima serie) [C18-Crilin 4ever]

    La miglior immagine del torneo è ''Goku alla ricerca delle sfere del drago (prima serie)'' postata da C18-Crilin 4ever

    Spoiler:


    Complimenti a C18-Crilin 4ever per la miglior immagine, complimenti anche a Gohan96 per la seconda miglior immagine a -3 punti dalla prima e ovviamente anche a Shadow Trunks sia per le altre due immagini semifinaliste, sia per il fatto di aver vinto il torneo. Dopo loro, il resto dei complimenti va anche a tutti i partecipanti e giudici del torneo, del resto se ne era già parlato precedentemente. Nei primi due post in prima pagina c'è tutto il riassunto di questo torneo, conclusosi definitivamente oggi dopo aver scoperto anche la miglior immagine. Non so a quando sarà la prossima edizione ma di certo passeranno mesi, ne riparleremo più avanti... Grazie a tutti per la serietà nella partecipazione, come al solito per me resta sempre un piacere giocare con voi... Alla prossima edizione!

    Sebi.

  5. #965
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Addirittura mesi.

  6. #966
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Perfetto,mi sono divertito molto!Complimenti!Già che ci sei...con tutte queste modifiche...perchè non aggiungi una bella S al mio nome nei ringraziamenti?XD

  7. #967
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    Addirittura mesi.
    Ricominciare settimana prossima mi sembra un po' presto, magari avevo intenzione di fare qualcosa di diverso, ad esempio il quiz che era andato bene e dopo ricominciare con questo torneo, ma ancora non lo so, per me va bene qualsiasi cosa...

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Perfetto,mi sono divertito molto!Complimenti!Già che ci sei...con tutte queste modifiche...perchè non aggiungi una bella S al mio nome nei ringraziamenti?XD
    Tra tutti i complimenti fatti aggiungo anche quelli sul fatto che riesci a vedere ogni errore

  8. #968

    Predefinito

    Sono molto contento che l'immagine di "Goku alla ricerca delle sfere del drago (prima serie)" abbia vinto visto anche che il tema l'ho proposto io
    Prima o poi tutti passano di qua:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •